modifica registro in corso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: modifica registro in corso...

Cambio titolo
  1. #1
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    modifica registro in corso...

    ho fatto un po' di casini con i drive virtuali di alcohol, in pratica dopo la disinstallazione sono rimasti xkè non ho riavviato e ho installato l'ultima versione. togliendo le chiavi di registro con il regedit sono riuscito almeno ad eliminare le icone da risorse del computer ma, se per esempio uso nero, quei drive virtuali li vedo ugualmente perchè sono rimaste alcune voci relative ai drive ke win non mi ha fatto cancellare. ora, mi basta avviare in modalità provvisoria per eliminare le voci rimanenti o c'è qualche programma apposito per eliminare le voci ke win non ti fa eliminare? non dite formatta xkè non lo terrò conto neanche minimamente

    Ps: ho provato in modalità provvisoria, anche a modificare le voci. risultato? nulla di fatto a sto punto mi appello a voi. non è ke mi diano fastidio, anzi in fondo fà un po ridere, però se si potessero eliminare sarebbe meglio
    Ultima modifica di ixi84; 30-09-2004 alle 01:33:26

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    RISOLTO!!!
    per tutti quelli ke incapperanno nel mio stesso problema, spiegherò come ho fatto .
    Grazie ad un programma freeware di nome easy cleaner, sono riuscito a togliere le chiavi di registro inutili del vecchio alcohol. è stato facilissimo. tra le tante utility del programma ce n'è una per la disinstallazione ke elenca le disinstallazioni non complete e i programmi installati (stessa funzione di INSTALLAZIONI APPLICAZIONI nel pannello di controllo con qualcosa in +) avevo visto tra l'elenco ke alcohol non c'era, ma al suo posto, in cima alla lista, c'era una voce chiamata _____ .
    ho provata a disinstallarla ed era alcohol vecchio. riavviando il pc come una normale disinstallazione, il bel programmino mi ha eliminato anche i drive inesistenti

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione ixi84
    RISOLTO!!!
    per tutti quelli ke incapperanno nel mio stesso problema, spiegherò come ho fatto .
    Grazie ad un programma freeware di nome easy cleaner, sono riuscito a togliere le chiavi di registro inutili del vecchio alcohol. è stato facilissimo. tra le tante utility del programma ce n'è una per la disinstallazione ke elenca le disinstallazioni non complete e i programmi installati (stessa funzione di INSTALLAZIONI APPLICAZIONI nel pannello di controllo con qualcosa in +) avevo visto tra l'elenco ke alcohol non c'era, ma al suo posto, in cima alla lista, c'era una voce chiamata _____ .
    ho provata a disinstallarla ed era alcohol vecchio. riavviando il pc come una normale disinstallazione, il bel programmino mi ha eliminato anche i drive inesistenti
    sono contento d esserti stato di aiuto

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione great teacer
    sono contento d esserti stato di aiuto
    ma ke spiritoso

  5. #5
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione great teacer
    sono contento d esserti stato di aiuto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •