The Sims 2: problema crash, che posso fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Sims 2: problema crash, che posso fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    The Sims 2: problema crash, che posso fare?

    Il PC soddisfa tutti i requisti del gioco, l'unica cosa su cui ho dei dubbi è la scheda video, una Radeon 9200 Atlantis da 128MB, che comunque dovrebbe riuscire a far girare il gioco. Eppure, appena cerco di avviarlo, lo schermo diventa nero, ed il PC si blocca. Cosa può essere?
    Ah, il sistema operativo è Win Millenium edition.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione dirkpitt
    Il PC soddisfa tutti i requisti del gioco, l'unica cosa su cui ho dei dubbi è la scheda video, una Radeon 9200 Atlantis da 128MB, che comunque dovrebbe riuscire a far girare il gioco. Eppure, appena cerco di avviarlo, lo schermo diventa nero, ed il PC si blocca. Cosa può essere?
    Ah, il sistema operativo è Win Millenium edition.
    Per me è proprio il SO... windows ME

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione danhck88
    Per me è proprio il SO... windows ME
    E rompe le balle solo con The Sims 2?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    boh, cmq sarebbe ora di cambiare sistema operativo
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione DNA_Destroyer
    boh, cmq sarebbe ora di cambiare sistema operativo
    Ma ci mancherebbe che sto a spendere soldi dietro al PC in dotazione in ufficio...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Ma ci mancherebbe che sto a spendere soldi dietro al PC in dotazione in ufficio...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Compralo originale

  8. #8
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    a me con la 9200 gira benissimo quindi credo che dipenda da altre cose
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •