L'anteprima di OPM2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: L'anteprima di OPM2

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    L'anteprima di OPM2



    La rivista olandese OPM2 ha dedicato un articolo di nove pagine a GTA San Andreas (con un totale di 26 immagini - alcune nuove, altre già viste ma di maggiore qualità)!
    Ecco un riassunto delle informazioni più importanti contenute nell'articolo:

    Potrai controllare i tram.

    Puoi regolare la visuale in diverse direzioni - per esempio, per prevenire un incidente durante un inseguimento.

    L'unica modifica che velocizzerà la tua auto sarà il nitro.

    Se hai acquisito abbastanza esperienza potrai usare un carro attrezzi. Con questo potrai sollevare le auto e spostarle per tutto lo stato.

    Quando ti immergerai avrai un'ottima visuale dell'ambiente marino che ti circonda. Il tempo che trascorrerai sott'acqua verrà notificato con un misuratore blu che indica la stamina.

    Una volta sott'acqua potrai usare solo un coltello come arma.

    Rockstar non ha fornito nessuna informazione riguardo la presenza di animali nel gioco, ma nel mare potremo vedere qualche delfino tra gli altri pesci.

    Qualche volta puo' capitare di vedere un aeroplano precipitare nel nulla... un piccolo incidente.

    Dovrai necessariamente aquisire molta esperienza prima di giocare ad alcuni giochi nei Casinò.

    Alla fine del gioco avrai creato un piccolo esercito di gang.
    Ecco alcune delle 26 immagini nuove (e già viste) prese dall'articolo.
    A causa dell'esclusiva di GTAXclusive, queste immagini non sono hostate nel nostro server.

    Nel recente aggiornamento del sito ufficiale è stato rivelato, oltre alla città di San Fierro, un nuovo artwork con due personaggi già noti: Jethro e Dwayne.
    Subito è parso chiaro che il duo 'drogato' di Vice City è tornato. Jethro (la cui voce è di John Zurhellen) e Dwayne (Navid Khonsari), lavoravano nel cantiere navale di Vice City, e sembra che avranno un ruolo simile anche a San Andreas.


    Fonte : Gta-Series.com

  2. #2
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    sempre meglio! :9
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  3. #3
    Utente L'avatar di Lelo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9
    Non vedo l'ora ke arrivi il 29!!!!!!!!!

  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Niente di nuovo, ma fa sempre piacere vedere screen/leggere info di San Andreas.

  5. #5
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    manca quasi (solo) un mese spero di resistere

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    MA QUANTE CAVOLO DI COSE CI METTONO? E quanto diavolo è vasto? Non bastava mettere 3 città, non bastava mettere i paesini, non bastava alzare il limite di volo, ma hanno pure messo un vero e proprio mondo subacqueo...


    :9 :9 :9 :9




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Basta con queste news semi scontate, io voglio il gioco

  8. #8
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Se hai acquisito abbastanza esperienza potrai usare un carro attrezzi. Con questo potrai sollevare le auto e spostarle per tutto lo stato.

    Uaooo !!!

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io vorrei tanto immergermi nell'acqua per incontrare un bello squalo bianco
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    34
    senza parole... pero stà attesa snerva....

  11. #11
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione lupo3
    Basta con queste news semi scontate, io voglio il gioco
    te lo ordino?
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Possiamo finalmente confermarvi che l'attore che presterà la sua voce a Carl Johnson in Grand Theft Auto: San Andreas sarà niente poco di meno che Young Maylay, un promettente musicista di Los Angeles!
    Il tutto è stato rivelato dall'intervista fatta a Dan Houser e pubblicata esclusivamente sulla rivista Official Playstation 2 Magazine USA. Dan descrive la voce di Maylay come "potente, formidabile". Lo stesso articolo della rivista presenta anche un'intervista fatta a Maylay stesso.
    Alla domanda su come è stato coinvolto in questo lavoro ha risposto:
    "In realtà, tutto questo è grazie a DJ Pooh. Lui è stato un produttore da sempre... fui presentato, così la famiglia della Rockstar mi ha assunto... non sapevo che Dan stesse ascoltando, e credo che ha avuto l'idea di utilizzare la mia voce subito dopo."

    - Estratto dall'intervista a Young Maylay, Official Playstation 2 Magazine USA, Numero 86

    Sempre da Gta-series rulezz

  13. #13
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    lo vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione finalflash
    Possiamo finalmente confermarvi che l'attore che presterà la sua voce a Carl Johnson in Grand Theft Auto: San Andreas sarà niente poco di meno che Young Maylay, un promettente musicista di Los Angeles!
    Il tutto è stato rivelato dall'intervista fatta a Dan Houser e pubblicata esclusivamente sulla rivista Official Playstation 2 Magazine USA. Dan descrive la voce di Maylay come "potente, formidabile". Lo stesso articolo della rivista presenta anche un'intervista fatta a Maylay stesso.
    Alla domanda su come è stato coinvolto in questo lavoro ha risposto:

    "In realtà, tutto questo è grazie a DJ Pooh. Lui è stato un produttore da sempre... fui presentato, così la famiglia della Rockstar mi ha assunto... non sapevo che Dan stesse ascoltando, e credo che ha avuto l'idea di utilizzare la mia voce subito dopo."

    - Estratto dall'intervista a Young Maylay, Official Playstation 2 Magazine USA, Numero 86

    Sempre da Gta-series rulezz
    Un "ma chi se ne frega"? Oltre a non conoscere sto tipo (come tutti del resto qui, credo) potrebbero metterci anche la voce di pinco pallino purché sia normale e renda il personaggio e tra l'altro essendo in inglese dubito che qualcuno si soffermi su ciò che dice.

  15. #15
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione Luck134
    Un "ma chi se ne frega"? Oltre a non conoscere sto tipo (come tutti del resto qui, credo) potrebbero metterci anche la voce di pinco pallino purché sia normale e renda il personaggio e tra l'altro essendo in inglese dubito che qualcuno si soffermi su ciò che dice.
    un quoto ci può stare...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •