Spider Man 2...Giudizio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Spider Man 2...Giudizio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    Domanda Spider Man 2...Giudizio?

    Una cortesia raga, siccome sono rimasto traumatizzato dalla versione per PC... volevo una vostra descrizione e giudizio della versione PS2... per esempio è in italiano, le ragnatele sono libere o bisogna lanciarle in punti prestabiliti come sul pc (da panico lo so.. è sconcertante.. ).... C'è questa benedetta modalità alla grand theft auto.... il giorno cambia con la notte... si insomma scrivete se vi va un vostro parere personale...

  2. #2
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione JohnMiller17
    Una cortesia raga, siccome sono rimasto traumatizzato dalla versione per PC... volevo una vostra descrizione e giudizio della versione PS2... per esempio è in italiano, le ragnatele sono libere o bisogna lanciarle in punti prestabiliti come sul pc (da panico lo so.. è sconcertante.. ).... C'è questa benedetta modalità alla grand theft auto.... il giorno cambia con la notte... si insomma scrivete se vi va un vostro parere personale...
    Ci sono 1000 topic aperti su Spiderman 2..guarda un pò in giro..

  3. #3
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    anche io ho la versione pc, è completamente diversa da quella ps2, perchè mai ?? boh...........



  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione evang
    anche io ho la versione pc, è completamente diversa da quella ps2, perchè mai ?? boh...........
    ....forse xè è fatto per giocarci con tastira e mouse???

  5. #5
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    boh
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione joe_30031
    ....forse xè è fatto per giocarci con tastira e mouse???
    No, per PC han fatto una versione "kids", e non capisco perchè

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il videocazzeggio con Spiderman

    Praticamente puoi andare dove vuoi(facendo acrobazie a 300mt d'altezza,correndo sui muri,camminando sulle macchine).La cosa impressinante è l'estenzione sia in altezza che in larghezza della città.Se tu vedi un palazzo all'orizzonte,infatti,lo puoi raggiungere
    Il gioco è totalmente in italiano,compreso il doppiaggio(anche se le voci non sono quelle ufficiali e,diciamocelo,fanno un'pò schifo).
    Ci sono molte cose da fare ed il punto forte di questo gioco non è tanto la storia principale,ma le miriadi di sottogiochi,missioni,bonus e premi nascosti nella città.
    Io mi sono appassionato(credimi,correre sui muri per poi lanciare una ragnatela con un salto mortale con avvitamento è una goduria)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    un gioko veramente molto bello.
    le uniche due cose che nn vanno molto bene sono le side missions che sono un po ripetitive e la storia principale che e un po corta.
    cmq rimane un gioko bello, che consiglio a tutti i fan e non.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    eddi vedder
    Ospite
    giokabilita 9
    grafica 7
    sonoro 8
    longevita..................tante missioni molte ripetitive....ma sempre fike...............e poi tante missioni principali

  10. #10
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    per me è una figata su ps2
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  11. #11
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Claviel
    per me è una figata su ps2

    quoto..............................è una ficata volteggiare..................e cazzeggiare..................bellissimo.................

  12. #12
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    vero na figata su ps2
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Raiden2156
    vero na figata su ps2

    peccato per la grafica altrimenti sarebbe stato un gioko da nove.............

  14. #14
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    lo devo provare da come ho sentito è bello domani lo provo ciaoo

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione darc
    lo devo provare da come ho sentito è bello domani lo provo ciaoo

    nn te ne pentirai................................

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •