malossi sr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: malossi sr

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908

    malossi sr

    Qunato potrei guadagnare, montando il multivar al mio ditech con zx??? in accelerazione guadagnerei(dato che un pò ho perso)?
    e con la frizione in cosa guadagnerei?quanto costa la malossi?

  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    mmmh iniezione, brutto affare...

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione casamia
    mmmh iniezione, brutto affare...
    quoto,cmq la frizione è solo per aumentare lo spunto da fermo e l'accellerazione,il variatore sia quei due punti che la velocità...io da 80 sono andato a 85,ma tu con l'iniezione...

  4. #4
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Simo90
    quoto,cmq la frizione è solo per aumentare lo spunto da fermo e l'accellerazione,il variatore sia quei due punti che la velocità...io da 80 sono andato a 85,ma tu con l'iniezione...
    Si ma io non so cosa avete contro questa iniezione. Il variatore è una parte meccanica quindi non ci incastra un tubo che sia a inieziojne e poi vorrei ricordarvi ceh i motori a iniezione vanno più forte( l'sr è di serie il più veloce).
    E i prezzi?

  5. #5
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    gli iniettori nn credo supportino un aumento di giri che comporta un multivar, a tuo rischio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione casamia
    gli iniettori nn credo supportino un aumento di giri che comporta un multivar, a tuo rischio.
    , ma cosa dite?

  7. #7
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    gli iniettori iniettano appunto benzina x lo scoppio no?
    sono testati per esempio a 8000rpm, il variatore modificato produce un aumento di giri notevole e quindi gli iniettori devono lavorare + velocemente. Se era a carburatore nn c'era problema xkè la benza se la tirava da solo il motore... ...nn vorrei aver sparato 1000 cazz**e.

  8. #8
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione casamia
    gli iniettori iniettano appunto benzina x lo scoppio no?
    sono testati per esempio a 8000rpm, il variatore modificato produce un aumento di giri notevole e quindi gli iniettori devono lavorare + velocemente. Se era a carburatore nn c'era problema xkè la benza se la tirava da solo il motore... ...nn vorrei aver sparato 1000 cazz**e.
    Si ho capito, ma non basta regolare centralina e iniettore(allora se no perchè la malossi dovrebbe fare variatori e cos'altre per il ditech)? Ma quanti kmh all'incirca si guadagnano? 5?

  9. #9
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    un consiglio? vuoi spenderci i soldi nel motorino? compra un banco piaggio a carburatore e adattalo, o compra un motorino direttamente a carburatore,

    ah altra cosa, quale sr ditech va + forte di serie ad uno con il carba? forse + forte di un motorino scassato di 10 anni fa? allora si.

  10. #10
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione tiranium 4200
    un consiglio? vuoi spenderci i soldi nel motorino? compra un banco piaggio a carburatore e adattalo, o compra un motorino direttamente a carburatore,

    ah altra cosa, quale sr ditech va + forte di serie ad uno con il carba? forse + forte di un motorino scassato di 10 anni fa? allora si.
    Oh, ma consigli qui consigli là. Voglio solo sapere quanto costa un cavolo di multivar malossi . Me lo dite o no? altrimenti chiudete pure.
    eppoi dimmi un 50 di serie che va più di un ditech, forza

  11. #11
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione darkgoku
    Oh, ma consigli qui consigli là. Voglio solo sapere quanto costa un cavolo di multivar malossi . Me lo dite o no? altrimenti chiudete pure.
    eppoi dimmi un 50 di serie che va più di un ditech, forza
    X-fight WRC

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione darkgoku
    Oh, ma consigli qui consigli là. Voglio solo sapere quanto costa un cavolo di multivar malossi . Me lo dite o no? altrimenti chiudete pure.
    eppoi dimmi un 50 di serie che va più di un ditech, forza
    60€ contento...cmq gli scooter a iniezione se vuoi elaborarli sono la peggior cosa del mondo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •