• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Urgentissimooooo: PLANESCAPE TORMENT!?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Hive inferiore

Urgentissimooooo: PLANESCAPE TORMENT!?

Ragazzi st male
    Ho finito un paio di volte Planescape Torment (meravigliosamente stupendo),
    qualche giorno fa per ho trovato una soluzione completa del suddetto gioco ed ho scoperto che la sfera di bronzo di Pharod si doveva dare a Dejonarra poco prima di scontrarsi con l'ultimo mostro.
    Cristo io non l'ho fatto, che cosa succede se la si d a Dejonarra st cavolo di sfera? 8( La soluzione diceva soltanto che succedeva qualcosa di importante 8( ma cosa?
    Aiutatemi vi prego, sono troppo curioso per poter aspettare di arrivare in quel punto e scoprirlo da me.

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione vegeta72
    Ragazzi st male
    qualche giorno fa per ho trovato una soluzione completa del suddetto gioco ed ho scoperto che la sfera di bronzo di Pharod si doveva dare a Dejonarra poco prima di scontrarsi con l'ultimo mostro.
    Cristo io non l'ho fatto, che cosa succede se la si d a Dejonarra st cavolo di sfera? 8( La soluzione diceva soltanto che succedeva qualcosa di importante 8( ma cosa?
    Aiutatemi vi prego, sono troppo curioso per poter aspettare di arrivare in quel punto e scoprirlo da me.
    Non ricordo bene questo particolare, passato molto tempo, ma ricordo di aver salvato prima dello scontro con il Trascendente per ricaricare e vedere i possibili finali che se non ricordo male sono 3.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Registrato il
    09-03
    Localit
    Hive inferiore
    Citazione costanet
    Non ricordo bene questo particolare, passato molto tempo, ma ricordo di aver salvato prima dello scontro con il Trascendente per ricaricare e vedere i possibili finali che se non ricordo male sono 3.
    B, non proprio prima dello scontro, diciamo che Dejonarra si incontra per l'ultima volta nell'ultimo labirinto da superare .
    Ah dimenticavo, io l'ho finito che il Nameless, rendendosi conto del male che aveva fatto a molte persone, ha chiesto scusa a tutti e si buttato in mezzo alla battaglia fra i demoni. Che eroe
    Quali sono gli altri 2 finali?
    Ultima modifica di vegeta72; 29-09-2004 alle 16:22:09

Utente L'avatar di Dante87x
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Messina
    Citazione vegeta72
    Ragazzi st male
    Ma che gioco sto planet scape tonnament?booooo
    Ultima modifica di Dante87x; 28-09-2004 alle 18:47:58
    DALLA NON E' UN CANTANTE E' UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Cremona
    Citazione Dante87x
    Non esiste, al massimo si sta parlando di PLANESCAPE TORMENT che e' "solo" il miglior gdr uscito per pc negli ultimi anni (spazza via BG e soci senza nemmeno far fatica).

Cmq il finale in s e' sempre quello, col Nameless One che finisce a combattere la guerra sanguinaria. Cambiano solo i dialoghi appena prima che lui parta.

In questo pdf mi par ci sia raccontato tutto (ma nn son sicuro):

http://darkles.altervista.org/torment.zip

(da internet explorer fai ssalva oggetto con nome e dovrebbe andare, almeno spero e' da na vita che nn uso + il mo account su altervista)

Registrato il
    09-03
    Localit
    Hive inferiore
    Citazione Dante87x
    Scommetto che tu hai la PS2 vero?

Registrato il
    09-03
    Localit
    Hive inferiore
    Citazione Darkless
    In questo pdf mi par ci sia raccontato tutto (ma nn son sicuro):

http://darkles.altervista.org/torment.zip

(da internet explorer fai ssalva oggetto con nome e dovrebbe andare, almeno spero e' da na vita che nn uso + il mo account su altervista)
    L'ho linkato ma st torment.zip non esiste proprio!?

Utente
    Registrato il
    07-04
    Planescape davvero IL gdr per PC. Una storia come quella terrebbe incollato chiunque allo schermo... Infatti, specie da quando stato tradotto, la confezione originale di Planescape (ma non solo, a quanto pare...) diventata una chicca. Ho visto aste su Ebay superare i 75 Euro per quel gioco pagato meno di 10 Euro tempo fa... Un po' come Sanitarium, diciamo.

Un consiglio solo: per godervi al meglio la trama e scoprire ogni altarino (e ce ne sono tanti) assicuratevi che il vostro Nameless One abbia valori di INT e WIS davvero alti...

Registrato il
    08-04
    Localit
    Messina
    Citazione vegeta72
    Scommetto che tu hai la PS2 vero?
    So benissimo che gioco ,sbaglio ma tu non eri quello che odiava tutto quello che non era progresso,se non ricordo male PLANESCAPE TORMENT un VDG non molto recente quindi come tecnica non a passo con i tempi ma tu lo reputi un capolavoro,quindi quando dici che la ps2 e l'anti progresso propio una caxxata.Beccati questa

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Cremona
    Mmm a me il link va.
    Purtroppo altervista funziona solo con internet explorere e nn con gli altri browser.

clicca col destro, fai salva oggetto con nome e nello spazio del tipo metti tutti i file" e come nome alscia torment.zip

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione vegeta72
    B, non proprio prima dello scontro, diciamo che Dejonarra si incontra per l'ultima volta nell'ultimo labirinto da superare .
    Ah dimenticavo, io l'ho finito che il Nameless, rendendosi conto del male che aveva fatto a molte persone, ha chiesto scusa a tutti e si buttato in mezzo alla battaglia fra i demoni. Che eroe
    Quali sono gli altri 2 finali?
    E' passato parecchio tempo e vado un po' a memoria ma mi pare che potessi o uccidere te stesso con la Blade o uccidere il Trascendente o unirsi a lui (un po' come Deus Ex) poich con la Sfera avevi saputo il tuo vero nome. In questo caso mi ricordo che ho potuto resuscitare gli altri mebri del Party cosa a me gradita perch ci si affeziona sempre al proprio party dopo un GDR.
    Certo che, a dirla tutta, sarebbe davvero un gran colpo se venisse allegato da qualcuno. Per quanto mi riguarda il miglior RPG che ho giocato in assoluto.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Alqualnde / Tirion
    Citazione Dante87x
    So benissimo che gioco ,sbaglio ma tu non eri quello che odiava tutto quello che non era progresso,se non ricordo male PLANESCAPE TORMENT un VDG non molto recente quindi come tecnica non a passo con i tempi ma tu lo reputi un capolavoro,quindi quando dici che la ps2 e l'anti progresso propio una caxxata.Beccati questa
    S proprio un consolaro convinto.

Per tua informazione ci sono giochi appartenenti al Pc che, anke con una grafica vetusta (se non sai cosa significa, xk tu sei troppo avanti, significa vecchio), ti tengono incollati allo skermo xk sono un'esperienza di vita. Planescape Torment, la serie Baldur's Gate, Morrowind, sono giochi ke appartengono a questa categoria. Se non sai di kosa parli non credi sia meglio TACERE?

Ah. Dimenticavo: voi avete Final Fantasy. Gran bel gdr, complimenti (ovviamente il tono ironico).
    "Software is like Sex, free is better".

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Messina
    Se t'interessa, dovrei avere un salvataggio proprio prima della fine...
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Registrato il
    08-04
    Localit
    Messina
    Citazione Glorfindel_80
    S proprio un consolaro convinto.

Per tua informazione ci sono giochi appartenenti al Pc che, anke con una grafica vetusta (se non sai cosa significa, xk tu sei troppo avanti, significa vecchio), ti tengono incollati allo skermo xk sono un'esperienza di vita. Planescape Torment, la serie Baldur's Gate, Morrowind, sono giochi ke appartengono a questa categoria. Se non sai di kosa parli non credi sia meglio TACERE?

Ah. Dimenticavo: voi avete Final Fantasy. Gran bel gdr, complimenti (ovviamente il tono ironico).
    ! Io volevo dire propio questo che ci sono vdg che pur non avendo una grafica al passo con i tempi possono essere dei veri e propi capolavori.Leggi attentamente prima di rispondere!

GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Alqualnde / Tirion
    "Software is like Sex, free is better".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo