3 Domande(per la reda e non solo...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 Domande(per la reda e non solo...)

Cambio titolo
  1. #1
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814

    3 Domande(per la reda e non solo...)

    1)Ho bisogno di qlc aiuto...non so perchè,m col mio The Sims II non è possibile coastruire le case...non riesco proprio a capire perchè...seguo tutte le istruzioni,ma niente..perfino nel tutorial non posso costruire niente...Come posso risolvere il problema?
    2)C'è un modo per vedere i parametri del PC(tipo vedere che scheda grafica,il processore,insomma,tutte le caratteristiche del mio PC)sul PC?
    3)Che mod mi consigliate tra qulli pubblicati da GMC per Doom 3(Ver.DVD)?
    Ah,inoltre,non so perchè,ma quando esco da Doom 3 e da The Sims II,il mio PC si riavvia senza che io faccia qualcosa...può essere qualche cosa che va in conflitto col gioco?
    Ultima modifica di Zio Gigietto; 28-09-2004 alle 14:11:52

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    1) Il gioco è originale? I parametri minimi necessari perché il gioco funzioni sono rispettati? Che sistema operativo supporta il tuo computer?
    2) Io sul mio pc ho un documento che mi dice tutti i parametri del computer, non so se ce l'hai anche te. Prova a mettere su "cerca"->"tutti i file e cartelle"->"intro".
    Oppure vai a vedere cos'hai su C:\ACTIVDOC\06, dovresti trovare un HTML document con il nome di "intro". Almeno sul mio computer è cos'ì.
    Ciao

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Dexter89
    1) Il gioco è originale? I parametri minimi necessari perché il gioco funzioni sono rispettati? Che sistema operativo supporta il tuo computer?
    2) Io sul mio pc ho un documento che mi dice tutti i parametri del computer, non so se ce l'hai anche te. Prova a mettere su "cerca"->"tutti i file e cartelle"->"intro".
    Oppure vai a vedere cos'hai su C:\ACTIVDOC\06, dovresti trovare un HTML document con il nome di "intro". Almeno sul mio computer è cos'ì.
    Ciao
    !)No...il gioco me lo ha prestato un mio amico...ma non credo che sia un problema di quel tipo...per i parametri,controllo su GMC,comunque creod di rispettarli tutti...ho Windows XP
    2)mo controllo...

  4. #4
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    2) vai ad esegui e scrivi dxdiag e premi ok
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •