L'anno prossimo solo tre italiane in Champions?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: L'anno prossimo solo tre italiane in Champions??

Cambio titolo
  1. #46
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Neo
    Contano gli ultimi 5 anni

    99/00 -> 3 spagnole in semifinale, 1 tedesca. Finale fra due spagnole
    00/01 -> 2 spagnole in semifinale, 1 tedesca, 1 inglese. Finale Tedesca/spagnola, vittoria tedesca
    01/02 -> 2 spagnole in semifinale, 1 tedesca, 1 inglese. finale tedesca/spagnola, vittoria del Real Madrid
    02/03 -> 1 spagnola in semifinale, 3 italiane. Finale italiana
    03/04 -> 1 spagnola in semifinale, 1 francese, 1 inglese, 1 portoghese. Finale portoghese/francese, vittoria del porto

    Come vedi la Spagna domina, sia per vittorie (2) sia come continuità (almeno 1 squadra sempre in semifinale, con il picco di 3 nel 99/00). Gli inglesi, pur non vincendo, sono molto più continui di noi. Ma non solo, se ben vediamo, i tedeschi hanno vinto quanto noi (1) ma sono stati molto più continui.
    Ma infatti la Spagna ha 4 posti come noi .... la Germania 3 , ma mi sembrano giuste....Di solito chi combina qualcosa è il Bayern M. e Il leverkusen 2 o 3 anni fa....
    L'Inghilterra insomma , l'Arsenal è forte ma in champions nn è mai andata benissimo , si salva il manchester... il Chelsea è un dubbio...

  2. #47
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione -steve-
    Gli inglesi non vincono da quel Manchester - Bayern del 99, e soprattutto hanno solo DUE squadre seriamente competitive a livello internazionale (Manchester e Arsenal) con la sorpresa Chelsea l'anno scorso e la possibile aggiunta del Liverpool quest'anno. L'Italia negli ultimi 10 anni, oltre alle "classiche" Milan, Juve e Inter ha tirato fuori vittorie europee di squadre "nuove" come Lazio e Parma, oltre alla meteora Sampdoria e ad una Roma tornata ad alti livelli. Ora le cose stanno peggiorando leggermente, ma siamo semrpe davanti, come numero di squadre competitive, a Spagna e Inghilterra.
    vero ma siccome contano i risultati, le statistiche parlano chiaro, negli ultimi 5 anni apparte la stagione 2002/2003 dove 2 italiane sn andate in finale abbiamo fatto piuttosto pena.....
    sn passati i bei tempi delgi anni 90 dove Milan e Juve erano quasi sempre in finale e dove abbiamo vinto 4 Champions in 10 anni..bei tempi... ma quest'anno nn so perche' ma sn ottimista (a prescindere da quale club tra Milan-Juve-Inter(be spero di no l'inter ) e la Roma


  3. #48
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione hixen
    OT hai cambiato avatar, non avevi detto che quello di prima non lo levavi mai?
    OT: nn è un tizio qualunque, questo è Tonino Guerra

  4. #49
    Sydney
    Ospite
    Una domanda: Ma in inghilterra si qualificano 3 o 4 squadre per la champions?
    Se se ne qualificano 4, dobbiamo avere paura della Germania, che, sinceramente, mi sembra ben poca cosa.

  5. #50
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Sydney
    Una domanda: Ma in inghilterra si qualificano 3 o 4 squadre per la champions?
    Se se ne qualificano 4, dobbiamo avere paura della Germania, che, sinceramente, mi sembra ben poca cosa.
    Penso 4 squadre non vorrei sbalgiarmi




  6. #51
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Svishmell
    Sto vedendo nella classifica di serie A di corriere.it che le prime due accedono alla Champions League, la terza ai preliminari e la quarta... a niente.
    Che il quarto posto non sia più un obiettivo stagionale?
    Sarebbe terribile,l'inter non avrebbe neanche più quel obiettivo sul quale punatre la stagione
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  7. #52
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione hixen
    Penso 4 squadre non vorrei sbalgiarmi
    si sono 4 :
    quest'anno liverpool, arsenal, manchester e chelsea

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •