Zednek Zeman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 152

Discussione: Zednek Zeman

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Zednek Zeman

    Cosa ne pensate di questo allenatore?


  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Fa segnare la squadra, ma lo infili in contropiede.
    bah

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione djalx
    Cosa ne pensate di questo allenatore?

    beh, sicuramente non è bello

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    che per adesso sta stupendo...poi si vedrà...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Beh ma si deve valutare l'intera carriera...

    Condividete le sue scelte tattiche?

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    a me piace,sia come allenatore,sia e sopratutto come persona.
    diretto,sincero,uno che dice quel che pensa,e che sopratutto ha il coraggio di denunciare i malanni di sto calcio
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione djalx
    Beh ma si deve valutare l'intera carriera...

    Condividete le sue scelte tattiche?
    Se valutiamo l'intera carriera, posso solo dire che è un allenatore mediocre. Il perchè è presto detto: non ha vinto. Anche quando allenava grandi squadre.

    Per quanto riguarda le scelte tattiche, sono del parere che ogni allenatore ha le sue, e devono essere rispettate obbligatoriamente. Anche se non si condividono, come nel mio caso...
    bah

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ha inguiato la mia salernitana quindi non lo stimo proprio,ha una teoria tutta sua del calcio,è un personaggione
    ma non ha concetto del gioco difensivo,per questo non mi piace
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dado88
    Se valutiamo l'intera carriera, posso solo dire che è un allenatore mediocre. Il perchè è presto detto: non ha vinto. Anche quando allenava grandi squadre.

    Per quanto riguarda le scelte tattiche, sono del parere che ogni allenatore ha le sue, e devono essere rispettate obbligatoriamente. Anche se non si condividono, come nel mio caso...
    Beh, ha allenato una sola grande squadra: la Lazio, ma era comunque inferiore ad altre. La sua Roma non era grande, era media. Io ADORO le squadre di Zeman, bisognerebbe affiancargli un allenatore che faccia la fase difensiva, perché come schemi d'attacco non eisste una persona superiore a lui.

  10. #10
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    così così
    se nn ha una difesa decente è inutile chiamarlo ad allenare, visto il modulo che schiera
    imho
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Non ha avuto molte possibilita' in A... e cmq. quando ha allenato Roma e Lazio non ha fatto male (anche se non ha vinto).

    Secondo me e' stato negli anni penalizzato,proprio perche' e' uno che denuncia certi scandali nel mondo del calcio... e per questo qualcuno lo odia.

    Non dimenticate che Totti in giovanissima eta' e' stato allenato da Zeman...

    Non dimenticate il "miracolo" Foggia...

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Gioca un calcio ormai superato
    Inutile fare 3 goal a partita se ne prendi 4
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Poc
    così così
    se nn ha una difesa decente è inutile chiamarlo ad allenare, visto il modulo che schiera
    imho
    Lui punta sull'attacco... cioe' secondo lui conta fare piu' gol della squadra avversaria... quindi le partite possono finire anche 6:5:l'importante e' vincere!e divertire.
    Ovviamente col suo modulo di gioco ci son rischi... pero' lui punta molto sui giovani...nel ritiro precampionato li allena duramente(in modo che poi in campionato possano correre piu' degli avversari).
    E i portieri delle sue squadre(visto il modulo sbilanciato nella fase offensiva) devono saper uscire anche fuori dall'area di rigore.

  14. #14
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione -steve-
    Beh, ha allenato una sola grande squadra: la Lazio, ma era comunque inferiore ad altre. La sua Roma non era grande, era media. Io ADORO le squadre di Zeman, bisognerebbe affiancargli un allenatore che faccia la fase difensiva, perché come schemi d'attacco non eisste una persona superiore a lui.
    La Lazio era la favorita in quegli anni... Poi vinse la Juventus, e la Lazio arrivò terza...

    Comunque anche a me piaciono gli schemi del Lecce - e, più in generale, le squadre - di Zeman, che come schemi d'attacco credo che solo una squadra gli sia superiore in questa Serie A: l'Udinese di Spalletti. L'ho vista giocare, sia quest'anno e quello scorso, e mi hanno colpito i movimenti e gli incroci delle punte con i centrocampisti...

    Tornando al Lecce, ovviammente mi dispiace poi vedere i gol che subisce, SOLO e sempre in contropiede... son d'accordo quando dici che ci vorrebbe un buon difensivista accanto a Zeman. Voglio ricordare, inoltre, che allenò due grandi campioni, quando erano giovanissimi: Di Biagio e Signori.
    bah

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Rafael
    Gioca un calcio ormai superato
    Inutile fare 3 goal a partita se ne prendi 4
    Ma ne puo' anche subire 4 e farne 5.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •