Non mi parte The Sims 2!!! Vi prego leggete...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Non mi parte The Sims 2!!! Vi prego leggete...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20

    Esclamazione Non mi parte The Sims 2!!! Vi prego leggete...

    Ho installato the sims 2 (originale) senza problemi... ma quando vado x farlo partire mi esce un messaggio con scritto che il gioco ha indivuato "un software di emulazione CD/DVD", mi dice di disattivare ogni software del genere e poi di far ripartire il gioco!
    Cosa cavolo vuol dire? Faccio presente che non ho installato nessun antivirus (lo dico perchè nel manuale c'è scritto il gioco può non funzionare se c'è un programma antivirus attivo)... mi sono chiesto se magari poteva essere Nero... ma non posso ogni volta disinstallare Nero per giocarci!!!
    Spero che qualcuno abbia qualche idea e mi risponda...
    grazie e ciao
    Dark Bahamut

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    devi avere attivo uno di quei software ke ti permettono di caricare le iso come se fossero dei cd. infatti anche nero mi sembra ke abbia questa opzione ma si dovrebbe disattivare.
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    disattiva programmi quali nero,alchohol 120%,virtual daemon ecc.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sono andato a controllare e il programma si chiama "nero imagedrive" prova ad aprirlo e modificare le opzioni x disattivarlo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    devi solamente disinstallare clone cd e daemon tool. sono i 2 programmi i cui drive virtuali danno fastidio a questo tipo di giochi.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione ixi84
    devi solamente disinstallare clone cd e daemon tool. sono i 2 programmi i cui drive virtuali danno fastidio a questo tipo di giochi.
    Certo che però ne crea di disagi, eh..
    ok a proteggere il software, ma qui si esagera.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    allora sei riuscito a risolvere???

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20
    ma quando mi dite di disattivare nero e virtual daemon mi state dicendo di disinstallare??
    perchè sarebbe assurdo dover disinstallare programmi che uso spesso solo per giocare! Alla Maxis si sono fusi il cervello!!!
    X Neo88 : sarò ignorante a volte col computer ma mi spiegheresti bene dove trovo questo image drive di nero di cui parli?
    vi ringrazio già per l'aiuto cmq.. :-)
    Dark Bahamut

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    allora, su daemon, prmici col tasto desto quando il programma è aperto , vai su virtual device(se c'e l'hai in inglese come me) e all'ultimo fai set number of devices e fai 0, cmq io ci gioco con daemon attaccato,disinstalla clonecd invece
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    se hai alchool 120% ( o qualcosa del genere) installato o clone the sims 2 non parte.
    se hai clone clikka col destro sull'icona di clone nella task bar in fondo a destra sul desktop e togli il segno a nascondi disco cd-r
    ciao!

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Ho comprato oggi the sims 2 e ho lo stesso problema di dark bahamut vi prego aiutatemi!!

    ho disinstallato clone cd e il drive virtuale di nero è spento. cosa devo fare ancora?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    devi disinstallare daemon tools

  13. #13
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    dovrai disist deamon ma io no ce ro

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20
    Et voilà!!! Raga ce l'ho fatta finalmente!!! Contando che Nero Image Drive non l'avevo nemmeno installato, mi è bastato disinstallare clone cd (che non l'ho mai usato quindi non me ne frega niente) e il gioco ora va che è una meraviglia! Daemon e Nero non c'è nemmeno bisogno che li tocco grazie al cielo!!!
    X Neo io non saprei davvero che dirti! certo che dover disinstallare sia nero che daemon sarebbe improponibile!! Prova a vedere sul supporto tecnico on-line di the sims 2 se c'è qualcosa di utile! Cmq se trovi qualcosa continua a scrivere qui così ora provo ad aiutarti io :-)
    Ciao ragassuoli
    Dark Bahamut

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •