• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: l'ho comprato!!!

Cambio titolo
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Localit
    messina.

l'ho comprato!!!

ehi raga finalmente l'ho comprato!!!!! troppo bello......troppo troppo...........una cosa non ho capito.....come si fa a a decidere i tuoi occhi??e poi pero sono rimasto un po deluso dalle misure della casa..... microscopica...........sigh....ma perch secondo voi non l'hanno fatta un po pi grande??

les savy fav.

Utente
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Provincia di varese
    La casa piccola solo all'inizio.
    Poi col tempo si pu ingrandire, ovviamente pagando Tom nook

Utente
    Registrato il
    10-02
    L'aspetto viene determinato in base alle risposte che dai al gatto Girolamo all'inizio del gioco, sul treno.

Sul penultimo numero di NRU ci dovrebbe essere tute le facce e le relative risposte che devi dare, solo che adesso non ce l'ho con me.

Utente
    Registrato il
    07-04
    Io purtroppo il penultimo numero di NRU nn l'ho potuto prendere...sapresti dirmi cosa si deve fare per avre un personaggio femminile e magari darmi un link su cui vedere le facce che si possono ottenere?

Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Torino
    Citazione arena88
    Io purtroppo il penultimo numero di NRU nn l'ho potuto prendere...sapresti dirmi cosa si deve fare per avre un personaggio femminile e magari darmi un link su cui vedere le facce che si possono ottenere?
    per le facce nn so ma per essere una ragazza qunda dopo che dici il nome devi dire quando il gatto sul treno dice che sei un ragazzo devi scegliere l'altra risposta che dice ti stai sbagliando o qualcosa di simile