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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Espansione MHR replica

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  1. #1
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    Espansione MHR replica

    che ne pensate?mia mamma lavora come impiegata in ufficio in una ditta di cromature e ha contatti con la malossi.Forse prederò all'ingrosso questa marmitta (a un prezzo ridotto) e volevo sapere cosa ne pensavate.Se l'avrò toglierò subito il "tappo" nel terminalino,quello dell'omologazione e magari più avanti la farò "svotare delle paratie interne".Dato che ho il 70cc MHR replica credo che questa marma vada molto bene.Una cosa...non cosigliatemi l'MHR team che non vado a spendere più di 300€ per un'espansione

  2. #2
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    grazie per le numerose risposte

  3. #3
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    che cosa sono le paratie interne?? quelle che per toglierle bisogna tagliare la marmitta????

    qunato ti fa guadagnare "svuotarla"????
    e poi come fai a togliere il tappo??? vai dentro con la fresa???

  4. #4
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    Citazione fabyettooo!!
    che cosa sono le paratie interne?? quelle che per toglierle bisogna tagliare la marmitta????

    qunato ti fa guadagnare "svuotarla"????
    e poi come fai a togliere il tappo??? vai dentro con la fresa???
    allora le paratie interne sono delle camere che rallentano il flusso di gas e che ovviamente peggiorano le prestazioni rispetto a una vuota,ma servono per silenziare.Per togliere il tappo di omologazione tagli in terminalino e togli con cilindro che sta dentro.

  5. #5
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    quel "tagli il terminalino" spero che sia un errore di scrittura, vero???
    se no già bisogna tagliare la marma per le paratie, se poi gli tagli pure il terminale fai un gruviera al posto che una marmitta!!!!

  6. #6
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    Citazione fabyettooo!!
    quel "tagli il terminalino" spero che sia un errore di scrittura, vero???
    se no già bisogna tagliare la marma per le paratie, se poi gli tagli pure il terminale fai un gruviera al posto che una marmitta!!!!
    allora tagliare il terminale lo fanno TUTTI nelle marmitte omologate,sennò non rendono un caxxo.poi basta mettere 2 rivetti ed è tutto a posto.Tagliare la pancia per togliere le paratire invece è un casino e non conviene farlo...

  7. #7
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    che cosa sono i rivetti???
    e poi come lo tagli il terminale?? con il flessibile??? c'è un sito dove fanno vedere come fanno???'

  8. #8
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    sei sparito??????

  9. #9
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    Citazione fabyettooo!!
    sei sparito??????
    non è una chat!i rivetto sono quelle viti,tipo brugole con il invece dell'esagono c'è il tondo e non si possono svitare...l'unico modo per toglierli è trapanarli dentro...cmq non te lo posso spiegare,è incasinato,ma facilissimo da fare...

  10. #10
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    roma
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    mi sai dare il link della chat? perpiacere

  11. #11
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    Citazione merlino1591
    mi sai dare il link della chat? perpiacere
    ma che chat?chi ha parlato di chat...ho detto che il forum non è una chat...

  12. #12
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    ahhhhhhh capisco cmq non dovrebbe essere una marmitta malvagia la mhr replica quanto ti costa?

  13. #13
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    Citazione merlino1591
    ahhhhhhh capisco cmq non dovrebbe essere una marmitta malvagia la mhr replica quanto ti costa?
    non lo so...molti dicono che è un cesso...magari prendo una simonini vuota a 70€ (usata)

  14. #14
    WLF L'avatar di m@x_89
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    Citazione Simo90
    allora le paratie interne sono delle camere che rallentano il flusso di gas e che ovviamente peggiorano le prestazioni rispetto a una vuota,ma servono per silenziare.Per togliere il tappo di omologazione tagli in terminalino e togli con cilindro che sta dentro.


    io per togliere il fermo a una for race di un mio amico gli ho segato il tubo vicino al collettore e poi gli ho saldato una placchetta di alluminio.
    che cayyo c'entrano i rivetti? se metti i rivetti esce l'aria, devi saldare... che roba è il terminalino? il silenziatore? boch.

  15. #15
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    io per togliere il fermo a una for race di un mio amico gli ho segato il tubo vicino al collettore e poi gli ho saldato una placchetta di alluminio.
    che cayyo c'entrano i rivetti? se metti i rivetti esce l'aria, devi saldare... che roba è il terminalino? il silenziatore? boch.
    quello curvo dopo il silenziatore

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