Una moglie e dei figli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Una moglie e dei figli...

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    Una moglie e dei figli...

    Uscendo con 2 miei amici (di cui ritengo che siano 2 idioti, oltre che a ragionare come 2 ignoranti) un sabato, parlammo di ragazze e di quanto volessimo fidanzarci con qualcuna quando ne avessimo conoscuita una.
    Poi ci mettemmo a parlare di cosa avremmo fatto quando fossimo stati fidanzati, ecc. Alla fine uno di questi avanzò il fatto di quanto fosse bello essere grandi avere una famiglia ed essere sposati con una bella moglie!
    Io pensandola diversamente rispondei dicendo che invece per me non era così, a me non piace farmi una famiglia, ne avere figli. Il perchè di questo poi ne parleremo dopo, ma la cosa più importante è come sti due mi considerano dopo aver espresso questa mia opinione!
    Uno incomincia a considerarmi un gay, e un altro dice che io non sia una persona normale, che sono fuori di me e che non capisco un ***** della vita!
    La domanda è:che male c'è se uno non vuole farsi una famiglia, non vuole sposarsi e non vuole fare dei figli?
    Lo so che molti considerano queste cose le cose più belle della vita, del mondo, ma sinceramente a me non interessano.

    Secondo me i veri anormali sono loro che invece pensano che una persona libera di vivere e di pensarla come vuole per non voler avere una famiglia è anormale e persino gay!
    E aggiungendo altro, vorrei precisare che non sono gay e che le donne mi piacciono molto più degli uomini! Ma il mio interesse è mirato più a fidanzarmi con una donna e conviverci, no a sposarmi e fare figli!

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ignorali

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Scusa, ma se l'hai detto tu stesso che sono stupidi che problemi ti fai?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Scusa, ma se l'hai detto tu stesso che sono stupidi che problemi ti fai?
    volevo sapere voi che ne pensavate!

  5. #5
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    La scelta è tua e loro hanno tratto conclusioni che si fanno sempre tra amici... Li è il bello della sfida.. controbattere.
    Per come la vedo io invece voglio trovare una bella moglie, fare soldi e avere un figlio che sia come me... Per me se non realizzo questi obiettivi ho buttato una vita: l'unica vita
    De Gustibus
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Neanche a me interessa sposarmi, mi sembra solo una trappola.
    Cmq c'è gente che per essere "normale" fa quello che fanno gli altri, e non pensano neache se sono d'accordo, se sono sicuri ecc., l'importante è sembrare normali davanti agli altri.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Allora:


    1- I tuoi amici sono deficienti.

    2- neanche a me piace l'idea di sposarmi e di avere fligli, ho bisogno di essere indipendente da tutto e da tutti.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Inuyasha89
    volevo sapere voi che ne pensavate!
    che hai palesemente ragione
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione belfagor800
    La scelta è tua e loro hanno tratto conclusioni che si fanno sempre tra amici... Li è il bello della sfida.. controbattere.
    Per come la vedo io invece voglio trovare una bella moglie, fare soldi e avere un figlio che sia come me... Per me se non realizzo questi obiettivi ho buttato una vita: l'unica vita
    De Gustibus
    Io credo che siano stati troppo severi a trarre conclusioni! E dire che non me la sono presa non è vero!
    Però io vi voglio far capire che c'è gente ignorante sulla Terra che pensa che se uno non si crea una famiglia e si non sposa è un fallito!

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione gardos
    che hai palesemente ragione
    grazie

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Allora:


    1- I tuoi amici sono deficienti.

    2- neanche a me piace l'idea di sposarmi e di avere fligli, ho bisogno di essere indipendente da tutto e da tutti.
    Mi fa piacere che la pensi come me!

  12. #12
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Se '89 è il tuo anno di nascita, hai ancora un sacco di tempo per mantenere/cambiare/ricambiare le tue idee...ma se io fossi in te, cambierei "amici"
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  13. #13
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Innanzitutto ... tu NON sei anormale... semplicemente hai idee e obiettivi differenti ( poi magari domani cambierai idea o forse no... ma se a te va bene così non vedo il problema.. ) dai tuoi amici
    Per quanto riguarda i tuoi amici non li conosco..però non mi sembra tanto intelligente chiamare un ragazzo "Gay" per il semplice fatto che non voglia sposarsi.. o avere bambini...
    Per quanto riguarda me ... desidero sposarmi e avere dei pargoli ... ci sono volte che passeggiando vedo i bimbi nei passeggini e mi assale una voglia di maternità incredibile
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Carmageddon
    Se '89 è il tuo anno di nascita, hai ancora un sacco di tempo per mantenere/cambiare/ricambiare le tue idee...ma se io fossi in te, cambierei "amici"
    Lo farei, ma mi fanno tanto pena da soli! E poi non è che ho solo loro!

  15. #15
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Ben inteso che non credo di essere ignorante perchè voglio una famiglia un buon lavoro e tanti soldi... Comunque quello che cercavo di farti capire è che sicuramente troverai un argomento sul quale insultare quegli stupidi... Se hanno scelta la via della guerra ora sono c**zz* loro no? Dopotutto la guerra è il rimedio che il nemico ha scelto a un problema e allora perchè non dargli ciò che vuole?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •