Ripetiamo la partita...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ripetiamo la partita...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Lampadina Ripetiamo la partita...

    L’Udinese ha deciso di chiedere la ripetizione della partita persa per 2-1 al Friuli contro il Brescia con un gol di Daniele Mannini mentre il portiere bianconero De Sanctis a terra infortunato dopo uno scontro con Sculli. Lo ha annunciato al “Processo di Biscardi” il presidente friulano Pozzo che ha dichiarato telefonicamente: “Abbiamo già fatto preannuncio di reclamo per non perdere il diritto di presentare l'atto formale. Voglio però precisare che non siamo tipi da Tar, e con questa volta spero di non rifarmi più vivo sull'argomento. In quarant'anni che seguo il calcio - non mi era mai capitato di assistere a un episodio simile. Credo che sia giunto il momento per la Federcalcio di rivedere dei regolamenti che sono sì validi ma che oggi appaiono troppo ingessati e superati dai tempi. Adesso basterebbe che l'arbitro riconoscesse l'errore tecnico e ci sarebbero i presupposti perché la gara possa essere rigiocata”.

    Inoltre il direttore della Gazzetta dello Sport Pietro Calabrese ha preannunciato che i due designatori arbitrali Bergamo e Pairetto hanno espresso il loro giudizio sulla rubrica da loro tenuta nella “rosea”: secondo i due ex arbitri il serio infortunio di un giocatore deve indurre il direttore di gara, in questo caso Dattilo, a fermare subito la partita, e gli altri giocatori devono rispettare le regole del fair-play...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E' giusto che venga ripetuta.
    E cmq il Brescia avrebbe dovuto far pareggiare l'Udinese
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    quoto
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #4
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    giusto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •