Aiutatemi!!!!!! Problema a Hitman Contracts!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutatemi!!!!!! Problema a Hitman Contracts!

Cambio titolo
  1. #1
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126

    Esclamazione Aiutatemi!!!!!! Problema a Hitman Contracts!

    Dopo aver chiesto aiuto per Hitman 2, ora mi serve al 3!

    Nel primo livello, "Resa dei conti al manicomio", (dove ho preso Assassino Silenzioso) all'inizio c'è dietro una porta chiusa a chiave un "matto" con una mitragliatrice. Chi sa come oltrepassare quella porta?
    Ah un ultima cosa, dove posso trovare, altrimenti, l'arma che ha (penso sia una Gatlin o come si dice)? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Gippal
    Dopo aver chiesto aiuto per Hitman 2, ora mi serve al 3!

    Nel primo livello, "Resa dei conti al manicomio", (dove ho preso Assassino Silenzioso) all'inizio c'è dietro una porta chiusa a chiave un "matto" con una mitragliatrice. Chi sa come oltrepassare quella porta?
    Ah un ultima cosa, dove posso trovare, altrimenti, l'arma che ha (penso sia una Gatlin o come si dice)? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Boh? Ho scritto solo x farmi perdonare....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    boh io non ce lo il 3 ho solo il 2
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #4
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    ma alla fine nel 2 padre vittorio muore?? o no?
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    ciaoooooo....oo!!! ok per prendere quell'arma non ce altro modo che prenderla nel primo livello....la porta e chiusa con una scheda magnetica che troverai in un altro livello incidente al wang fou in cassaforte.....................

  6. #6
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Raiden2156
    ma alla fine nel 2 padre vittorio muore?? o no?
    No!!!!!!!!! Alla fine c'è il combattimento con un criminale russo e 47 lo salva

  7. #7
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Uomoplay
    ciaoooooo....oo!!! ok per prendere quell'arma non ce altro modo che prenderla nel primo livello....la porta e chiusa con una scheda magnetica che troverai in un altro livello incidente al wang fou in cassaforte.....................
    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho preso Assassino Silenzioso in ogni livello se ti serve aiuto chiedi pure!

  8. #8
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    ultima domanda come si chiama realmente il pelato so che è stato clonato ma come si chiama 47 è il code name
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •