codice a barre, Satana e Apocalisse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: codice a barre, Satana e Apocalisse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    codice a barre, Satana e Apocalisse

    Un amico mi ha raccontato che nel'apocalisse c'è un passaggio che dice più o meno che un giorno tutti sarebbero andati in giro con il simbolo di satana (il 666) sopra e che niente sarebbe stato comprato e venduto senza quel simbolo.
    Poi mi ha fatto notare un codice a barre (da un quderno), e ho constatato che all'inizio, alla fine e in mezzo all'insieme di linee ci sono 2 linee strette parallele che se ci fate caso corrispondono al numero 6. Ora queste 3 coppie di linee, tolti gli altri numeri, corrispondono al 666. Queste linee ci sono in ogni codice a barre (penso).

    Ordunque mi chiedo....
    E' una coincidenza? Sono tutte seghe mentali? C'è un fondo di verità? Voi lo sapevate?

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Valiant
    Un amico mi ha raccontato che nel'apocalisse c'è un passaggio che dice più o meno che un giorno tutti sarebbero andati in giro con il simbolo di satana (il 666) sopra e che niente sarebbe stato comprato e venduto senza quel simbolo.
    Poi mi ha fatto notare un codice a barre (da un quderno), e ho constatato che all'inizio, alla fine e in mezzo all'insieme di linee ci sono 2 linee strette parallele che se ci fate caso corrispondono al numero 6. Ora queste 3 coppie di linee, tolti gli altri numeri, corrispondono al 666. Queste linee ci sono in ogni codice a barre (penso).

    Ordunque mi chiedo....
    E' una coincidenza? Sono tutte seghe mentali? C'è un fondo di verità? Voi lo sapevate?
    Vai ,finalmente finisce questo sporco mondo!!!!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Seghe mentali ruleZzZ!


  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il tuo amico mi sa che è satanista, in ogni caso è sicuramente pazzo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    sta roba non c'è nel codice a barre di un dizionario di inglese che ho davanti...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Devil 87
    Il tuo amico mi sa che è satanista, in ogni caso è sicuramente pazzo
    pazzo? mi ha dato le prove riguardo al fatto del codice a barre. però riguardo al passo dell'apocalisse non sono sicuro.
    Fatto sta che in ogni codice a barre c'è il 666.

    X Bzzo: allora bhooo, forse non sta in tutti, adesso controllo su dei codici a barre miei

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Zitto, o rovinerai i miei piani per distruggere il mondo





    Seriamente, penso si tratti di coincidenze, se poi non lo sono meglio

    edit: controllato ora il codice a barre di una copia del fumetto di Devilman (va che coincidenza ) e ste tre coppie di 2 linee verticali ci sono

    L'Apocalisse è vicina! Morirete tutti!!
    Ultima modifica di Evil666; 29-09-2004 alle 15:11:28
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione Devil 87
    Il tuo amico mi sa che è satanista, in ogni caso è sicuramente pazzo

    chi sei tu per dire ciò di una persona che nemmeno conosci?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Bzzo
    sta roba non c'è nel codice a barre di un dizionario di inglese che ho davanti...
    bzzo ho controllato su un mucchio di giornali, c'è sempre, forse hai controllato male.
    devi cercare 3 coppie di linee che sporgono un pò di più rispetto alle altre.

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Valiant
    Un amico mi ha raccontato che nel'apocalisse c'è un passaggio che dice più o meno che un giorno tutti sarebbero andati in giro con il simbolo di satana (il 666) sopra e che niente sarebbe stato comprato e venduto senza quel simbolo.
    Poi mi ha fatto notare un codice a barre (da un quderno), e ho constatato che all'inizio, alla fine e in mezzo all'insieme di linee ci sono 2 linee strette parallele che se ci fate caso corrispondono al numero 6. Ora queste 3 coppie di linee, tolti gli altri numeri, corrispondono al 666. Queste linee ci sono in ogni codice a barre (penso).

    Ordunque mi chiedo....
    E' una coincidenza? Sono tutte seghe mentali? C'è un fondo di verità? Voi lo sapevate?
    io ho trovato un sito tempo fa che (nn mi ricordo come...) dimostrava che usando un qualsiasi criterio, perifno "fratelli d'Italia" poteva essere una "canzone satanica"
    l'hanno fatto (era x dimostrare che le accuse fatte ad "asereje" come canzone satanica, fossero tutte balle....) x dimostrare che qualsiasi cosa tu prenda in considerazione, se cerchi x un po' un certo criterio, ci trovi sempre qualcosa di "satanico", che poi nn è...

  11. #11
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione Valiant
    pazzo? mi ha dato le prove riguardo al fatto del codice a barre. però riguardo al passo dell'apocalisse non sono sicuro.
    Fatto sta che in ogni codice a barre c'è il 666.

    X Bzzo: allora bhooo, forse non sta in tutti, adesso controllo su dei codici a barre miei
    nemmeno a me risulta il 666 nei codici a barre

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    in questo si vede benissimo


  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione lord mark 87
    io ho trovato un sito tempo fa che (nn mi ricordo come...) dimostrava che usando un qualsiasi criterio, perifno "fratelli d'Italia" poteva essere una "canzone satanica"
    l'hanno fatto (era x dimostrare che le accuse fatte ad "asereje" come canzone satanica, fossero tutte balle....) x dimostrare che qualsiasi cosa tu prenda in considerazione, se cerchi x un po' un certo criterio, ci trovi sempre qualcosa di "satanico", che poi nn è...
    però se quel pezzo di apocalisse è vero, allora diventa strano per davvero

  14. #14
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    io ho trovato un sito tempo fa che (nn mi ricordo come...) dimostrava che usando un qualsiasi criterio, perifno "fratelli d'Italia" poteva essere una "canzone satanica"
    l'hanno fatto (era x dimostrare che le accuse fatte ad "asereje" come canzone satanica, fossero tutte balle....) x dimostrare che qualsiasi cosa tu prenda in considerazione, se cerchi x un po' un certo criterio, ci trovi sempre qualcosa di "satanico", che poi nn è...
    come può essere?!?!

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    questo è un altro, sempre trovato su google, dal sito http://oag.ru/icon/shengen.html





    Sempre dal sito:

    [Here are the appropriate verses from the Book of Revelations:
    13:16 And he causeth all, both small and great, rich and poor, free and bond, to receive a mark in their right hand, or in their foreheads:
    13:17 And that no man might buy or sell, save he that had the mark, or the name of the beast, or the number of his name.


    PS: Book of revelations sarebbe l'apocalisse?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •