slinter cell:meglio su pc o xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: slinter cell:meglio su pc o xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    slinter cell:meglio su pc o xbox?

    l'altro ieri ho visto splinter cell a casa di mi cugino e,diciamo che la console di microsoft mi è sembrata un mostro di potenza ma la risoluzione a cui girano i giochi 800x600 la penalizzano molto in fatto di qualità visiva,ci ho giocato a casa mia con il mio pc a 1024x768 munito di ge force 4 4400 e athalon xp 1700+ e devo dire che la qualità visiva è a altri livelli sicuramente complice il monitor con le sue risoluzioni molto più alte che mi danno la possibilità di giocarci senza un filo di antialiasing (a differenza dell' x) e con delle texture ed effetti grafici molto ma molto più nitidi,voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da STAFOZZA
    l'altro ieri ho visto splinter cell a casa di mi cugino e,diciamo che la console di microsoft mi è sembrata un mostro di potenza ma la risoluzione a cui girano i giochi 800x600 la penalizzano molto in fatto di qualità visiva,ci ho giocato a casa mia con il mio pc a 1024x768 munito di ge force 4 4400 e athalon xp 1700+ e devo dire che la qualità visiva è a altri livelli sicuramente complice il monitor con le sue risoluzioni molto più alte che mi danno la possibilità di giocarci senza un filo di antialiasing (a differenza dell' x) e con delle texture ed effetti grafici molto ma molto più nitidi,voi cosa ne pensate?
    Ti do ragione,ma come tu ben sai non è colpa delle console se la risoluzione Tv è questa...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho la demo per il Pc, e gioco a 1280x1024 con alias a 2x o 4x (non ricordo), la grafica è sensazzionale ma in fine ho comperato la versione per X-Box per un piccolo motivo, la giocabilità.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ovvio che SC su PC sia graficamente migliore, ma è molto più giocabile su xbox. E poi molti non hanno un PC abbastanza potente per poterci giocare decentemente, quindi credo sia meglio perderlo per la console microsoft.

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Sì, su pc è graficamente migliore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da STAFOZZA
    l'altro ieri ho visto splinter cell a casa di mi cugino e,diciamo che la console di microsoft mi è sembrata un mostro di potenza ma la risoluzione a cui girano i giochi 800x600 la penalizzano molto in fatto di qualità visiva,ci ho giocato a casa mia con il mio pc a 1024x768 munito di ge force 4 4400 e athalon xp 1700+ e devo dire che la qualità visiva è a altri livelli sicuramente complice il monitor con le sue risoluzioni molto più alte che mi danno la possibilità di giocarci senza un filo di antialiasing (a differenza dell' x) e con delle texture ed effetti grafici molto ma molto più nitidi,voi cosa ne pensate?
    Mha nn direi...monta l'xbox su un televisore ad alta risoluzione(magari al plasma)e vedrai tutta la potenza del gioco.
    Cmq fra poco uscirà la vers. ps2 e gamecube

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    [QUOTE]Inviato da My Heart
    Mha nn direi...monta l'xbox su un televisore ad alta risoluzione(magari al plasma)e vedrai tutta la potenza del gioco.
    Cmq fra poco uscirà la vers. ps2 e gamecube
    [/QUOTE
    ma che risposte sono,a parte che anche se lo attaccassi al monitor la risoluzione rimarrebbe quella perchè i giochi sono stati fatti con quella risoluzione,per quanto ne so solo halo potrebbe girare ad una risoluzione esagerata se non sbaglio 1980x1980 in hdtv ma ci vorrebbe una televisione che lo supporti e qua in italia ce ne sono poche e costano un ochhio della testa

  8. #8
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Eric
    Ovvio che SC su PC sia graficamente migliore, ma è molto più giocabile su xbox. E poi molti non hanno un PC abbastanza potente per poterci giocare decentemente, quindi credo sia meglio perderlo per la console microsoft.
    cosa intendi per più giocabile cosa c'è di meglio di mouse e tastiera?

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da elettro74
    Ti do ragione,ma come tu ben sai non è colpa delle console se la risoluzione Tv è questa...
    si elettro lo credo anch'io se programmerebbero i giochi dell'x box vedremmo veramente la vera potenza di xbox,con quella risoluzione tutti gli splendidi effetti che riesce a ricreare x box vengono sporcati e inevitabilmente nascosti è un vero peccato,sarei curioso di vedere girare halo in hdtv li si che ci spaventeremmo sul serio

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    [QUOTE]Inviato da STAFOZZA
    Inviato da My Heart
    Mha nn direi...monta l'xbox su un televisore ad alta risoluzione(magari al plasma)e vedrai tutta la potenza del gioco.
    Cmq fra poco uscirà la vers. ps2 e gamecube
    [/QUOTE
    ma che risposte sono,a parte che anche se lo attaccassi al monitor la risoluzione rimarrebbe quella perchè i giochi sono stati fatti con quella risoluzione,per quanto ne so solo halo potrebbe girare ad una risoluzione esagerata se non sbaglio 1980x1980 in hdtv ma ci vorrebbe una televisione che lo supporti e qua in italia ce ne sono poche e costano un ochhio della testa
    ù
    Vedi io sono contrario proprio ai giochi su pc....rallentamenti,e molti altri problemi che riscontrano tutti i pc nn danno almeno a me la soddisfazione di giocare ad un videogame..e cmq ora con i miei occhi che le console odierne sovrastano sul piano hardware anche i pc.
    (parlo di pc in genere....perchè scusa chi è che ha un pc a 2,8ghz con gf force fx ect ect...)i giochi prodotti su pc sono per accontentare la media...quindi sfruttando l'hardware di un pentium 2 o 3

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da STAFOZZA
    se programmerebbero

  12. #12
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    [QUOTE]Inviato da My Heart
    ù
    Vedi io sono contrario proprio ai giochi su pc....rallentamenti,e molti altri problemi che riscontrano tutti i pc nn danno almeno a me la soddisfazione di giocare ad un videogame..e cmq ora con i miei occhi che le console odierne sovrastano sul piano hardware anche i pc.
    (parlo di pc in genere....perchè scusa chi è che ha un pc a 2,8ghz con gf force fx ect ect...)i giochi prodotti su pc sono per accontentare la media...quindi sfruttando l'hardware di un pentium 2 o 3
    [/QUOTE
    non ho niente contro le console sia ben chiaro ma posso dirti tranquillamente che io ho un athalon 1700+ gforce 4 4400 512 mb ddr e splinter cell sul mio computer in confronto all'xbox è totalmente un'altra cosa tutto li

  13. #13
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da My Heart
    ero un somaro a scuola...

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da My Heart
    Mha nn direi...monta l'xbox su un televisore ad alta risoluzione(magari al plasma)e vedrai tutta la potenza del gioco.
    Cmq fra poco uscirà la vers. ps2 e gamecube
    E' magari fosse cosi semplice...Il gioco ormai è stato sviluppato per girare a quella risoluzione,e al max si potrebbe migliorare la definizione giocando con tv ad ingresso component...Poi come dice sempre lex la tv aiuta a nascondere i difettucci grafici,c'è caso infatti che giocandolo su tv o monitor ad alta risoluzione l'alliasing si noti ancora di più...Se ci sarà l'hdtv in un lontano futuro,allora forse la ram delle console sarà ampliata e cosi potremo giocare giochi in alta risoluzione,con texture veramente massicce

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da STAFOZZA
    cosa intendi per più giocabile cosa c'è di meglio di mouse e tastiera?
    No no calma non è assolutamente vero...Mouse a tastiera sono famosi per darti un immeditezza nei movimenti,sopprattutto per mirare con sparatutto,ma in giochi come SC il joypad è superiore come controllo generale delle varie azioni

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •