Giochi Freeware Per Tutti I Gusti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Giochi Freeware Per Tutti I Gusti!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132

    Giochi Freeware Per Tutti I Gusti!

    bene, visto che non avevo nulla da fare (e ho una gamba dolorante ) adesso mi metto a fare una raccolta di giochi freeware di tutti i generi esistenti (mmorpg, action, adventure....) con magari anche i pareri di chi li ha provati

    comincio io col postare qualche sito:
    http://www.gamehippo.com/ sito pieno zeppo di giochi SOLO freeware

    http://www.acid-play.com anche qui molti giochi freeware

    http://www.giochionline.org/ molti giochi online
    Ultima modifica di Mr_X; 28-09-2004 alle 22:04:23

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ecco qui Tropical Storm

    adesso lo provo e poi vi dico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ecco anche il link di tribes 2 recuperato sul thread apposito http://www.ozforcesfiles.com/index.p...d33036263130aa

  4. #4
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    scaricatevi questo gioco (simile a worms) è molto bello e intuitivo da giocare online www.gunbound.net

    p.s. ovviamente freeware

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione LB_88
    scaricatevi questo gioco (simile a worms) è molto bello e intuitivo da giocare online www.gunbound.net

    p.s. ovviamente freeware
    acc e' vero!
    a questo punto ci metterei anche america's army

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Mr_X
    bene, visto che non avevo nulla da fare

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Mr_X
    ecco anche il link di tribes 2 recuperato sul thread apposito http://www.ozforcesfiles.com/index.p...d33036263130aa
    non mi funge il link

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Gordon_135
    non mi funge il link
    a me funzia benissimo, forse e' un po' lento visto che e' un ftp

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Enemy Territory

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Mr_X
    a me funzia benissimo, forse e' un po' lento visto che e' un ftp
    infatti. ora funge. non è che l'hai cambiato?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    C'è un Pacman 2a versione, cioè non il coin-up originale ma la versione rivista graficamente che girava sui pentium 2?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Scusatemi, l'ho trovato: era il Supaplex. Troppo fico!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  13. #13
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    andate su www.giochionline.org e pieno di giochi e sono tutti free
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    scemo

  15. #15
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Enemy Territory?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •