• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: What's Shenmue, Delucidazioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Il Mugenjo di Urashinjuku

What's Shenmue, Delucidazioni

Salve a tutti.
    Questo il mio primo 3D in questa sezione

Non so se gi l'hanno chiesto, ma ho bisogno di informazioni su What's Shenmue.
    Prima di tutto volevo sapere dettagliatamente cosa conteneva il GD (mi pare ci fosse un intervista a Yu Suzuki) e volevo sapere se era tutto in giappo oppure almeno i sottotitoli erano in inglese.

Poi volevo sapere dove potevo reperire il GD, se usciva in qualche gioco o se si doveva comprare a parte (mi sa a parte).

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Yokosuka
    Citazione Ginji
    Salve a tutti.
    Questo il mio primo 3D in questa sezione

Non so se gi l'hanno chiesto, ma ho bisogno di informazioni su What's Shenmue.
    Prima di tutto volevo sapere dettagliatamente cosa conteneva il GD (mi pare ci fosse un intervista a Yu Suzuki) e volevo sapere se era tutto in giappo oppure almeno i sottotitoli erano in inglese.

Poi volevo sapere dove potevo reperire il GD, se usciva in qualche gioco o se si doveva comprare a parte (mi sa a parte).

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    What's Shenmue una specie di demo,ma in realta non una demo perch contiene zone inedite che nel gioco completo non ci sono,e una marea di chicche imperdibili.Il GD se non sbaglio in jappo ed ormai solo acquistabile.Ci sono 2 versioni di due colori diversi ma non ricordo bene (e non mi v di cercare) .
    qualcun'altro ti dir di pi

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Citazione Kacacevic
    What's Shenmue una specie di demo,ma in realta non una demo perch contiene zone inedite che nel gioco completo non ci sono,e una marea di chicche imperdibili.Il GD se non sbaglio in jappo ed ormai solo acquistabile.Ci sono 2 versioni di due colori diversi ma non ricordo bene (e non mi v di cercare) .
    qualcun'altro ti dir di pi
    Grazie delle informazioni, pare che tu sia l'unico che sa qualcosa sul forum.
    Hai detto che ci sono zone inedite, ma sono giocabili o sono solo dei video?
    E poi in cosa consistono queste zone inedite?

URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Yokosuka
    Citazione Ginji
    le zone inedite sono giocabili perfettamente e potrai anche andare il bicicletta se non erro.

CMQ sta tranquillo che c' chi ne s molto piu di me

Citazione Ginji
    chiedi su Dreameye.

(cerca su google)

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Zibello PR
    Anche in bicicletta??! :Q_______________
    E io che mi accontentavodel video di Yu Suuki che illustraba Project Berkley in Virtua Fighter 3 tb.