La Telecom Mi Perseguita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La Telecom Mi Perseguita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161

    Freccia La Telecom Mi Perseguita

    Dopo le tre telefonate ricevute dalla telecom in un giorno per annullare il mio abbonamento ad libero adsl, ora mi manda un' e-mail riguardante le partite in rosso alice, indicandomi questo link http://live.rossoalice.it/test/check_player.html . guardate il video.







    purtroppo è sempre lui , mi perseguita. "Hei, abbonashti shubito".
    Ma non c'è un modo per fermare a questi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione djlele88
    Dopo le tre telefonate ricevute dalla telecom in un giorno per annullare il mio abbonamento ad libero adsl, ora mi manda un' e-mail riguardante le partite in rosso alice, indicandomi questo link http://live.rossoalice.it/test/check_player.html . guardate il video.







    purtroppo è sempre lui , mi perseguita. "Hei, abbonashti shubito".
    Ma non c'è un modo per fermare a questi.
    Ma lol

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ho wmp10...nn si vede
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Gemini
    io ho wmp10...nn si vede
    Neanche a me
    Ma al pensiero di Vale mi è venuto da ridere

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    neppure a me si vede....
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione djlele88
    Dopo le tre telefonate ricevute dalla telecom in un giorno per annullare il mio abbonamento ad libero adsl, ora mi manda un' e-mail riguardante le partite in rosso alice, indicandomi questo link http://live.rossoalice.it/test/check_player.html . guardate il video.







    purtroppo è sempre lui , mi perseguita. "Hei, abbonashti shubito".
    Ma non c'è un modo per fermare a questi.
    Forse sei troppo cattivo, magari se gli spedisci 4000 € per posta smettono...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    gymvideo
    Ospite
    quel video è una esclusiva per i perseguitati!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •