Flipper evolution soccer 4...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Flipper evolution soccer 4...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Flipper evolution soccer 4...

    ...si avete capito bene...qualche settimana fa avevo aperto un topic nel quale dicevo di aver visto,grazie ad un beta tester inglese,due partite di questo "giocone" come voi dite...a parte che anche dopo aver vistole partite io già sapevo che winning eleven è megliore sotto tutti i punti di vista...cmq ritornando alle due partite le avevo viste...ma erano vlocissime...cioè non capivi niente...il gioco era troppo veloce...e io me la ridevo...adesso che un mio amico c'è l'ha...mi ha confermato questa voce che si hanno levbato i rallentamenti...ma non si capisce una mazza del gioco per colpa dell'altissima velocità...ADESSO...come avevo,ho e dirò sempre per il Calcio bisogna aspettare l'uscita dell'edizione international di winng eleven...ma voi compratelo PES 4...gli regalate 65 euro a quelli...

    P.S. Winning eleven RULEZ

  2. #2
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Io l'avevo detto che quest'anno mi toccava comprare fifa...

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Yiann
    Io l'avevo detto che quest'anno mi toccava comprare fifa...
    Se non hai la play tarocca...quasi quasi...ma senò anche con i rallentamenti va bene lo stesso winning eleven 8...che ci vuoi fare...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione antonio 89
    ...si avete capito bene...qualche settimana fa avevo aperto un topic nel quale dicevo di aver visto,grazie ad un beta tester inglese,due partite di questo "giocone" come voi dite...a parte che anche dopo aver vistole partite io già sapevo che winning eleven è megliore sotto tutti i punti di vista...cmq ritornando alle due partite le avevo viste...ma erano vlocissime...cioè non capivi niente...il gioco era troppo veloce...e io me la ridevo...adesso che un mio amico c'è l'ha...mi ha confermato questa voce che si hanno levbato i rallentamenti...ma non si capisce una mazza del gioco per colpa dell'altissima velocità...ADESSO...come avevo,ho e dirò sempre per il Calcio bisogna aspettare l'uscita dell'edizione international di winng eleven...ma voi compratelo PES 4...gli regalate 65 euro a quelli...

    P.S. Winning eleven RULEZ
    Anche in PES3 c'è un'opzione che permette di velocizzare il gioco in modo pazzesco (altro che Burnout 3 ); forse parli di quella...

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Eric
    Anche in PES3 c'è un'opzione che permette di velocizzare il gioco in modo pazzesco (altro che Burnout 3 ); forse parli di quella...
    Tu intendi quella nel PES shop...no no...cioè io ho visto proprio la partita ed era velocissima senza doppia velocità e poi un mio amico mi ha detto che di buono hanno tolto solo i rallentamenti...il gioco flipper dell'anno quelli che TUTTI voi(escluso me) volevano che diventasse il gioco dell'anno...putroppo questo premio ancrà a burnout 3...cmq ritornando nell'argomento è proprio cosi...mi dispiace per voi...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione antonio 89
    Tu intendi quella nel PES shop...no no...cioè io ho visto proprio la partita ed era velocissima senza doppia velocità e poi un mio amico mi ha detto che di buono hanno tolto solo i rallentamenti...il gioco flipper dell'anno quelli che TUTTI voi(escluso me) volevano che diventasse il gioco dell'anno...putroppo questo premio ancrà a burnout 3...cmq ritornando nell'argomento è proprio cosi...mi dispiace per voi...
    Se è così prima di comprarlo lo provo.

  7. #7
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Eric
    Se è così prima di comprarlo lo provo.
    Ci puoi contare...

  8. #8
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione antonio 89
    ...si avete capito bene...qualche settimana fa avevo aperto un topic nel quale dicevo di aver visto,grazie ad un beta tester inglese,due partite di questo "giocone" come voi dite...a parte che anche dopo aver vistole partite io già sapevo che winning eleven è megliore sotto tutti i punti di vista...cmq ritornando alle due partite le avevo viste...ma erano vlocissime...cioè non capivi niente...il gioco era troppo veloce...e io me la ridevo...adesso che un mio amico c'è l'ha...mi ha confermato questa voce che si hanno levbato i rallentamenti...ma non si capisce una mazza del gioco per colpa dell'altissima velocità...ADESSO...come avevo,ho e dirò sempre per il Calcio bisogna aspettare l'uscita dell'edizione international di winng eleven...ma voi compratelo PES 4...gli regalate 65 euro a quelli...

    P.S. Winning eleven RULEZ
    Sonorissima cazzata : il gioco FINALE non c'è nemmeno ancora.
    E' inutile attendere la versione International di Winning Eleven: se a stò punto , tu vuoi PROPRIO il meglio , compra un Xbox , e goditi PES 4 online.

  9. #9
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Ah , piccolo appunto a proposito : IGN , testando la versione Xbox , ha SOTTOLINEATO , una fluidità eccelsa, e non ha riscontrato nessun errore nel motore di gioco.E non vedo perchè quella PS2 non dovrebbe risolvere i suoi problemi.

    Ora, mi viene spontaneo dirti: meno cazzate plz.

  10. #10
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Il problema è che se hanno sviluppato per xbox una versione diciamo pure "personalizzata" può darsi benissimo che per la vers. ps2 non siano riusciti a correggere tutti i problemi....
    E' solo un'ipotesi...

  11. #11
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Mi pare difficile : per quanto la PS2 possa sembrare arretrata (e IMHO con Burnout 3 abbiamo toccato il picco , seriamente) , se ottimizzato , PES 4 lo potrebbe fare andare più che bene.Inoltre non si deve curare dell'online (Ottimizzare ancora di più il motore grafico per evitare il lag)

  12. #12
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Infatti anche io auspico che non ci siano problemi.....
    sarebbe una grande delusione...

  13. #13
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    ragazzi sono qui x dire cose sensate (fidatavi)


    pes4 mi ha 1 pò deluso nel senso che questanno è molto veloce forse 1 pò troppo ed io essendo abituato a giocare con we 8 lò trovato 1 pò frenetico poi haimè fatta la prova del nove cioè l'incubo S.SIRO !!
    bhe con pubblico abbastanza numeroso il gioco rallenta(meno di we 8) xò da fastidio lostesso

    cmq alla fine io preferisco il mio we8 che come giocabilità lo trovo simulativo al massimo e che, con qualche patch, raggiunge livelli altissimi!!

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ....mah a me sta notizia lascia un po' così...nn credo che la konami faccia una vacc@ta del genere...aspetto tranquillo l'uscita del gioco...

  15. #15
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    non ho detto che il gioco è 1 vaccata !!

    mi ha solo deluso xche gl'altri anni secondo me era confezionato meglio il gioco in tutto adesso invece ha alcuni difetti molto discutibili

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •