Buona alternativa a Norton Antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Buona alternativa a Norton Antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498

    Buona alternativa a Norton Antivirus

    Qualcuno sa dirmi un buon antivirus offline (che si può aggiornare) gratuito in grado di sostituire Norton?? Con link please! Grazie



  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    probably avast o AntiVir

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    avast fa skifo proprio, nei risultati con gli altri antivirus ha totalizzato 90% contro i 95 di norton e i 99,77 di Kaspersky (ke ho messo su stamattin)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Gemini
    avast fa skifo proprio, nei risultati con gli altri antivirus ha totalizzato 90% contro i 95 di norton e i 99,77 di Kaspersky (ke ho messo su stamattin)
    l'edizione personale o quella a pagamento?

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione gymvideo
    l'edizione personale o quella a pagamento?
    da me c'è scritto "personal" ma visto ke ho dovuto inserire la lincenza credo sia a pagamento
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Tieniti il norton e meno seghe mentali
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione DNA_Destroyer
    Tieniti il norton e meno seghe mentali
    no mi dava grossucci problemi col messenger, nn mi permetteva di inviare file (partiva a velocità normale e dopo una manciata di secondi rallentava quasi fermandosi)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Gemini
    avast fa skifo proprio, nei risultati con gli altri antivirus ha totalizzato 90% contro i 95 di norton e i 99,77 di Kaspersky (ke ho messo su stamattin)
    anche io stamattina ho messo kaspersky...non è che sai come evitare che lo scan si fermi quando trova un file protetto da password?
    infatti qualche volta durante lo scan mi si ferma e mi dice di inserire la password per poter fare la scansione di quel file...(nonostante io non abbia messo nessuna password a quei file...)

  9. #9
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    io ho su AVG free. ti devi registrare ma è assolutamente gratuito e funziona anche bene

    http://free.grisoft.com/freeweb.php

  10. #10
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione simoard
    io ho su AVG free. ti devi registrare ma è assolutamente gratuito e funziona anche bene

    http://free.grisoft.com/freeweb.php
    dopo aver tolto norton perchè troppo pesante ho messo avg, ma dopo aver visto che non era nemmeno presente in una classifica dei migliori antivirus l' ho tolto, capito perchè non lo fanno pagare e messo kaspersky

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Logan86
    anche io stamattina ho messo kaspersky...non è che sai come evitare che lo scan si fermi quando trova un file protetto da password?
    infatti qualche volta durante lo scan mi si ferma e mi dice di inserire la password per poter fare la scansione di quel file...(nonostante io non abbia messo nessuna password a quei file...)
    si certo, devi clickare skip (o skip archivio) anche se si ripete tu nn preoccuparti e continua a skippare, a me me lo fa 5 - 7 volte col file di installazione di spybot.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ma nod32 no?

  13. #13
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Gemini
    si certo, devi clickare skip (o skip archivio) anche se si ripete tu nn preoccuparti e continua a skippare, a me me lo fa 5 - 7 volte col file di installazione di spybot.
    si quello l' ho fatto, però me lo farà anche alle prossime scansioni? (finora ne ho fatta solo 1)
    perchè se me lo fa ogni volta è un pochino fastidioso, ogni volta dovrei tenerlo controllato per non farlo stare fermo mezz' ora...

  14. #14
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    ClamWin Antivir

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  15. #15
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Logan86
    dopo aver tolto norton perchè troppo pesante ho messo avg, ma dopo aver visto che non era nemmeno presente in una classifica dei migliori antivirus l' ho tolto, capito perchè non lo fanno pagare e messo kaspersky


    Forse ti fidi troppo delle classifiche... io avevo Norton 2004 poi NOD 32 (uno dei migliori secondo le classifiche ed è quello che usano nella società dove lavoro) ma i virus li ho presi lo stesso. Con AVG (l'ho su da 3 mesi circa) ancora niente virus, quindi continuo finchè dura!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •