• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: MGS3 solo passato?

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

MGS3 solo passato?

guardando l'ultimo video si legge che questo è l'ultimo capitolo della trilogia... allora mi chiedo, possibile che nel terzo episodio non dicono nulla sullo snake attuale? Lasciano che non sappiamo nulla? Per me stiamo facendo la fine del secondo episodio, video, immagini e altro di una parte di gioco, e quando esce scopriamo che c'era mooolto altro

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Con Mgs2 tutti si aspettavano che avrebbero continuato l'uno, e invece ci siamo trovati con una storia completamente diversa... a parte la presenza di Solidus... poi non sappiamo nulla di che fine abbia fatto Foxdie, ne sappiamo più nulla di quello che accade a Meryl...
    Con Mgs3 sarà la stessa cosa suppongo... una storia collegata con le altre, ma che non necessariamente le prosegue..

L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    quasi quasi un operazione commerciali x andare all'infinito... ho amato la Konami e Kojima, ma dopo l'operazione Substance non mi vanno + tanto giù..
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

=Sentenza=
    Ospite
    penso che la storia sia in qualche modo collegata..ma il concetto della serie verrà concluso..

... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Sono convinto che certi dubbi resteranno come sempre.

Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    nn penso la saga si fermi qui

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    neanche io. però sarebbe bello se finisse col botto

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Citazione Ghost85
    guardando l'ultimo video si legge che questo è l'ultimo capitolo della trilogia... allora mi chiedo, possibile che nel terzo episodio non dicono nulla sullo snake attuale? Lasciano che non sappiamo nulla? Per me stiamo facendo la fine del secondo episodio, video, immagini e altro di una parte di gioco, e quando esce scopriamo che c'era mooolto altro
    chi ha detto che è l'ultimo capitolo della trilogia?

MGS mica si ferma con il 3... magari nel prossimo avremo un proseguimento del 2

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fred Durst
    chi ha detto che è l'ultimo capitolo della trilogia?

MGS mica si ferma con il 3... magari nel prossimo avremo un proseguimento del 2
    Lo dice il video, c'è scritto alla fine.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Citazione Jericho09
    neanche io. però sarebbe bello se finisse col botto

straquoto... vorrei anche io che finisse con il botto. con un finalone enorme di quelli che ti lasciano il segno.....
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Citazione AuronOmega
    Lo dice il video, c'è scritto alla fine.
    ma di che video stiamo parlando?

Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Citazione Fred Durst
    ma di che video stiamo parlando?
    il nuovo trailer guardalo tra i link del topic unico e scaricalo.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione First Children
    Con Mgs2 tutti si aspettavano che avrebbero continuato l'uno, e invece ci siamo trovati con una storia completamente diversa... a parte la presenza di Solidus... poi non sappiamo nulla di che fine abbia fatto Foxdie, ne sappiamo più nulla di quello che accade a Meryl...
    Con Mgs3 sarà la stessa cosa suppongo... una storia collegata con le altre, ma che non necessariamente le prosegue..
    meryl muore, non ricordo dove in un intervista Kojima ha detto che il due prendeva spunto dal finale dove si salvava otacon e moriva meryl

Utente L'avatar di Snakeye
    Registrato il
    09-04
    No. Meryl non muore. Il finale "giusto" (quello da cui riparte la storia) è quello in cui vengono salvati entrambi (Meryl e Otacon). Lo si capisce anche dal fatto che Snake porta con se, ironicamente, le "prove" del suo successo:l' apparecchio stealth donatogli da Otacon, e la Bandana trovata da Meryl. E poi, comunque, ci sono piccoli indizi in SOL che fanno capire che meryl vive ancora (non ultima la sua presenza nelle Snake Tales).

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Snakeye
    No. Meryl non muore. Il finale "giusto" (quello da cui riparte la storia) è quello in cui vengono salvati entrambi (Meryl e Otacon). Lo si capisce anche dal fatto che Snake porta con se, ironicamente, le "prove" del suo successo:l' apparecchio stealth donatogli da Otacon, e la Bandana trovata da Meryl. E poi, comunque, ci sono piccoli indizi in SOL che fanno capire che meryl vive ancora (non ultima la sua presenza nelle Snake Tales).
    E no no...
    Meryl muore... E' in quel finale che Solid "riceve" la mimetica ottica!
    Nell'altro, in cui cmq otacon è vivo, riceve SOLO la bandana.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo