NeverwinterNights in multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: NeverwinterNights in multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637

    Infelice NeverwinterNights in multiplayer

    Salve!
    Ho NeverwinterNights e le due espansioni uscite (Shadow of Undertine e Orde dal sottosuolo) ed è un gioco che adoro. Purtroppo quando ho provato a giocarci online ho notato che i server creati dai vari gicoatori sono in prevalenza inglesi e spesso mi ritrovavo a creare un personaggi oda zero e girovagare per immensi mondi da solo. Di server italiani so che ne esistono tantissimi ma bisogna scaricare vai hak e conoscere il sito dove collegarsi... Chi può indicarmene qualcuno carino? Ho provato insula arcana inutile dire che è stato molto difficile scaricare i vari hak per poi collegarmi al server principale dove mi son ritrovato come sempre da solo.....

  2. #2
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    non so aiutarti, ma mi trovo nelle tue stesse condizioni... pure io vorrei giocare in multy. giro un po' di siti tipo faerun on line... anaret...reami perduti... spero di trovare qualcosa di interessante.
    L'inutile è superfluo...

  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Io giocavo solo in arena e nn avevo di sti problemi

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Io preferisco più l'interpretazione che il combattimento e il multiplayer di NWN è diviso in varie zone dove ci sono entrambe le categorie ma il problema resta lo stesso.
    Unica cosa che aggiunge è che quando si a in arena con un pg "normale" quello che si usa per giocare anche in single quasi sempre si muore senza muover passo perchè grazie al toolset che ti permette di creare mondi (presente nel cd da gioco) si possono creare anche oggetti e armature questo vuol dire che possiamo rendere i nostri pg praticamente degli onnipotenti .... Meglio trovare un luogo dove si gioca e non si duella secondo me, ovviamente è solo un parare personale.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Tene consiglio un paio, ma quelli che preferisco sono i primi 3....

    Oltre ad Insula Arcana (se ci giochi alle 10 di mattina è ovvio che non trovi nessuno si gioca spesso la sera), ti dico le Silver Marches (anche se stanno rifinendo alcune cose) e Le Valli Di Toril, tutti rigorosamente full gdr.

  6. #6
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    ma coloro che gesticono i server non dovrebbe adoperarsi affinche non si creino dei PG semi-dei....cioè, questo toglie molto alla giocabilità... mi piacerebbe iniziare...quindi dovrei costruirmi un super personaggio per poter giocare? spero di no...
    L'inutile è superfluo...

  7. #7
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Grazie! Spero di non perdermi nello scaricare i vari hak ecc ecc....

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Citazione ADES
    Grazie! Spero di non perdermi nello scaricare i vari hak ecc ecc....
    eeheheheh effettivamente sono tantini ^_^

    Citazione Kain
    ma coloro che gesticono i server non dovrebbe adoperarsi affinche non si creino dei PG semi-dei....cioè, questo toglie molto alla giocabilità... mi piacerebbe iniziare...quindi dovrei costruirmi un super personaggio per poter giocare? spero di no...
    Dipende....
    Se vuoi giocare sulle arene, ti conviene farti un pg powah, o semi-dio se preferisci.
    Per i server normali, il pg viene creato direttamente sul database del server quindi non si può modificare a meno che non si cresca di livello normalmente tramite esperienza. A quel punto sta solo a te. Considera che ora come ora non esistono server in cui ci sia un vero riscontro tra pg e giocatore (forse nelle valli di toril...) e quindi spesso può capitare di trovare pg con carisma basso che comandano masse.
    Se trovi sia una cosa "onesta", sie libero di farlo, ma onestamente io preferirei giocare il mio pg secondo le sue statistiche e perchè no, sottolineerei i suoi difetti....


















    fortunatamente manca poco allo shard definitivo....

  9. #9
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Citazione Kelvan
    fortunatamente manca poco allo shard definitivo....
    a cosa ti riferisci?
    L'inutile è superfluo...

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Ancora è in lavorazione quindi....a niente!

  11. #11
    Utente L'avatar di Hollywood78
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    11
    Do il mio personalissimo consiglio....

    Se si ama il full gdr, interpretazione, e sbattersi parecchio per salire di livello provando immensa soddisfazione solo per essere al 3° vi consiglio uno dei migliori shard italiani, ovvero:

    http://bretonnia.m4d.sm/news01.htm

    Vi assicuro che una volta entrati la dipendenda è assicurata, ovviamente bisogna leggere bene le info del sito e del forum, inquanto, essendo basato sul mondo di Warhammer, ci sono delle piccole differenze di interpretazione rispetto al mondo dei Forgotten.

    Per il momento è in beta, ma tra un mese dovrebbe essere uppata la final, se avete curiosità in merito sarò ben lieto di rispondere, senno.... buon gioco in altri server!

    P.S.: Curiosità sfiziosa... è l'unico server su cui si può girare a cavallo! I DM builder hanno fatto un lavoro eccellente!

    Ciao a tutti!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    39
    Citazione Kelvan
    Tene consiglio un paio, ma quelli che preferisco sono i primi 3....

    Oltre ad Insula Arcana (se ci giochi alle 10 di mattina è ovvio che non trovi nessuno si gioca spesso la sera), ti dico le Silver Marches (anche se stanno rifinendo alcune cose) e Le Valli Di Toril, tutti rigorosamente full gdr.
    scusate ma sono niubbo in ste cose mi potreste dare delle direttive su come giocare a nwn in rete nn so da dove partire.

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Se vuoi giocare su quei server, per prima cosa devi registrarti sul sito e sul forum, scaricare gli hak pk e seguire le istruzioni che trovi nei vari siti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •