Libia, Gheddafi chiede 6 miliardi di risarcimenti all'Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Libia, Gheddafi chiede 6 miliardi di risarcimenti all'Italia

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    Libia, Gheddafi chiede 6 miliardi di risarcimenti all'Italia

    Il signor Gheddafi, ha chiesto 6miliardi allo stato italiano per il risarcimento dei danni lasciati sul suolo libico nel periodo coloniale e nella guerra avvenuta a Bengasi e a Tripoli tra il 1940-1943. Il premier ha detto che è una richiesta inaccettabile e che al massimo può costruire un ospedale, allora il governo libico ha chiesto per raggiungere un accordo di far costruire una super autostrada che passa da Tripoli fino in Egitto dal costo miliardario.

    Voglio sottolineare che il signor Gheddafi non ha pagato ad alcune imprese di costruzione italiane che hanno lavorato in territorio libico nel 1980, con un complessivo di 876 miliardi da pagare, compresi gli interessi maturati negli ultimi vent'anni.

    Inoltre il signor Gheddafi proprio per questi risarcimenti coloniali nel 1970 ha sottratto a 20'000 italiani che abitavano ancora in libia, tutti i loro beni, le loro case e i loro terreni, più tutte le loro ricchezze in banca e li ha rispediti in italia.

    Se l'Italia accetta mi incazzo.

    Gheddafi è un pagliaccio.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ma cosa vuole questo? XD

    Lui che ha fatto tanto il furbo in tutti questi anni chiede risarcimenti?

  3. #3
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    ma fatelo chiaccherare a sto buffone

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione pasquale7bellezze
    Ma cosa vuole questo? XD

    Lui che ha fatto tanto il furbo in tutti questi anni chiede risarcimenti?
    e il bello è che crede di aver ragione.. mi verrebbe voglia di rioccuparli
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Onitsuka_Tiger
    Gheddafi è un pagliaccio.
    Cosa ti aspetti da uno che veste così



  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Dauntless
    Cosa ti aspetti da uno che veste così
    sbroft è vero, è proprio sfigato
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    ma lasciatelo stare... è così simpatico, gli vengono delle idee assurde!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Valuk
    ma lasciatelo stare... è così simpatico, gli vengono delle idee assurde!
    tipo berlusconi

  9. #9
    Tipo.... solo che non si fa la plastica e robe simili!
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  10. #10
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Onitsuka_Tiger
    Il signor Gheddafi, ha chiesto 6miliardi allo stato italiano per il risarcimento dei danni lasciati sul suolo libico nel periodo coloniale e nella guerra avvenuta a Bengasi e a Tripoli tra il 1940-1943. Il premier ha detto che è una richiesta inaccettabile e che al massimo può costruire un ospedale, allora il governo libico ha chiesto per raggiungere un accordo di far costruire una super autostrada che passa da Tripoli fino in Egitto dal costo miliardario.

    Voglio sottolineare che il signor Gheddafi non ha pagato ad alcune imprese di costruzione italiane che hanno lavorato in territorio libico nel 1980, con un complessivo di 876 miliardi da pagare, compresi gli interessi maturati negli ultimi vent'anni.

    Inoltre il signor Gheddafi proprio per questi risarcimenti coloniali nel 1970 ha sottratto a 20'000 italiani che abitavano ancora in libia, tutti i loro beni, le loro case e i loro terreni, più tutte le loro ricchezze in banca e li ha rispediti in italia.

    Se l'Italia accetta mi incazzo.

    Gheddafi è un pagliaccio.

    Ho già avuto modo di inorridire e vergognarmi per la restituzione dell'obelisco di Axum, italiano ormai da mezzo secolo, spero che a ciò non si aggiunga un ulteriore abominio. Ciò senza contare come il colonialismo italiano in Libia abbia apportato effetti straordinariamente positivi per il paese africano (pochi, a dire il vero, per l'economia italiana), per cui anche solo parlare di un risarcimento è ridicolo. In caso contrario potremmo rivendicare come nostre le rovine di Leptis Magna o le intere collezioni archelogiche libiche, prodotto dei "colonizzatori" romani. Del resto, chi rompe paga, ma i cocci se li tiene, se capite ciò che intendo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Si vabbè...
    Allora chiediamo alla Libia i danni che i nomadi locali fecero alle Legioni romane migliaia di anni fa


  12. #12
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ma io mi chiedo.. ma questo figlio di buona donna, perchè lo hanno perdonato?? perchè gli hanno tolto le sanzioni??? e soprattutto perchè è stata proprio l'Italia a spingere per aiutarli? Caspita, capisco che vogliono controllare le coste libiche contro le immigrazioni illecite.. ma dio... se io fossi lo stato italiano utilizzerei il bastone e non la caramella contro la libia
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  13. #13
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Jack89
    Si vabbè...
    Allora chiediamo alla Libia i danni che i nomadi locali fecero alle Legioni romane migliaia di anni fa
    Nel Segno: Siamo arrivati alla frutta e non sappiamo più dove rubare i soldi
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    richiesta assurda, però Gheddafi è molto ricco e potente, meglio tenercelo alleato

  15. #15
    Citazione Onitsuka_Tiger
    Nel Segno: Siamo arrivati alla frutta e non sappiamo più dove rubare i soldi
    Proprio così
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •