Resident Evil Outbreak - impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Resident Evil Outbreak - impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Resident Evil Outbreak - impressioni

    Me lo ha prestato un mio amico 2 giorni fa, ieri ci ho giokato 10 minuti circa (ero curioso di vederlo), poco fa sono tornato da una + lunga e impegnata sessione di gioko.
    La prima cosa che salta all'occhio (dopo il bel filmato introduttivo), è senza dubbio la grafica di gioko, definita e pulita, buone texture e discreti modelli, molto lontana insomma da Code Veronica.
    Le note dolenti si fanno sentire subito, animazioni legnose (come sempre del resto) e giokabilità nn ai massimi livelli.
    Ad ostacolare il cammino nn bastavano,zombi e abomini mostruosamente mutanti, ora ci sono anke altri protagonisti (povere vittime come te), che + che aiutarti, sono d'intralcio (IA sconosciuta).
    In + le diverse storie nn collegate l'una con l'altra, rendono il gioko privo di trama e poco interessante.
    L'atmosfera è abbastanza inquietante anke se ormai abbiamo già visto e sentito tutto, la serie dovrebbe maturare un pò (speriamo ke con RE4 riescano a risollevare le sorti della saga).
    Insomma quel senso di visto, rivisto e stravisto si fa sentire, ankor + si fa sentire il fatto che si tratti di un gioko mutilato che aveva nel multi-online il suo fiore all'okkiello e nel single, dei semplici livelli da affrontare come allenamento.
    Dimenticavo i caricamenti, 10 secondi circa ogni volta che si entra (e si esce) da una stanza, ma anke quando si "entra" in una particolare area.
    Sulla longevità nn posso dire nulla , ma a quanto pare il gioko nn eccelle neanke in quella.
    Tirando le somme, PER ME e ripeto "PER ME", un gioko sufficiente, nn brutto, ma sufficiente, colmo di difetti e con poki pregi, il mio consiglio e di noleggiarlo prima di pensare ad un acquisto e magari finirlo in un weekend.

    Ora capisco perkè CAPCOM ha subito sfornato un secondo episodio (speriamo, impari dagli errori commessi), confido in CAPCOM perkè ci ha sempre regalato e viziato con titoli di ottima qualità e la perdono (tutti possono sbagliare).

    Solo per gli appassionati della saga...

    voto 6,8/10

    CIAO

  2. #2
    eddi vedder
    Ospite
    ho letto tutto...................pero lo prendo sicuro...........ma prima sh 4............poi questo thanks..........alieniko..........6 semnpre molto preciso..........e d'aiuto thasnks

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    di niente è un piacere,
    ripeto sono sempre le MIE impressioni.

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Tra Resident Evil O.e Silent Hill 4 non so quale dei 2 sia il peggiore..

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione ultracidio
    Tra Resident Evil O.e Silent Hill 4 non so quale dei 2 sia il peggiore..
    forse hai ragione, in fin de conti 2 buoni prodotti (sopratutto sh4), ma deludenti.

  6. #6
    =Sentenza=
    Ospite
    Solo per gli appassionati della saga...

    voto 6,8/10

    CIAO
    quoto..il voto e tutto il discorso..

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Questo gioco ce l'ho da un pezzo, e devo dire che anche io sono rimasto un po' deluso
    (venerdi lo vendero in cambio di Viewtiful)

    La cosa piu' disarmante e' la mancanza di trama, successivamente i caricamenti troppo lunghi.......in compenso la grafica e' davvero ben fatta, personalmente non mi piace il discorso del virus, perche' ti fa perdere il gusto di esplorare i livelli, devi fare tutto troppo velocemente

    Raga' dopo tanti anni non sopporto piu' quei caricamenti cosi' lunghi ogni volta che apri una porta....non so se sono presenti anche sul cubo, ma sono davveto una bestemia!
    per la play2 non devono piu' succedere queste cose....andavano bene con la 1 ma ne e' passato del tempo da allora

    Silent Hill diciamocelo, e' un'altra occasione mancata, nulla di particolare, la solita minestra con una manciata di timide novita'

  8. #8
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Questo gioco non merita dato che il suo bello è giocarlo on-line e la versione europea ne è sprovvista di tale modalità..
    I caricamenti sono lunghi perché nel codice del gioco è data quasi per scontata la presenza dell'HD, quindi per niente ottimizzati per chi non l'ha comprato (99,9% degli utenti).

    Meglio spendere altrove i soldi.

  9. #9
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Egon
    Silent Hill diciamocelo, e' un'altra occasione mancata, nulla di particolare, la solita minestra con una manciata di timide novita'
    Il problema è che le timide novità molte volte non fanno che rovinare il gameplay... per esempio non sopportavo i bauli già dal primo RE nel 98, ora poi li trovo assolutamente indigeribili...

  10. #10
    Utente L'avatar di ghost36
    Registrato il
    09-04
    Località
    ovunque.....
    Messaggi
    127
    10 secondi ammazzano tra una stanza e l'altra
    " In my restless dream i see the town..........

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Matsu
    Il problema è che le timide novità molte volte non fanno che rovinare il gameplay... per esempio non sopportavo i bauli già dal primo RE nel 98, ora poi li trovo assolutamente indigeribili...
    i bauli ora????? e dove li hai visti???
    li hanno tolti!!!!!

    ma ti assicuro che non e' un grosso pregio, perche' puoi portare massimo 4 oggetti con te, e le cose da prendere sono tantissime!

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Bè anche se non sarà un giocone io penso di comprarlo, anceh perchè sono un fan della saga.

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Knukles
    Bè anche se non sarà un giocone io penso di comprarlo, anceh perchè sono un fan della saga.
    Non e' un cattivo gioco, l'unico problema e' che manca la storia e un protagonista vero all'interno degli eventi

  14. #14
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Io l'ho comprato da pochi giorni. Devo dire che inizialmente sono rimasta un pò perplessa ma poi (sarà anke xchè sono una superfan della serie) il gioko mi ha preso.
    E' vero che i caricamenti da una stanza all'altra spezzano un pò il gioko...ma per il resto nn dispiace x niente. Gli zombie sono più veloci e più temibili dei precedenti capitoli. Sono tantissimi e nn t lasciano mai tregua. Prima te li chiudevi dietro passando in un'altra stanza, ora t seguono ovunque! Prima entrando nella videata d stato tutto andava in pausa e nn rischiavi d essere azzannato, ora nn c'è nemmeno un secondo d stop, devi aspettare persino che s carichino i proiettili a uno a uno mentre attorno a te s scatena il finimondo...Chiaramente così il gioco è più realistico dei precedenti e ovviamente più difficile!
    Non ne posso più d sentire gente che si lamenta per le poke innovazioni apportate in questo capitolo e gente che invece si lamenta x il fatto che re4 sarà troppo innovativo e perderà le vecchie caratteristiche d un re.
    Finora nn c'è stato un re che mi abbia deluso...
    E'vero RE OUTBREAK e SH4 sono un pò al d sotto delle aspettative. Ma, mentre sh4 è un capitolo ufficiale della saga, re outbreak nn s collega alla trama principale ma lo farà re4...quindi prima d affermare che la serie d re è al capolinea aspettiamo. RE4 da quel ke si è visto s prospetta essere un vero capolavoro! Mentre sh dopo la delusione di sh4 continuerà a deludere , purtroppo, con la decisione d fare il 5° capitolo in prima persona...

  15. #15
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    io penso di affittarlo...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •