!Topic Unico Dei Giocatori Di Fable! Attenzione: No Spoiler Inside!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: !Topic Unico Dei Giocatori Di Fable! Attenzione: No Spoiler Inside!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone !Topic Unico Dei Giocatori Di Fable! Attenzione: No Spoiler Inside!

    Allora iniziamo questo topic...scriviamo pure senza spoilerare (naturalmente non scriviamo cose che riguardino la trama senza averle oscurate)...
    Secondo voi non è troppo semplice Fable...?
    Per me si...forse però ci voleva un approccio per tutte le età e quindi...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Dicevi della super spada?

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    Citazione giobbe
    Dicevi della super spada?
    Alla faccia di "no spoiler" Vabbe', vabbe', nun se capisce, dunque non è spoiler.

    Sì, quoto comunque che la
    Spoiler:
    spada degli Eoni
    falsa un po' il gameplay post-conclusione della quest principale... cinquecentocinquanta di damage!!!!!!!!!!!!!

    Di mio preferisco lo
    Spoiler:
    skorn's bow
    , 264 di damage totalmente satanici. Non per giocatori buoni, evidentemente. Ma per il mio ladroarciere è ottimo...


    B.

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    Alla faccia di "no spoiler" Vabbe', vabbe', nun se capisce, dunque non è spoiler.
    La spada degli eoni? Ma qual'è, la spada nella roccia?

    Fatemi capire, please

    P.S.: Ah, ultima domanda... ma la "masterwork" è la qualità migliore? Mi sono tenuto gli "avanzamenti" dell'arma quando avessi avuto una arma definitiva, ma mi son scocciato e vorrei montarli... ah, ultimissima domanda: conviene la spada lunga o quella a due mani? Quella a due mani è devastante, ma non è troppo lenta?

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Allora iniziamo questo topic...scriviamo pure senza spoilerare (naturalmente non scriviamo cose che riguardino la trama senza averle oscurate)...
    Secondo voi non è troppo semplice Fable...?
    Per me si...forse però ci voleva un approccio per tutte le età e quindi...
    mitico!!
    appena lo prendo ita, mi aggiungo ai vostri discorsi (spero il più presto possible.. )

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    quand'è che dovrebbe uscire pal italiano???????

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione xxgtoxx
    quand'è che dovrebbe uscire pal italiano???????
    Il 29 ottobre.

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Come vorrei condividere i vostri discorsi...


  9. #9
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Beh, io non capisco il sistema di salvataggi, sarà che sono abituato agli RPG per pc, ma trovo che dover affrontare tre volte la stessa quest perchè non si ha mai il tempo per finirla sia alquanto seccante...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Tristram
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    119
    sapete dirmi se esiste questa spada?

    immagine SPOILER (se non è un fake )
    http://tinypic.com/a8h21

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Ilùvatar85
    Beh, io non capisco il sistema di salvataggi, sarà che sono abituato agli RPG per pc, ma trovo che dover affrontare tre volte la stessa quest perchè non si ha mai il tempo per finirla sia alquanto seccante...
    perchè? come avviene il sistema dei salvataggi?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    64
    Citazione dekko
    perchè? come avviene il sistema dei salvataggi?
    se non hai finito la quest, anche se salvi, la prossima volta che giochi ricominci dall'entrata alla quest
    tipo se una quest inizia dopo che sei entrato in una caverna, tu ricominci che sei davanti all'entrata della caverna oppure in un'altra zona dell'area dove stà l'entrata alla caverna

    cmq per il fatto che il gioco sia troppo facile, e grazie che è facile se si cerca di prendere sempre l'impossibile. se tu vai in giro con la spada più forte che c'è e ti spari il bersek pure quando c'è da crepare un solo hobbe, grazie che è facile. il gioco doveva prevedere anche che uno si facesse una partita con qualcosa in meno, non credi? e ti assicuro che è più divertente ammazzare un gruppo di mostri con una Oxidianan Axe da 75 piuttosto che con la spada che dici tu...

    infine per giobbe: ci sono armi leggere e quelle più pesanti. se quelle più pesanti vedi che il tuo pg non riesce a portarle ed è ancora troppo lento o ti potenzi il fisico o il bersek come fa master chief, no? più è alto il livello di fisico e più facilmente potrai usare armi pesanti, ma anche moooooolto più facilmente potrai usare armi leggere a tal punto che "fisico" corrisponde con "velocità".....
    un'arma leggero con fisico al massimo si usa con una velocità impressionante
    Elfus Team!
    Il team creatore di giochi!
    Clicca qui sotto per entrare!
    http://www.forumfree.net/?c=27389

  13. #13
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione Gulkin
    cmq per il fatto che il gioco sia troppo facile, e grazie che è facile se si cerca di prendere sempre l'impossibile. se tu vai in giro con la spada più forte che c'è e ti spari il bersek pure quando c'è da crepare un solo hobbe, grazie che è facile. il gioco doveva prevedere anche che uno si facesse una partita con qualcosa in meno, non credi? e ti assicuro che è più divertente ammazzare un gruppo di mostri con una Oxidianan Axe da 75 piuttosto che con la spada che dici tu...
    Scusa ma tu in un gioco di ruolo cosa cerchi di essere? La più forte entità sul pianeta? Oppure uno che si abbassa a rendere il gioco più lungo...? Secondo me si dovrebbe sempre cercare di aspirare al massimo...poi dipende che giocatori si vuole essere: se sanguinari portatori di morte (il mio caso) oppure grandi maghi e ladri e fate voi tutte le altre combinazioni possibili...comunque in tutti i casi si cerca di apportare il maggior danno all'aversario o no?
    Può darsi anche che mi sbagli...ma non vedo l'utilità di esseri clementi col nemico...
    E un'altra cosa, nel mio caso (Guerriero Berseker), se non si ha l'arma più potente in assoluto non si è tali...ergo la mia è una necessità...

    [OffTopic]Gulk ho installato Halo NMP ver 2.0 e Halo CXE...quando vieni a casa te li faccio vedere...[OffTopic]

    Cambiando discorso che pg siete?
    Siete buoni cattivi? Insomma descrivetevi?
    Ultima modifica di .:Master Chief Stunter:.; 28-09-2004 alle 18:16:08
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  14. #14
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione giobbe
    Dicevi della super spada?
    Insomma è la spada, almeno fino a questo punto più potente...550 a danno, Mana e Health Agumentation ecc.
    Per me quella è La spada...poi ci sono gusti e gusti...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  15. #15
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Tristram
    sapete dirmi se esiste questa spada?

    immagine SPOILER (se non è un fake )
    http://tinypic.com/a8h21
    mi sembra che esista;

    io sono un ladro buono che usa la cutless bluetane (quella della porta vicino alla hobbe cave); ho potenzato parecchio solo guille (si scrive così?); mi piace soprattutto cazzeggiare/fare exp

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •