L'anno prossimo solo tre italiane in Champions?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: L'anno prossimo solo tre italiane in Champions??

Cambio titolo
  1. #31
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Foo Fighter
    Avremmo fatto una bella coppia
    fu il + grande OT della storia del forum

    nn era flood, xkè discutevamo sensatamente, però abbiamo fatto un qualcosa come 20 pagine di OT

    tornando a noi, credo che x quest'anno ci "salviamo", ma se nn concludiamo niente mi sa che il 4 posto bello ce lo scordiamo

  2. #32
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me i 4 posti li meritiamo
    se lo devono togliere per darlo alla germania o alla francia io nn ci sto

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #33
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione lord mark 87
    fu il + grande OT della storia del forum

    nn era flood, xkè discutevamo sensatamente, però abbiamo fatto un qualcosa come 20 pagine di OT
    E io me lo sono perso









    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #34
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione Foo Fighter
    Siamo sinceri: facciamo pena...
    Scusa, ma perchè facciamo pena?

    La juve ha vinto contro l'Ajax, il Milan contro lo Shaktar e l'Inter contro il werder. E non possiamo certo dire che la Roma è stata sconfitta in campo, perchè non sapremo mai come sarebbe andata a finire.

    La juve quest'anno mi sembra abbastanza forte, l'inter sta giocando un tantino meglio ed il Milan non mi sembra messo così male.. L'unica eccezzione è la Roma, ma se la sua situazione si sistemasse, sono certo che sarebbe una squadra degna di avere un posto in europa.

    Poi l'anno scorso non lo considero neanche..
    L'Inter aveva zaccheroni, la Juve era l'ombra di adesso, la Lazio non era certo una squadra di fenomeni, ed il Milan ha beccato a La Coruna una delle sue peggiori serate...
    Ultima modifica di skar; 27-09-2004 alle 22:19:03
    FACITE AMMUINA !!!

  5. #35
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione skar
    Scusa, ma perchè facciamo pena?

    La juve ha vinto contro l'Ajax, il Milan contro lo Shaktar e l'Inter contro il werder. E non possiamo certo dire che la Roma è stata sconfitta in campo, perchè non sapremo mai come sarebbe andata a finire.

    La juve quest'anno mi sembra abbastanza forte, l'inter sta giocando un tantino meglio ed il Milan non mi sembra messo così male.. L'unica eccezzione è la Roma, ma se la sua situazione si sistemasse, sono certo che sarebbe una squadra degna di avere un posto in europa.
    Leggi i post di Neo.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #36
    Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Deep South (Calabria)
    Messaggi
    481
    Ma quali 3 posti...

  7. #37
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si, in ogni caso credo che anche per quest'anno i posti italiani saranno 4, però per il futuro non siamo messi bene.

  8. #38
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me siete troppo pessimisti
    ora come ora credo che soltanto arsenal,chelsea,bayer leverkusen e valencia siano in grado di metterci in difficoltà!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #39
    Utente L'avatar di ItalianShady
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Deep South (Calabria)
    Messaggi
    481
    Citazione Paolo
    per me siete troppo pessimisti
    ora come ora credo che soltanto arsenal,chelsea,bayer leverkusen e valencia siano in grado di metterci in difficoltà!
    Leva il Bayer Leverkusen e metti il Barça...

  10. #40
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Paolo
    per me siete troppo pessimisti
    ora come ora credo che soltanto arsenal,chelsea,bayer leverkusen e valencia siano in grado di metterci in difficoltà!
    secondo me nn è così

    intanto hai dimenticato il Barça sicuramente

    e poi il fatto è che noi crediamo di avere le + grandi formazioni e i + grandi campioni del mondo perchè nn conosciamo bene le squadre straniere

  11. #41
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione skar
    Poi l'anno scorso non lo considero neanche..
    L'Inter aveva zaccheroni, la Juve era l'ombra di adesso, la Lazio non era certo una squadra di fenomeni, ed il Milan ha beccato a La Coruna una delle sue peggiori serate...
    allora io nn considero il 2003

  12. #42
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Io ripristinerei la vecchia Champions,ossia quella in cui partecipavano i vincitori di ogni lega,i detentori del trofeo E BASTA.....da diversi anni la Champions nn è + ciò x cui era nata,cioè la lega dei campioni appunto,ossia i vincitori dei rispettivi campionati

  13. #43
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione lord mark 87
    secondo me nn è così

    intanto hai dimenticato il Barça sicuramente

    e poi il fatto è che noi crediamo di avere le + grandi formazioni e i + grandi campioni del mondo perchè nn conosciamo bene le squadre straniere
    OT hai cambiato avatar, non avevi detto che quello di prima non lo levavi mai?




  14. #44
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Ceck the sound
    E i posti che lasciamo a chi vanno ?Al Galles ?

    secondo me è una vaccata.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #45
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Gli inglesi non vincono da quel Manchester - Bayern del 99, e soprattutto hanno solo DUE squadre seriamente competitive a livello internazionale (Manchester e Arsenal) con la sorpresa Chelsea l'anno scorso e la possibile aggiunta del Liverpool quest'anno. L'Italia negli ultimi 10 anni, oltre alle "classiche" Milan, Juve e Inter ha tirato fuori vittorie europee di squadre "nuove" come Lazio e Parma, oltre alla meteora Sampdoria e ad una Roma tornata ad alti livelli. Ora le cose stanno peggiorando leggermente, ma siamo semrpe davanti, come numero di squadre competitive, a Spagna e Inghilterra.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •