slinter cell:meglio su pc o xbox? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: slinter cell:meglio su pc o xbox?

Cambio titolo
  1. #46
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Un ultima cosa,Stafozza,non capisco questo tuo accanimento per dimostrare che stai messo meglio di me in quanto a esperienza di gioco,insomma mi butti in faccia le caratteristiche tecniche del tuo PC(non cosi'tanto mostruose come pensi,visti che il gioco che tutti i possessori di PC desiderano si chiama Doom 3,e a come stai messo dovrai spendere parecchi soldini per godertelo a dovere,a detta di Carmack la X riuscira'a far girare tale capolavoro come sul PC,sicuramente le risoluzione sara'inferiore,ma alla fine girera' come si deve...),insomma hai visto anche tu cosa ho in camera:26 giochi originali tra la X e il cubo(tra cui RTCW per PC...),la X e il cubo(naturalmente...),televisore 100 hz 29 pollici della Panasonic(solo quello costa le meta'del tuo PC),due ottimi impianti home teather(uno in Prologic da 400w e l'Inspire 6.1 della Creative...),una sound blaster Extigi(che solo quella costa come la tua Geforce 4,forse una trentina di € in piu'...)...Non per farti vedere qualcosa,ma alla fin fine amo videogiocare e sinceramente spendere un patrimonio per il PC non mi sembra una scelta intelliggente(certo ci sono persone che videogiocano solo con il PC,ma usano solo software originale e upgradano in continuazione la loro macchina...)...In fondo siamo giocatori come voi Pcisti,ma non venirmi a dire:"io ho quello io ho quell'altro in piu'di te", ma alla fin fine non ti puoi permettere un gioco originale(senza offesa),e da quello che mi dici di tutti i titoli che hai giocato hai sempre trovato difetti per fluidita'e frame rate,attribuendo la colpa al masterizzato...Come ti ha fatto notare Elettro,se un gioco parte masterizzato e'stato masterizzato come si deve,se scatta il problema e'del Pc...Per favore non mi far sentire piu'caxxate simili...

  2. #47
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da STAFOZZA
    ma....ognuno la pensa coma vuole comunque,non ho dubbi:quando vedrai girare splinter cell da me con un bel paio di casse da CINQUECENTO watt,non crederai ai tuoi occhi e sopratutto alle tue orecchie!!!!!
    e poi sinceramente il settimo canale me lo sbatto al caxxo,per gustartelo bene prima cosa deve essere disposto come si deve,seconda cosa 6 canali sono più che sufficienti

  3. #48
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    ma....ognuno la pensa coma vuole comunque,non ho dubbi:quando vedrai girare splinter cell da me con un bel paio di casse da CINQUECENTO watt,non crederai ai tuoi occhi e sopratutto alle tue orecchie!!!!!
    L'audio di Splinter cell mi ha gia'impressionato con le sole Inspire 6.1,senza neanche spinte al massimo,sinceramente non ce la farei,mi verrebbe il mal di testa,fidati tu,sono soldi buttati(se fossi in te mi terrei il 5.1 e con quei soldi mi ci comprerei una Geforce fx a Marzo...)Cmq,saranno sempre 500 w ma alla fine il settimo canale e'un sogno anche li'...

  4. #49
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Un ultima cosa,Stafozza,non capisco questo tuo accanimento per dimostrare che stai messo meglio di me in quanto a esperienza di gioco,insomma mi butti in faccia le caratteristiche tecniche del tuo PC(non cosi'tanto mostruose come pensi,visti che il gioco che tutti i possessori di PC desiderano si chiama Doom 3,e a come stai messo dovrai spendere parecchi soldini per godertelo a dovere,a detta di Carmack la X riuscira'a far girare tale capolavoro come sul PC,sicuramente le risoluzione sara'inferiore,ma alla fine girera' come si deve...),insomma hai visto anche tu cosa ho in camera:26 giochi originali tra la X e il cubo(tra cui RTCW per PC...),la X e il cubo(naturalmente...),televisore 100 hz 29 pollici della Panasonic(solo quello costa le meta'del tuo PC),due ottimi impianti home teather(uno in Prologic da 400w e l'Inspire 6.1 della Creative...),una sound blaster Extigi(che solo quella costa come la tua Geforce 4,forse una trentina di € in piu'...)...Non per farti vedere qualcosa,ma alla fin fine amo videogiocare e sinceramente spendere un patrimonio per il PC non mi sembra una scelta intelliggente(certo ci sono persone che videogiocano solo con il PC,ma usano solo software originale e upgradano in continuazione la loro macchina...)...In fondo siamo giocatori come voi Pcisti,ma non venirmi a dire:"io ho quello io ho quell'altro in piu'di te", ma alla fin fine non ti puoi permettere un gioco originale(senza offesa),e da quello che mi dici di tutti i titoli che hai giocato hai sempre trovato difetti per fluidita'e frame rate,attribuendo la colpa al masterizzato...Come ti ha fatto notare Elettro,se un gioco parte masterizzato e'stato masterizzato come si deve,se scatta il problema e'del Pc...Per favore non mi far sentire piu'caxxate simili...
    a stè calmate senti le caxxate che stai a di dai......

  5. #50
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    e poi sinceramente il settimo canale me lo sbatto al caxxo,per gustartelo bene prima cosa deve essere disposto come si deve,seconda cosa 6 canali sono più che sufficienti
    Vedi?Non sei coerente,e io qui ti volevo,mi dici che 6 canali per te sono piu'che sufficienti,ma si ti diciamo noi che un televisore ci soddisfa appieno,allora no,tu comunque giochi meglio di noi...Ma andiamo!!!Va be'ti dico che hai ragione,Splinter te lo giocherai meglio te...Ma poi?Cosa ti giocherai per i mesi a venire???Sinceramente mi sono stufato di questo discorso,ho gia detto abbastanza,ma con i fanatici convinti si sa che non e' possibile discutere .Io chiudo...

  6. #51
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    L'audio di Splinter cell mi ha gia'impressionato con le sole Inspire 6.1,senza neanche spinte al massimo,sinceramente non ce la farei,mi verrebbe il mal di testa,fidati tu,sono soldi buttati(se fossi in te mi terrei il 5.1 e con quei soldi mi ci comprerei una Geforce fx a Marzo...)Cmq,saranno sempre 500 w ma alla fine il settimo canale e'un sogno anche li'...
    per me non sono soldi buttati,e già te l'ho detto del settimo canale non me ne frega veramente niente,e poi vuoi mettere le 6700 con le 550 ma dai non diciamo fesserie,chi vivrà vedrà,io un pò di soddisfazione te l'ha do sempre tu nenche a pagarti è normale che io punti a farti capire la mia superiorità in fatto di impainto audio ecc...(anche se secondo me rimane la pura verità)

  7. #52
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Vedi?Non sei coerente,e io qui ti volevo,mi dici che 6 canali per te sono piu'che sufficienti,ma si ti diciamo noi che un televisore ci soddisfa appieno,allora no,tu comunque giochi meglio di noi...Ma andiamo!!!Va be'ti dico che hai ragione,Splinter te lo giocherai meglio te...Ma poi?Cosa ti giocherai per i mesi a venire???Sinceramente mi sono stufato di questo discorso,ho gia detto abbastanza,ma con i fanatici convinti si sa che non e' possibile discutere .Io chiudo...
    mi piace farti incazzare,comunque io rimango delle mie idee e tu delle tue,fila liscio no?

  8. #53
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    per me non sono soldi buttati,e già te l'ho detto del settimo canale non me ne frega veramente niente,e poi vuoi mettere le 6700 con le 550 ma dai non diciamo fesserie,chi vivrà vedrà,io un pò di soddisfazione te l'ha do sempre tu nenche a pagarti è normale che io punti a farti capire la mia superiorità in fatto di impainto audio ecc...(anche se secondo me rimane la pura verità)
    Non mi sono assolutamente incazzato,anzi trovo il tuo modo di fare infantile,che bisogno c'e'di fare paragoni?Credi che in questo modo ti potrei dare le soddisfazioni che cerchi?Se ti fossi limitato a dire"Ste,mi compro le 550"ti avrei detto:"bravo,ma non ti sembra stupido vendere l'impianto che hai?"punto.Invece mi sei partito "io SC me lo vedo e sento meglio di te"...Cosa ti aspettavi?Per tornare in discussione:mi dici"gia te l'ho detto, del settimo canale non me ne frega niente"e io per chiudere ti rispondo"non me ne frega niente di sentire piu'forte e vedere piu'nitido,preferisco divertirmi"(Cmq una potenza di 500 w disposta per 15 mq alla fine regala piu'o meno gli stessi suoni di un impianto 6.1 disposto per tre mq...)
    Ultima modifica di Bruciatore; 8-01-2003 alle 13:48:37

  9. #54
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da STAFOZZA
    mi piace farti incazzare,comunque io rimango delle mie idee e tu delle tue,fila liscio no?
    Fila liscio fin quando c'e'del rispetto.Non quando c'e'solo da paragonare...Liscio no?Incazzato io?E per quale motivo?Il 30 gennaio arriva Racing Evoluzione,chi puo'essere piu'felice di me?

  10. #55
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Bruciatore
    Non mi sono assolutamente incazzato,anzi trovo il tuo modo di fare infantile,che bisogno c'e'di fare paragoni?Credi che in questo modo ti potrei dare le soddisfazioni che cerchi?Se ti fossi limitato a dire"Ste,mi compro le 550"ti avrei detto:"bravo,ma non ti sembra stupido vendere l'impianto che hai?"punto.Invece mi sei partito "io SC me lo vedo e sento meglio di te"...Cosa ti aspettavi?Per tornare in discussione:mi dici"gia te l'ho detto, del settimo canale non me ne frega niente"e io per chiudere ti rispondo"non me ne frega niente di sentire piu'forte e vedere piu'nitido,preferisco divertirmi"(Cmq una potenza di 500 w disposta per 15 mq alla fine regala piu'o meno gli stessi suoni di un impianto 6.1 disposto con la cassa piu'lontana a massimo tre metri...)
    ma come fanno a essere la stessa cosa sei propio convinto è?

  11. #56
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    allora, già alla mia sola lettura del titolo di questo topic mi erano già saliti i nervi.........e già stavo per cagare............cmq adessovi spiego in 2 parole........e voglio che mi ascoltiate molto attentamente.....

    SC........dite che è graficamente migliore su PC?? SBAGLIATO
    ...soltanto RISOLUZIONALMENTE è superiore la versione PC e NON GRAFICAMENTE attenzione!! ci sono modi e modi per dire le cose!! la colpa è solo delle TV

    SC inoltre NON PUO' avere la stessa giocabilità e comodità che ha la versione per console..per motivi che sapete già quindi mi risparmi il fiato........ed adesso non voglio più sentire caxxate! punto.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da Bruciatore
    Cmq una potenza di 500 w disposta per 15 mq alla fine regala piu'o meno gli stessi suoni di un impianto 6.1 disposto per tre mq...)

    Ma come si fà a dire una cosa del genere .
    Una stanza 5 metri X 3 o 7,5 X 2, insomma 15Mq è piccola per 500Watt, quindi questa potenza è enormemente gratificante dal punto di vista sonoro, non capisco come tu faccia ad avere 3 Mq di stanza, nemmeno un bagno pubblico è tanto piccolo .
    Comunque fra le 6700 e le 550 non c'è paragone come resa anche se non c'è il sesto canale che poi è il centrale posteriore che non è fondamentale oltretutto.
    8Watt per i satelliti+20 per il centrale anteriore e 22 del subwoofer non possono competere con 70Watt di tutti i satelliti e 150Watt del sub del Megaworks 550 che oltretutto ha l'approvazione THX!!!!!
    Questo non significa che le 6700 non vadano bene, io ho le 5500D e mi trovo benissimo, ma 500Watt sono 500Watt.

  13. #58
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da MASTER CHIEF
    Inviato da Bruciatore
    Cmq una potenza di 500 w disposta per 15 mq alla fine regala piu'o meno gli stessi suoni di un impianto 6.1 disposto per tre mq...)

    Ma come si fà a dire una cosa del genere .
    Una stanza 5 metri X 3 o 7,5 X 2, insomma 15Mq è piccola per 500Watt, quindi questa potenza è enormemente gratificante dal punto di vista sonoro, non capisco come tu faccia ad avere 3 Mq di stanza, nemmeno un bagno pubblico è tanto piccolo .
    Comunque fra le 6700 e le 550 non c'è paragone come resa anche se non c'è il sesto canale che poi è il centrale posteriore che non è fondamentale oltretutto.
    8Watt per i satelliti+20 per il centrale anteriore e 22 del subwoofer non possono competere con 70Watt di tutti i satelliti e 150Watt del sub del Megaworks 550 che oltretutto ha l'approvazione THX!!!!!
    Questo non significa che le 6700 non vadano bene, io ho le 5500D e mi trovo benissimo, ma 500Watt sono 500Watt.

    diglielo anche tu master,come fanno ad essere la stessa cosa dai....
    ps:la stanza è di 20 mq cmq





  14. #59
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    e poi un conto è sentirle con la scheda audio di un computer,edè un'altro conto sentirle attaccate ad una console,isomma,o almeno credo,sentiamo che dice l'altra gente

  15. #60
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: slinter cell:meglio su pc o xbox?

    Inviato da MASTER CHIEF
    Inviato da STAFOZZA
    my hearth ti ripeto che sarebbe la stessa cosa perchè i giochi sono stati programmati con quella risoluzione non cambierebbe niente

    E' possibile cambiare in meglio l'impatto visivo collegando XBOX al PC tramite scheda di acquisizione video in S-Video se possibile e utilizzando il programma DScaler che deinterlaccia il segnale originale rendendolo progressivo.
    In più, se si dispone di un processore con almeno 1Ghz e una scheda è possibile modificare molti parametri con il programma sopra citato, fra i quali il refresh e si può anche tentare di aumentare la risoluzione. Ho letto che alcuni giocano a 1024x768 ma io personalmente non ho mai fatto la prova.
    Che comunque ci si trovi a giocare in modalità progressiva è garantito data la serietà della SH .
    Come vedi se vuoi ottenere di più lo puoi fare.
    Io personalmente volevo farmi il PC nuovo per le simulazioni automobilistiche e non per avere una grafica migliore dal momento che attualmente secondo me, non c'è un titolo su PC in grado di competere come qualità complessiva con XBOX.
    Ovviamente non si parla di risoluzione ma di tutto ciò che fà godibile un titolo, quindi anche la frame rate che perdonami, è davvero ridicola sui personal e non per il valore ottenibile (anche 150/200fps) ma perchè non c'è volta che non ti imbatti con cali e scatti .
    Quello che rende davvero appetibile il PC è la possibilità di scaricare dalla rete MOD e aggiornamenti e modificare dalle texture alla IA, cosa molto divertente e carina ma poi finisce lì anche se con un gioco ne tiri fuori altri dieci .
    Comunque mi sono fermato prima di tirare fuori euro su euro per il personal dopo aver visto Racing Evoluzione e altri giochi in arrivo che mi hanno fatto riflettere molto.
    Per il momento quindi direi che il computer passa in secondo piano fino a quando non verranno davvero sfruttate sia CPU che GPU e credo che ne passerà ancora un pò di tempo se conti che le Direct9x iniziano ad usarle adesso ma le vedremo nei giochi ultimati fra minimo due anni.
    Ciao.
    Che piacere sentire queste parole da uno che ne sa veramente...bravo master!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •