Consigli fantacalcio, questione di vita o di morte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Consigli fantacalcio, questione di vita o di morte

Cambio titolo
  1. #1
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Consigli fantacalcio, questione di vita o di morte

    Io e altri miei 4 compagni di scuola abbiamo avuto la pazza idea di fare un fantacalcio con un montepremi di ben 510 euri, smaltiti in 1°,2° e 3° posto...ovviamente i soldi li versiamo noi, 3 euri a giornata....quindi devo per forza arrivare almeno al 3° posto altrimenti perderò 102 euri
    Abbiamo già iniziato l'asta e io non ho già cominciato motlo bene...vi mostro la mia situazione:
    budget 500

    Portieri

    Buffon 60 (sò pazz..)
    Chimenti 1
    Peruzzi 11

    Difesa:
    Lanna 1
    Cafu 33
    Chivu 1(quando si ripiglia dall'infortunio?)
    Zebina 7
    Ferrari 2
    Zaccardo 10

    Budget restante 387

    Per ora siamo arrivati fino a qui, mi mancano 2 difensori...mi servirebbe un buon centrale. Maldini gioca titolare, oppure gioca Stam al suo posto? Poi quale può essere un'altro buon difensore?(i difensori di juve, inter e milan son stati presi quasi tutti..)
    Consigliatemi poi anche qualche centrocampista e attacante bono, aiutatemi o sarà la fine
    mah...boh

  2. #2
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    Citazione yojozombo
    Io e altri miei 4 compagni di scuola abbiamo avuto la pazza idea di fare un fantacalcio con un montepremi di ben 510 euri, smaltiti in 1°,2° e 3° posto...ovviamente i soldi li versiamo noi, 3 euri a giornata....quindi devo per forza arrivare almeno al 3° posto altrimenti perderò 102 euri
    Abbiamo già iniziato l'asta e io non ho già cominciato motlo bene...vi mostro la mia situazione:
    budget 500

    Portieri

    Buffon 60 (sò pazz..)
    Chimenti 1
    Peruzzi 11

    Difesa:
    Lanna 1
    Cafu 33
    Chivu 1(quando si ripiglia dall'infortunio?)
    Zebina 7
    Ferrari 2
    Zaccardo 10

    Budget restante 387

    Per ora siamo arrivati fino a qui, mi mancano 2 difensori...mi servirebbe un buon centrale. Maldini gioca titolare, oppure gioca Stam al suo posto? Poi quale può essere un'altro buon difensore?(i difensori di juve, inter e milan son stati presi quasi tutti..)
    Consigliatemi poi anche qualche centrocampista e attacante bono, aiutatemi o sarà la fine
    beh... potresti prendere Parisi se non lo conoscono gli altri...
    poi c'è Di Biagio
    e potresti rischiare con De Rosa...

    però hai già Zebinà Cafù e Zaccardo, senza contare Chivu, non spendere troppo in difesa.

    prendi 2 ottimi centrocampisti
    e un attaccante tra
    Adriano
    Trezeguet
    Gilardino
    Sheva

    tanto se siete in 4 uno devi prenderlo per forza.
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  3. #3
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Spendendo poco potresti prendere Parisi (rigorista) e Chiellini sennò il solito Zambrotta che è una sicurezza. Per quanto riguarda l'attacco io punterei su Trezeguet, Adriano, Bojinov, Toni e il solito Sheva...

  4. #4
    Utente L'avatar di ratm
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    96
    Citazione yojozombo
    Io e altri miei 4 compagni di scuola abbiamo avuto la pazza idea di fare un fantacalcio con un montepremi di ben 510 euri, smaltiti in 1°,2° e 3° posto...ovviamente i soldi li versiamo noi, 3 euri a giornata....quindi devo per forza arrivare almeno al 3° posto altrimenti perderò 102 euri
    Abbiamo già iniziato l'asta e io non ho già cominciato motlo bene...vi mostro la mia situazione:
    budget 500

    Portieri

    Buffon 60 (sò pazz..)
    Chimenti 1
    Peruzzi 11

    Difesa:
    Lanna 1
    Cafu 33
    Chivu 1(quando si ripiglia dall'infortunio?)
    Zebina 7
    Ferrari 2
    Zaccardo 10

    Budget restante 387

    Per ora siamo arrivati fino a qui, mi mancano 2 difensori...mi servirebbe un buon centrale. Maldini gioca titolare, oppure gioca Stam al suo posto? Poi quale può essere un'altro buon difensore?(i difensori di juve, inter e milan son stati presi quasi tutti..)
    Consigliatemi poi anche qualche centrocampista e attacante bono, aiutatemi o sarà la fine
    consigli x la difesa:
    parisi
    d'anna
    barzagli
    di biagio
    consigli x il centrocampo:
    semioli
    pinardi
    montolivo
    marchionni
    de rossi
    giacomazzi
    maresca
    corini
    gasbarroni
    jankulovski
    (questi sono i meno famosi......poi ovviamente consiglio i soliti famosissimi come nedved,kakà,mancini......)
    consigli x attacco:
    toni
    bojinov
    bazzani
    flachi
    lucarelli
    protti
    zola
    Citazione Born To Kill
    "La speranza è una lama che ti danza intorno al collo"

  5. #5
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    a dimenticavo per l'attacco anche Esposito e Suazo

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    prendi Bovo, Rullo, Van Der Meyde, Brighi, Meghni e Pazzini se vuoi spendere poco

    consiglio anche Portanova

    i "must" sono Parisi, Corini, Albertini (che segnano molto x essere centrocampisti o difensori)

    nn cadere come me nel bidone Taddei

    x l'attacco uno importante tra quelli già citati

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ho pianificato tutto...in difesa prendo di sicuro Parisi e poi uno fra Di Biagio, Maldini(se spendo poco) o Bovo. Avrei pensato anche a Oddo, oppure a Zauri che adesso gioca sulla fascia e con il Milan ha fatto una bella partita...
    A centrocampo cercherò di prendere Emerson e Jankulovski, poi Marchionni o Morfeo, Montolivo(ne ho sentitio parlare molto bene...ma è davvero un buon giocatore?), Milanetto, Zauli, Van der Meyde e Volpi.
    A questo punto se tutto va bene dovrei trovarmi con il budget a 250 e in attacco farò di tutto per avere 3seghe e Martins, poi avrei pensato a prendere uno fra Fava, Di Michele e Di Natale, poi Pazzini, Esposito e se ce la faccio magari Montella...
    Che ve ne pare di una squadra così?
    Cmq grazie a tutti per i suggerimenti
    mah...boh

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione enriyko
    a dimenticavo per l'attacco anche Esposito e Suazo
    Sei di cagliari?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione yojozombo
    Ho pianificato tutto...in difesa prendo di sicuro Parisi e poi uno fra Di Biagio, Maldini(se spendo poco) o Bovo. Avrei pensato anche a Oddo, oppure a Zauri che adesso gioca sulla fascia e con il Milan ha fatto una bella partita...
    A centrocampo cercherò di prendere Emerson e Jankulovski, poi Marchionni o Morfeo, Montolivo(ne ho sentitio parlare molto bene...ma è davvero un buon giocatore?), Milanetto, Zauli, Van der Meyde e Volpi.
    A questo punto se tutto va bene dovrei trovarmi con il budget a 250 e in attacco farò di tutto per avere 3seghe e Martins, poi avrei pensato a prendere uno fra Fava, Di Michele e Di Natale, poi Pazzini, Esposito e se ce la faccio magari Montella...
    Che ve ne pare di una squadra così?
    Cmq grazie a tutti per i suggerimenti
    prendi Meghni:

    -costa poco
    -ha fatto 2 grandi gol
    -probabilmente giocherà titolare
    -sto ancora rosicando x averlo messo in tribuna

  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Citazione lord mark 87
    prendi Meghni:

    -costa poco
    -ha fatto 2 grandi gol
    -probabilmente giocherà titolare
    -sto ancora rosicando x averlo messo in tribuna
    Okay, farò a meno di Volpi o Milanetto...
    mah...boh

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione yojozombo
    510 euri, smaltiti in 1°,2° e 3° posto...ovviamente i soldi li versiamo noi, 3 euri a giornata....quindi devo per forza arrivare almeno al 3° posto altrimenti perderò 102 euri

    bah

  12. #12
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    a centrocampo piglia cordova del livorno stakovic, giampà, consigli...in difesa obbligatorio prendere parisi alessandro!!!

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dado88
    mi sa che i giocatori li comprano x davvero

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Citazione dado88
    Eh già, non so neanche come ho fatto ad accettare di partecipare a questo fantacalcio...in certi momenti della vita si deve essere pronti a rischiare tutto
    vabbè in fin dei conti per racimulare i 3 euri settimanali farò a meno di prendere qualcosa al bar della scuola un paio di volte alla settimana...
    mah...boh

  15. #15
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione yojozombo
    Eh già, non so neanche come ho fatto ad accettare di partecipare a questo fantacalcio...in certi momenti della vita si deve essere pronti a rischiare tutto
    vabbè in fin dei conti per racimulare i 3 euri settimanali farò a meno di prendere qualcosa al bar della scuola un paio di volte alla settimana...
    Però se vinci... :9

    Comunque fin'ora la tua formazione mi pare forte, ma forte forte...
    bah

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •