Motorino di avviamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Motorino di avviamento

Cambio titolo
  1. #1
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689

    Motorino di avviamento

    Ho sentito certe voci che dicono che togliendo il motrino di avviamento si possono guadagnare prestazioni, MA E' VERO??????

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione simo87
    Ho sentito certe voci che dicono che togliendo il motrino di avviamento si possono guadagnare prestazioni, MA E' VERO??????
    in un certo senso si,se intendi l'accensione elettrica,perchè togli qualche kg

  3. #3
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Citazione Simo90
    in un certo senso si,se intendi l'accensione elettrica,perchè togli qualche kg
    Ma il guadagno sarebbe percettibile?

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione simo87
    Ma il guadagno sarebbe percettibile?
    In strada? Non farmi ridere...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    il mio s'è rotto e la pedalina non funzia + comunque lo accendo col bottone

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione simo87
    Ma il guadagno sarebbe percettibile?
    in strada ammenochè non hai elaborazione trofeo non serve a niente toglierlo...cmq a me con il 70cc MHR Rep. l'impianto elettrico di accensione fa molta fatica a scooter freddo

  7. #7
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Muhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #8
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Messia
    Muhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


    troppe canne?

  9. #9
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Il guadagno c'e ma dopo ogni volta bisogna spingere di pedalina x far accendere lo scooter,alla fine mica conviene cosi tanto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #10
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    se togli il motorino di avviamento non guadagni nulla, devi invece togliere la ruota libera 8quel pignone grosso che viene fatto girare dal motorino d'avviamento) cosi togli 300 gr, dal albero che non girerenno + e nn daranno peso e guadagni in accelerazione, se la togli però devi mettere uno spessore pari allo spessore della ruota (2,3 mm mi pare) e appensantire di 0,5 circa i rulli del variatore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    togliere il motorino in se non conta un fico secco,parlo proprio del motorino,quello che sbuca dal carter lato ruota,per avere dei miglioramenti bisogna eliminare le ruote libere dell'accensione che son poste subito dopo del variatore,nei minarelli,al loro posto farci uno spessore di 2,7millimetri,magari con i rasamenti che si trovano nei variatori o con semplici rondelle.poi bisogna appesantire i rulli di solito di un grammo,il tutto influenza sullo scatto da fermi poichè si tolgono all'albero circa 3 etti,e non è poco,se fossi in voi la farei,sul mio blocco che sto preparando lo farò...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Corra46
    togliere il motorino in se non conta un fico secco,parlo proprio del motorino,quello che sbuca dal carter lato ruota,per avere dei miglioramenti bisogna eliminare le ruote libere dell'accensione che son poste subito dopo del variatore,nei minarelli,al loro posto farci uno spessore di 2,7millimetri,magari con i rasamenti che si trovano nei variatori o con semplici rondelle.poi bisogna appesantire i rulli di solito di un grammo,il tutto influenza sullo scatto da fermi poichè si tolgono all'albero circa 3 etti,e non è poco,se fossi in voi la farei,sul mio blocco che sto preparando lo farò...
    bella Corra!
    sinceramente preferisco accendere lo scooter con l'accensione elettrica piuttosto che con la pedivella...sembra che faccio fatica ad accendere uno scooter originale,ma la gente non sa cosa c'è sotto

  13. #13
    Utente L'avatar di Corra46
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    Citazione Simo90
    bella Corra!
    sinceramente preferisco accendere lo scooter con l'accensione elettrica piuttosto che con la pedivella...sembra che faccio fatica ad accendere uno scooter originale,ma la gente non sa cosa c'è sotto
    a volte con l'accensione elettrica succede che il motorino non riesce a far girare il pistone per fargli fare lo scoppio per accenderlo,questo è dovuto a a una batteria scarica oppure essendo un 7occ con rapporto di compressione più alto fa più fatica ad accendersi,ma questo succede su cilindri tipo evolutio o top viola
    p.s.fra un po preparo un blocco top e lo monto sul mio scooter...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  14. #14
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Corra46
    a volte con l'accensione elettrica succede che il motorino non riesce a far girare il pistone per fargli fare lo scoppio per accenderlo,questo è dovuto a a una batteria scarica oppure essendo un 7occ con rapporto di compressione più alto fa più fatica ad accendersi,ma questo succede su cilindri tipo evolutio o top viola
    p.s.fra un po preparo un blocco top e lo monto sul mio scooter...
    paragonare l'evolution della polini al top viola è come paragonare una moto 250 a uno scooter...cmq l'MHR replica come potenza è uguale al top 2+ (viola)...cmq spesso lo accendo a pedalina perchè sennò non parte neanche lontanamente...
    PS:ma che top stai preparando?

  15. #15
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Simo90
    paragonare l'evolution della polini al top viola è come paragonare una moto 250 a uno scooter...cmq l'MHR replica come potenza è uguale al top 2+ (viola)...cmq spesso lo accendo a pedalina perchè sennò non parte neanche lontanamente...
    PS:ma che top stai preparando?
    il motorino del mio sp lo accende benissimo il motore (ho il replica anch'io)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •