Solo Totti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Solo Totti?

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Solo Totti?

    Allora....innanzitutto il fatto che questa stagione siamo diventati i pagliacci della serie A già non dico quanto mi fa contento....come se gli altri fossero tutti perfetti. ora da quando poi abbiamo cominciato con totti penso che neanche le risse creerebbero scompiglio perchè tanto in quel momento magari totti aveva sbagliato un passaggio o aveva sputato su una zolla messa male per far scivolare qualche avversario.....

    Tanto per dire...ogni cosa che fa st'anno totti son 20 topic su questa sezione (non ce l'ho con nessuno di questi nello specifico, parlo in generale)...ma per esempio (non me ne vogliano gli juventini) questo pavel nedved va bene cosi....non se avete visto la partita di palermo.

    Ma credo che un giocatore che va a gamba tesa contro la coscia dell'avversario con palla a terra, che come lo tocchi diventa morente, e che quando la juve attacca miracolato da dio si rialza al volo e si mette a correre, sia leggermente più anti-sportivo di uno CHE HA TIRATO IL CUCCHIAIO A SICIGNANO......poi non è vero adesso che nedved ha fatto tutto questo ieri col palermo (ma l'ha fatto pure agli europei se è per questo..) ? non è vero che però dopo una settimana l'importante è ricordare totti che tira un cucchiaio all'olimpico?

    MEDITATE. E soprattutto, se tanto vi piace fare i pettegoli, abbiate il buon senso di farlo SEMPRE quando ci sono queste cose, non quando uno si chiama Francesco Totti.
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Potresti aver ragione su ieri...solo che Nedved è più furbo di Totti...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Bannato L'avatar di MacGyver
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove si usa l'ingegno
    Messaggi
    105
    shhhh


  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non posso giudicare putroppo, non ho visto la partita di ieri sera...ma se lo faranno vedere a guida al campionato sarò ben contento di darti ragione...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Ancora?!

    MacGyver....hai rotto....dico davvero.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Mah... il gesto di Totti non lo ha visto nessuno? Quello si che è sportivo, pestare la gamba all'avversario. Bah...
    bah

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    io non dico che nedved lo fa sempre. ma mi sembra che totti non li sbaglia sempre i rigori. e mi sembra anche che cretini come qualcuno qua dentro vede solo la roma per cercare di tirar fuori qualcosa ogni giornata. sinceramente nedved è un giocatore molto bravo, ma abbastanza "attore" lo definisco. sembra che muoia ogni contrasto, e ieri soprattutto, non in generale, ha fatto certe cose per cui andava buttato fuori. non è un comportamento da un ex-pallone d'oro...insomma se si deve discutere preferisco farlo su cose serie, non vedere gente che capisce di calcio quanto io di cricket che piglia per il culo perchè è la moda del momento.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Ma cosa c'entra Nedved con Totti che scucchiaia?
    bah

  9. #9
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    scusa ma se il giocatore italiano sbaglia un rigore con il cucchiaio vuoi che non se ne discuta?

    Mi sembra normale che su totti si discuta parecchio...

  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Beppash
    scusa ma se il giocatore italiano sbaglia un rigore con il cucchiaio vuoi che non se ne discuta?

    Mi sembra normale che su totti si discuta parecchio...
    Il problema è che molti credono credono che Totti sia il giocatore italiano più forte che c'è, ed uno dei più forti del mondo...questo grazie ai giornalisti che osannano fino all'olimpo qualche bel goal segnato contro il chievo(per dirne una)

    Poi quando ti fa le cagate...(normali per un giuocatore come lui) tutti rimangono a bocca aperta

    E dico un'ultima cosa...quel rigore l'avrei parato pure io...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    dico che un cucchiaio è diventato caso nazionale...e uno che IEREI (non in generale dico...qui qualcuno sembra non voglia intendere) ha avuto un comportamento anti-sportivo in alcuni momenti, lo definirei, e che poteva mandare all'ospedale un difensore del palermo, sta bene li senza che nessuno dice niente. ripeto, ultimamente c'è un processo di PRESAPERILCULAZIONE nei confornti della roma che comincia a dare veramente alle palle. quello di ieri di nedved è stato un gesto 3-4 volte più brutto del rigore di totti. dite quello che volete, ma se ieri nedved era della roma, ci metto due mano e i capelli sul fuoco che la prima pagina di questa sezione si intasava su topic su totti, voeller, nedved e chiunque. qualsiasi cosa ormai è un motivo in più per fottere o dare contro la roma. volete farlo? fatelo di tutti. non volete farlo di tutti. rideteci a casa sulle prese per il culo sulla roma.
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione MacGyver
    shhhh


    ma daiiii!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #13
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Foo Fighter
    Il problema è che molti credono credono che Totti sia il giocatore italiano più forte che c'è, ed uno dei più forti del mondo...questo grazie ai giornalisti che osannano fino all'olimpo qualche bel goal segnato contro il chievo(per dirne una)

    Poi quando ti fa le cagate...(normali per un giuocatore come lui) tutti rimangono a bocca aperta

    E dico un'ultima cosa...quel rigore l'avrei parato pure io...
    BRAVO!
    I mass media lo osannano troppo.

    Oggi sulla gazza c'è scritto che totti SEMICALPESTA un giocatore del palermo.
    Mentre subisce un entrata ASSASSINA da un altro giocatore.

    Grazie che si monta la testa.

  14. #14
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione dado88
    Mah... il gesto di Totti non lo ha visto nessuno? Quello si che è sportivo, pestare la gamba all'avversario. Bah...
    scusa ho gli occhiali...se vui te li presto, no xchè nn so se hai visto bene...MA TI è SEMBRATO CHE L'HA FATTO APPOSTA?! RIFLETTI PRIMA D PARLARE X FAVORE...

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione paler
    scusa ho gli occhiali...se vui te li presto, no xchè nn so se hai visto bene...MA TI è SEMBRATO CHE L'HA FATTO APPOSTA?! RIFLETTI PRIMA D PARLARE X FAVORE...
    Gli occhiali dalli a totti, coì magari può vedere come mettere i piedi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •