Recenzione Outbreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recenzione Outbreak

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127

    Recensione Outbreak

    Quando venne fuori che il nuovo re in Europa sarebbe stato storpiato delle sue funzionalità online mi prese un colpo... ma mai avrei rinunciato ad uscire un altra volta da Racco City ..... cosi quel giorno rientrai a casa gia abbastanza consapevole accesi la play e risulta questo...
    Ti trovi in un bar e prima che tu ci possa pensare un attimo sei soprafatto da orgie di zombi scappi quà e la cosi fino alla fine di posto in posto senza lo straccio di una trama.....vabbè la trama è che si scappa da racoon city
    è tutto in 3d con l'opzione 60 hrtz ma ogni tanto vive dei rallentamenti mostruosi, pause di un sigolo frame per anche un secondo ...però quando si entra in una stanza arriva il peggio perchè ti partono 10 secondi di battito cardiaco capaci ti farti provare frustrazione ;
    dura abbastanza considerando anche la rigiocabilità e comunque non è che con un personaggio diverso cambi poi tantissimo ...
    morale si stava meglio quando si stava peggio ...non mi ha laciato di stucco come mi lascio al tempo re 3
    a questo punto confido in re 4
    Ultima modifica di ghost36; 28-09-2004 alle 09:34:49
    " In my restless dream i see the town..........

  2. #2
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione ghost36
    Quando venne fuori che il nuovo re in Europa sarebbe stato storpiato delle sue funzionalità online mi prese un colpo... ma mai avrei rinunciato ad uscire un altra volta da Racco City ..... cosi quel giorno rientrai a casa gia abbastanza consapevole accesi la play e risulta questo...
    Ti trovi in un bar e prima che tu ci possa pensare un attimo sei soprafatto da orgie di zombi scappi quà e la cosi fino alla fine di posto in posto senza lo straccio di una trama.....vabbè la trama è che si scappa da racoon city
    è tutto in 3d con l'opzione 60 hrtz ma ogni tanto vive dei rallentamenti mostruosi, pause di un sigolo frame per anche un secondo ...però quando si entra in una stanza arriva il peggio perchè ti partono 10 secondi di battito cardiaco capaci ti farti provare frustrazione ;
    dura abbastanza considerando anche la rigiocabilità e comunque non è che con un personaggio diverso cambi poi tantissimo ...
    morale si stava meglio quando si stava peggio ...non mi ha laciato di stucco come mi lascio al tempo re 3
    a questo punto confido in re 4
    Ehem sarebbe 1 recensione questa? Non parla di nessun aspetto del gioco è cortissima, non ci sono voti, mi sembra più 1 tua considerazione personale, anche il titolo è corto solo outbreak, nemmeno resident evil ti sei sprecato a scrivere, cmq in perfetta linea con la recensione




  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Corta, supeficiale, esposta male e piena di errori ortografici...esiste lo 0?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ti darei 0 se ci fosse.


  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    asd, già dal titolo uno 0 è anche troppo

  6. #6
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127
    pensate il gioco sia meglio della recensione ........
    " In my restless dream i see the town..........

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    si scrive RecenSione e non RecenZione!!!!!!!!!

    Quando posti qui le impressioni devi essere piu' approfondito e dettagliato nelle considerazioni
    (dai un'occhiata alle altre per avere un'idea)

    c'e' gente che e' stata arsa VIVA PER MOLTO MENO

  8. #8
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127
    ma.....
    " In my restless dream i see the town..........

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Non te la prendere, e' apprezzabile la tua voglia di scrivere....

    ......la tua prossima recensione sara' molto meglio vedrai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •