Ho fatto qualcosa di male ?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ho fatto qualcosa di male ??

Cambio titolo
  1. #31
    Mvesim
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    Lo spam è la cosiddetta "Posta Spazzatura" ...ovvero ti seppelliscono di messaggi inutili,con il solo scopo di farti uscire pazzo.
    ..Se un utente viene Bannato,non può più postare,o svolgere altre attività nel Forum per un preciso limite di tempo (Il primo,solitamente,è di una settimana) .
    Tsk tsk tsk... sbagliato...

    Lo spam sono dei thread, degli MP o delle e-mail che indicano altri siti o forum.


  2. #32
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Mvesim
    Tsk tsk tsk... sbagliato...

    Lo spam sono dei thread, degli MP o delle e-mail che indicano altri siti o forum.

    ..Comunque è sempre posta indesiderata!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #33
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Lex
    E' sempre stato vietato, se si vuole inserire il link al proprio sito c'è la voce apposita nel profilo.
    E' il primo forum in cui mi capita di trovare il divieto a linkare siti esterni nella firma

  4. #34
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    io ricevo praticamente uno spam di pubblicità per mp al giorno,su GR.

  5. #35
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione *Kintaro*
    Lo spam è la cosiddetta "Posta Spazzatura" ...ovvero ti seppelliscono di messaggi inutili,con il solo scopo di farti uscire pazzo.
    ..Se un utente viene Bannato,non può più postare,o svolgere altre attività nel Forum per un preciso limite di tempo (Il primo,solitamente,è di una settimana) .
    Quello è Flood! :P
    Lo spam sono messaggi pubblicitari indesiderai e non richiesti, sempre posta spazzatura e che ti fa diventare pazzo ma ci tenevo a precisare! :P

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  6. #36
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Secondo me non è spam, non penso dia fastidio un messaggio. Parere personale, concordo sul fatto di aiutarci tra noi, però.... Io non l' ho mai inviato e mi sono limitato a lasciare la scritta nella firma, ma c'è anche da dire che uno non da fastidio, però se tutti lo facessero darebbe fastidio. Quindi sarebbe meglio non farlo.

  7. #37
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Citazione Stiv1
    Secondo me non è spam, non penso dia fastidio un messaggio. Parere personale, concordo sul fatto di aiutarci tra noi, però.... Io non l' ho mai inviato e mi sono limitato a lasciare la scritta nella firma, ma c'è anche da dire che uno non da fastidio, però se tutti lo facessero darebbe fastidio. Quindi sarebbe meglio non farlo.
    Non è una questione di fastidio, è proprio una cosa vietata!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  8. #38
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Lex
    E' sempre stato vietato, se si vuole inserire il link al proprio sito c'è la voce apposita nel profilo.
    Ma se uno volesse mettere, chessò, il link al sito di emergency, o l'inter, o la ferrari, potrebbe?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •