• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fumetti Koreani

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04

Sorriso Fumetti Koreani

Salve!
    Leggo tantissimi manga e fumetti di vario genere,mi piace anche Dylan Dog e i tanti Marvel ma un fumetto che mi ha veramente coinvolto è rebirth!
    Il vampiro Deshwitat protagonista mi piace troppo e purtroppo non riesco a trovare immagini su internet, qualcuno sa dove posso prenderle?

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione ADES
    Salve!
    Leggo tantissimi manga e fumetti di vario genere,mi piace anche Dylan Dog e i tanti Marvel ma un fumetto che mi ha veramente coinvolto è rebirth!
    Il vampiro Deshwitat protagonista mi piace troppo e purtroppo non riesco a trovare immagini su internet, qualcuno sa dove posso prenderle?
    no ho letto il 1 numero di questo fumetto e mi e piaciuto a ke numeo sono arrivati

Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Sono al numero 6

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione ADES
    Sono al numero 6
    esce solo in fumetteria vero???

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    infos infos :9

Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Il fumetto è distribuito dalla Flashbook Manhwa al prezzo di €5.50 e l'ho visto anche in edicola,certo devono essere belle attrezzate però, non è inuyasha indi non è molto pubblicizzato.

Inutile dire che la pecca di questo fumetto è il prezzo anche se diversamente dai fumetti Star Comics che costano decisamente meno ha le copertine plastificate e praticamente i volumi sono belli grossi.

Il protagonista di Rebirth è Deshwitat,un vampiro che appena apriamo il fumetto già combatte nella più epica e colossale guerra tra lui che rappresenta le tenebre e il classico alter ego buono, un santo che usa poteri della luce divina.
    Il nostro vampiro si troverà a combattere contro questa "santa" figura (che apparentemente conosce) per difindere la sua amata che purtroppo .... muore.
    Lascio a Voi scoprire come si evolverà l'odio e la rabbia di un vampiro.

Vi invito a leggerlo perchè non è la classica avventura medioevale ma una storia originale dove il nostro VampirLo dovrà affrontare la chiesa e i sacerdoti più aggueriti mai visti,incontrerà figure che sembreranno nemiche ma che si riveleranno ottime per raggiungere il suo scopo di vendetta.

Non è una lettura "pesante",scorre tranquillamente alternando battute e sarcasmo a battaglie disegnate benissimo e finalmente un fumetto dove son descritti bene i vampiri!
    Il vampiro non è DRACULA! Questo famigerato conte è un vampiro "superiore" ed ha tutta una sua storia dietro,non tutti odiano la cipolla e hanno i superpoteri....

Mi spiace non aver immagini,su internet per ora si trova pochissima roba del mio vampiro preferito, spero d'avervi chiarito meglio la situazione.