dati di vendita in UK nel periodo natalizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    ecco i dati di vendita che riguardano nello specifico i giorni del periodo natalizio in UK

    15-21 dicembre:
    PS2: 128.369 console (+16%)
    Xbox: 38.727 console (+18%)
    GBA: 34.568 console (+16%)
    GC: 15.943 console (+19%)

    22-28 dicembre:
    PS2: 97.691 console
    Xbox: 31.735 console
    GBA: 22.373 console
    GC: 10.866 console

    ottimi risultati per PS2 ,xb al secondo posto anche se il distacco da PS2 e enorme,in inghilterra il GBA domina decisamente molto meno che in giappone dove la console portatile di nintendo a il predominio nelle classifiche JAP,risultati discreti per il GC,ma questa e solo colpa di nintendo che in questo natale non ha saputo presentare dei titoli all'altezza in inghilterra(e non solo),diciamo pure che in europa la nintendo non ha fatto uscire proprio niente,quindi la nintendo paga le sue scelte in fatto di uscita dei giochi.
    Ultima modifica di spike spiegel; 7-01-2003 alle 14:08:33

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La PS2 non finirà mai di stupirmi

  3. #3
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Inviato da Vegeth Ssj
    La PS2 non finirà mai di stupirmi
    Giusto Vege!

  4. #4
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Se la PS2 dovesse smettere di avere certi dati di vendita nn mi stupirei,dopotutto è uscita oramai da qualche tempo e gli oltre 40 milioni(cazz 40 !!!)di console vendute lo dimostrano;e poi gli interessati la hanno acquistata già...

    La PS2(in 2 anni circa) ha superato i dati di vendita della PSone di 7 anni...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    ecco i dati di vendita che riguardano nello specifico i giorni del periodo natalizio in UK

    15-21 dicembre:
    PS2: 128.369 console (+16%)
    Xbox: 38.727 console (+18%)
    GBA: 34.568 console (+16%)
    GC: 15.943 console (+19%)

    22-28 dicembre:
    PS2: 97.691 console
    Xbox: 31.735 console
    GBA: 22.373 console
    GC: 10.866 console

    ottimi risultati per PS2 ,xb al secondo posto anche se il distacco da PS2 e enorme,in inghilterra il GBA domina decisamente molto meno che in giappone dove la console portatile di nintendo a il predominio nelle classifiche JAP,risultati discreti per il GC,ma questa e solo colpa di nintendo che in questo natale non ha saputo presentare dei titoli all'altezza in inghilterra(e non solo),diciamo pure che in europa la nintendo non ha fatto uscire proprio niente,quindi la nintendo paga le sue scelte in fatto di uscita dei giochi.
    Quoto con te sul fatto che la nintendo se ne è fregata del mercato europeo questo natale, poteva almeno presentare un bundle decente, per esmpio GC+Memorycard+2gamepad+un gioco (es Super mario sunshine) a 250-270 €, ne avrebbe guadagnato sicuramente, ma io non mi lamento in quanto felice posessore di XBox.

  6. #6
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004

    Re: Re: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    Inviato da Beltazor
    Quoto con te sul fatto che la nintendo se ne è fregata del mercato europeo questo natale, poteva almeno presentare un bundle decente, per esmpio GC+Memorycard+2gamepad+un gioco (es Super mario sunshine) a 250-270 €, ne avrebbe guadagnato sicuramente, ma io non mi lamento in quanto felice posessore di XBox.
    Caro beltazor,la grande N ha presentato un bundle proprio come dici tu:
    -GC+N memorycard 59+Super Mario Sunshine.
    prezzo:250€

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    Inviato da rusfabio
    Caro beltazor,la grande N ha presentato un bundle proprio come dici tu:
    -GC+N memorycard 59+Super Mario Sunshine.
    prezzo:250€
    Non lo sapevo
    Allora vuo dire che l'XBox l'ha surclassata (almeno temporaneamente)

  8. #8
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Cmq quella classifica si riferisce all'UK.
    in Italia sta vendendo veramente bene...Quando ci saranno i titoloni in uscita a marzo poi... nn ci voglio pensare

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da rusfabio
    Cmq quella classifica si riferisce all'UK.
    in Italia sta vendendo veramente bene...Quando ci saranno i titoloni in uscita a marzo poi... nn ci voglio pensare
    Io mi sono preoccupato parecchio invece (vedi forum "piccolo è bello"), anche perchè non vedo l'ora di prenderlo e all'improvviso mi mandate sta tabella maledetta che mi ha fatto rabbrividire
    Adesso sono indeciso (

  10. #10
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Beltazor
    Io mi sono preoccupato parecchio invece (vedi forum "piccolo è bello"), anche perchè non vedo l'ora di prenderlo e all'improvviso mi mandate sta tabella maledetta che mi ha fatto rabbrividire
    Adesso sono indeciso (
    Prendilo...i veri capolavori per il cubo devono ancora uscire;e come ho gia' detto i dati di vendita PS2 nn saranno in eterno cosi' alti(visti i 40 milioni e oltre di pezzi),e quelli GC e xbox saliranno...è la legge del mercato.


    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Un consiglio: fregatene delle vendite e guarda ai giochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Beltazor
    Io mi sono preoccupato parecchio invece (vedi forum "piccolo è bello"), anche perchè non vedo l'ora di prenderlo e all'improvviso mi mandate sta tabella maledetta che mi ha fatto rabbrividire
    Adesso sono indeciso (
    Cosa c'entra il fatto che non vende,il game cube è un ottima console.

    Comunque l'xbox mi sta stupendo in america ha venduto 2.5 milioni di console nel solo mese di novembre!

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    Inviato da Beltazor
    Non lo sapevo
    Allora vuo dire che l'XBox l'ha surclassata (almeno temporaneamente)
    no ti stai sbagliando,la nintendo e stata sorpassata in vendite per quanto riguarda il periodo natalizio,ma in vendite complessive europee la nintendo e dietro a PS2 e al terzo posto invece vediamo la M$ con il suo xb,questo almeno e quello che ha detto la nintendo nella sua conferenza stampa tenutasi se non erro oggi e in cui a anche presentato la nuova versione del GBA,quindi se ti vuoi comprare il GC fallo senza alcuna indecisione,ciao .

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Mi avete risollevato il morale dunque appena ho €uri a sufficienza la prendo immediatamente con RE o RE0.
    Non manca molto.....

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Re: dati di vendita in UK nel periodo natalizio

    Inviato da spike spiegel
    no ti stai sbagliando,la nintendo e stata sorpassata in vendite per quanto riguarda il periodo natalizio,ma in vendite complessive europee la nintendo e dietro a PS2 e al terzo posto invece vediamo la M$ con il suo xb,questo almeno e quello che ha detto la nintendo nella sua conferenza stampa tenutasi se non erro oggi e in cui a anche presentato la nuova versione del GBA,quindi se ti vuoi comprare il GC fallo senza alcuna indecisione,ciao .
    Ma per vendite complessive stai parlando game cube + game boy advance???
    Comunque mi pare che nel mondo ci sono + xbox che game cube.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •