un gioco troppo spetta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: un gioco troppo spetta

Cambio titolo
  1. #31
    ciuaz!!!
    Ospite
    nettuno 43 secondo me ti pigli il ban.
    cmq mi dispiace per l'autore del thread, non voleva fare nulla di male, ha solo sbagliato sezione... ma visto che ormai parlare di videogiochi è diventato noioso non si aspetta altro che thread in cui floooouuuduare...

    vabbè cmq il gioco mi attira molto, chissà che non venga fuori anche la versione pc.

  2. #32
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione ciuaz!!!
    nettuno 43 secondo me ti pigli il ban.
    cmq mi dispiace per l'autore del thread, non voleva fare nulla di male, ha solo sbagliato sezione... ma visto che ormai parlare di videogiochi è diventato noioso non si aspetta altro che thread in cui floooouuuduare...

    vabbè cmq il gioco mi attira molto, chissà che non venga fuori anche la versione pc.
    Quoto

  3. #33
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione ciuaz!!!
    nettuno 43 secondo me ti pigli il ban.
    cmq mi dispiace per l'autore del thread, non voleva fare nulla di male, ha solo sbagliato sezione... ma visto che ormai parlare di videogiochi è diventato noioso non si aspetta altro che thread in cui floooouuuduare...

    vabbè cmq il gioco mi attira molto, chissà che non venga fuori anche la versione pc.
    quoto (tutto)
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #34
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709


    p.s.




    p.p.s.

    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #35
    A me parete una massa di niubbi (ma dell'educazione), che comportamento e questo?
    Ha sbagliato. sara pure un noob, ma non e motivo per insultarlo o spammare gratuitamente, non so come vengano concesse queste cose.
    Non sono moralista ne simile, ma mi pare che i veri ignoranti siete voi che trattate la gente in questo modo e non chi sbaglia forum scrivendo in non italiano.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #36
    DooM3
    Ospite
    Mamma mia come siamo cattivi noi PCari con un PSX2iaro ...

    Beh era notizia interessante se avessimo avuto l'emulatore PSX2 funzionante su Pc

  7. #37
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Rocket

    mitico il tema del tuo computer!

    da dove l'hei scaricato????? dimmelo che sto sbavando e mi sporco la maglietta nuova!!!

    ah scusate dimenticavo di insultare i possessori di pleistesciondue!

    ma poi dopo che la tua macchina espolde, tu che fai, vedi i fuochi d'artificio, e poi ?

    ma che giochi fanno per queste piattaforme? hanno un senso ? e poi si lamentano che noi sappiamo solo sparare ai mostri!
    loro aggiungono i fuochi d'artificio per nascondere la grafica poco definita dellTiVi! spero poi abbia riiniziato e ti sia astenuto dal riesplodere . Vabbè cercare nuove esperienze ma tenta di finirla una gara, non accanirti con i poveri avversari!



    io ci fui
    Ultima modifica di zetman; 28-09-2004 alle 14:26:28
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  8. #38
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    Citazione Gordon_135
    cioè noi abbiamo PC (e non la pleistescion due ) e ci vieni a parlare di grafica da 10?
    tu sei sveglio!!!cmq il pc ce l'ha anche lui e al giorno d'oggi ti pare che nn abbia visto uno dei + recenti game x pc? scaricati un video di B3 poi ne riparliamo!

    il daitarn III


  9. #39
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ancora aperto sto thread?

  10. #40
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    chiudete plis

  11. #41
    DooM3
    Ospite
    Kiudiamo :P

  12. #42
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    street legal racing a me fa skifo

  13. #43
    Utente L'avatar di bubizzo
    Registrato il
    08-04
    Località
    a lucca
    Messaggi
    92

    Arrabbiato

    A tutti coloro che mi hanno offeso avro parlato di un argomento nella sezione sbagliata ma insultarmi è troppo... ! io ora vi vengo a criticare il modo in cui scrivete e aver sbaglaito???! ! ! un po di contegno pls,ho solo SBAGLIATO sezione non ho mica ucciso qualkuno
    MMORPG,MMOAG,MMORG che sto giocando:
    Kart Rider,Metin2,Rakion,Lineage2,Guild Wars,WoW
    Welcome to the n00bish's Generation
    FPS: Battle Field 2,UT2004,CSS,DOD:S,HF2
    The FPS Games...The Games's Revolution
    Evoluzione del Noob!!
    n00b
    N4b
    n00bish <---- Io !!

  14. #44
    Utente L'avatar di bubizzo
    Registrato il
    08-04
    Località
    a lucca
    Messaggi
    92

    Arrabbiato leggete vai!

    A tutti coloro che mi hanno offeso avro parlato di un argomento nella sezione sbagliata ma insultarmi è troppo... ! io ora vi vengo a criticare il modo in cui scrivete e aver sbagliato???! ! ! un po di contegno pls,ho solo SBAGLIATO sezione,non ho mica ucciso qualkuno
    MMORPG,MMOAG,MMORG che sto giocando:
    Kart Rider,Metin2,Rakion,Lineage2,Guild Wars,WoW
    Welcome to the n00bish's Generation
    FPS: Battle Field 2,UT2004,CSS,DOD:S,HF2
    The FPS Games...The Games's Revolution
    Evoluzione del Noob!!
    n00b
    N4b
    n00bish <---- Io !!

  15. #45
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione bubizzo
    A tutti coloro che mi hanno offeso avro parlato di un argomento nella sezione sbagliata ma insultarmi è troppo... ! io ora vi vengo a criticare il modo in cui scrivete e aver sbagliato???! ! ! un po di contegno pls,ho solo SBAGLIATO sezione,non ho mica ucciso qualkuno
    Perdonaci, scherzavamo. Almeno, io ho fatto una battuta in buona fede, senza voler insultare proprio nessuno.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •