X-port...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: X-port...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    X-port...

    ..cari amici miei volevo chiedervi una grande cortesia cioè quella di spiegarmi in cosa consiste l'X-port...allora io ho sentito dire che in poche parole mettendo un disco nel pc e un altro nella ps2 collegati con un cavo USB si possono portare i salvataggi dalla memory card al pc e viceversa...mi sto chiedendo i salvataggi da pc a memory card ci siamo cioè tipo salvataggi per WE 8 oppure per HCTP...ma da ps2 a pc serve per "conservarli" in modo tali da non cancellarmi e poi penso che posso tenerli perchè il massimo salvataggio pesa 2 mb...sto dicendo bene o mi sbaglio??
    Adesso a parte che vorrei sapere il prezzo vorrei sapere soprattutto da chi c'è l'ha se ne vale la pena...e soprattutto per chi c'è l'ha se volendo questi salvataggi si possono scambiare tramite via MSN...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    nn ce l'ho ...ma l'ho vista in un negozio...l'x-port nn consiste altro che in una piccola (16mb) memoria usb...che appunto puoi collegare sia alla play cha al pc...potento così trasportare i tuoi salvataggi sul pc per nn doverli cancellare x fare spazio...puoi scambiarli via msn via mail...via "quello che ti pare" sono normalissimi file...l'importante è che chi li riceve abbia lo stesso sistema tuo...xè credo e sottolineo credo...che il programma allegato alla chiavetta usb converta i file

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione joe_30031
    nn ce l'ho ...ma l'ho vista in un negozio...l'x-port nn consiste altro che in una piccola (16mb) memoria usb...che appunto puoi collegare sia alla play cha al pc...potento così trasportare i tuoi salvataggi sul pc per nn doverli cancellare x fare spazio...puoi scambiarli via msn via mail...via "quello che ti pare" sono normalissimi file...l'importante è che chi li riceve abbia lo stesso sistema tuo...xè credo e sottolineo credo...che il programma allegato alla chiavetta usb converta i file
    GRAZIE...però non ho capito il tuo ultimo passaggio:
    l'importante è che chi li riceve abbia lo stesso sistema tuo...xè credo e sottolineo credo...che il programma allegato alla chiavetta usb converta i file ...se mi puoi spegare meglio...

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    La xport ti consente di scambiare i salvataggi tra pc e ps2 o tra pc e pc per collezionarli e scambiarli.
    C'è anche un altro metodo più artigianale che non comporta alcuna spesa.
    Firma Under Construction

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Mr.O
    La xport ti consente di scambiare i salvataggi tra pc e ps2 o tra pc e pc per collezionarli e scambiarli.
    C'è anche un altro metodo più artigianale che non comporta alcuna spesa.
    è il metodo di mettere il salvatggio su cd e salvarlo su memory??
    però si spreca un cd per un salvataggio...

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    No no no si chiama N-Port

    Devi avere l'adattatore di rete e qualche altra cosa che al momento nn ricordo,ora studio come funza e posto tutto su un topic.
    Firma Under Construction

  7. #7
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Io ho l'x-port.
    La cosa che sostanzialmente fa è di salvare i salvataggi della tua memory card sul pc.
    In questo modo puoi scaricare da internet salvataggi e poi passarli sulla memory card.
    X esempio per we e pes esistono in rete salvataggi con l'aggiornamento delle rose, etc...
    Non sprechi cd o altro. Basta ce ahi un pc, una ps2 e l'x-port.
    Prezzo? Non so, l'avevo reso di seconda mano.
    Un'altra cosa, se hai l'action replay (io lo ho) puoi passarti anche i codici da pc a ps2.
    Poi con l'x-port ti colleghi direttamente al loro sito ufficiale e ti scarichi i salvataggi e/o codici.

    Mooooolto utile...! Te la consglio.

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione abj
    Io ho l'x-port.
    La cosa che sostanzialmente fa è di salvare i salvataggi della tua memory card sul pc.
    In questo modo puoi scaricare da internet salvataggi e poi passarli sulla memory card.
    X esempio per we e pes esistono in rete salvataggi con l'aggiornamento delle rose, etc...
    Non sprechi cd o altro. Basta ce ahi un pc, una ps2 e l'x-port.
    Prezzo? Non so, l'avevo reso di seconda mano.
    Un'altra cosa, se hai l'action replay (io lo ho) puoi passarti anche i codici da pc a ps2.
    Poi con l'x-port ti colleghi direttamente al loro sito ufficiale e ti scarichi i salvataggi e/o codici.

    Mooooolto utile...! Te la consglio.
    vedrò di comprarlo...e mi dici qual'è il loro sito ufficiale??
    E poi mi dici un pò sull'action replay??

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    www.codejunkies.com

    C'è anche la sezione Shop, se vuoi puoi comprare li'.

    Per quanto riguarda l'action replay,puoi prendere la versione max evo che da in dotazione anche una penna da 16 mega (mi pare) hai anche la possibilità di leggere Divx,jpeg e mp3 senza alcuna modifica e in più ti permette di giocare ai giochi retrò.
    Il prezzo si aggira sui 30/40 €.
    Firma Under Construction

  10. #10
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Mr.O
    www.codejunkies.com

    C'è anche la sezione Shop, se vuoi puoi comprare li'.

    Per quanto riguarda l'action replay,puoi prendere la versione max evo che da in dotazione anche una penna da 16 mega (mi pare) hai anche la possibilità di leggere Divx,jpeg e mp3 senza alcuna modifica e in più ti permette di giocare ai giochi retrò.
    Il prezzo si aggira sui 30/40 €.
    Questo non lo sapevo...avevo sentito parlare della penna ma non sapevo che era in commercio e che si potevano legere i dvx.
    Ho l'action replay ma mi sa che mi faccio il max evo allora...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •