Alla Fine mi son lasciato convincere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Alla Fine mi son lasciato convincere...

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Alla Fine mi son lasciato convincere...

    Ed ho fatto un enorme sbaglio...avevo sbattuto la testa sulla demo, ma nulla, pensavo: e diamola un'altra possibilità a questo gioco, così ho comprato Silent Hill 4 The Room...inserito su PS2, viste pubblicità e robe varie, ma nulla l'impressione è stata ancora più negativa di quando iniziai Silent Hill 3, ora come il precedente, tenterò di portarlo a termine, sperando che con l'andare avanti mi piaccia di più, e terminato lo venderò...comunque opra aspetterò solo Mortal Kombat Deception, e smetterò di comprare queste delusioni(Karaoke, Eye Toy Groove e Silent Hill4)...che mi sia di lezione...e che trovi subito dei compratori...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ti do 20 euro, me lo vendi?

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non vuoi più delusioni e ti compri Mortal Kombat? Ma allora sei masochista dentro, fuori e tutto intorno!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione iamalfaandomega
    Non vuoi più delusioni e ti compri Mortal Kombat? Ma allora sei masochista dentro, fuori e tutto intorno!
    o noo
    mo che si connette alexd sono ca zzi tuoi, hai offeso i suoi gusti.
    una volta é successa una tragedia per questo.
    sento gia i suoi passi,

    io me ne vado.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione iamalfaandomega
    Non vuoi più delusioni e ti compri Mortal Kombat? Ma allora sei masochista dentro, fuori e tutto intorno!
    ognuno pensi per se, si salvi ki può...

    skerzo alex

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione alexd87
    Ed ho fatto un enorme sbaglio...avevo sbattuto la testa sulla demo, ma nulla, pensavo: e diamola un'altra possibilità a questo gioco, così ho comprato Silent Hill 4 The Room...inserito su PS2, viste pubblicità e robe varie, ma nulla l'impressione è stata ancora più negativa di quando iniziai Silent Hill 3, ora come il precedente, tenterò di portarlo a termine, sperando che con l'andare avanti mi piaccia di più, e terminato lo venderò...comunque opra aspetterò solo Mortal Kombat Deception, e smetterò di comprare queste delusioni(Karaoke, Eye Toy Groove e Silent Hill4)...che mi sia di lezione...e che trovi subito dei compratori...
    quanto vuoi per sh4?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ora me lo finisco, anke se a dir la verità, questo capitolo ora mi sta prendendo + di SH3, insomma mi incute pokino + terrore...cmq appena lo finirò metterò l'annuncio...cmq iamalfaandomega, se ti aggiornassi e nn guardassi solo i vari Tekken, potresti notare come MKDeception spacchi alla grande...quindi ti prego di tacere e nn sparare cavolate
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Ora me lo finisco, anke se a dir la verità, questo capitolo ora mi sta prendendo + di SH3, insomma mi incute pokino + terrore...cmq appena lo finirò metterò l'annuncio...cmq iamalfaandomega, se ti aggiornassi e nn guardassi solo i vari Tekken, potresti notare come MKDeception spacchi alla grande...quindi ti prego di tacere e nn sparare cavolate
    hai ragione MKD sarà un giokone.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione alexd87
    Ed ho fatto un enorme sbaglio...avevo sbattuto la testa sulla demo, ma nulla, pensavo: e diamola un'altra possibilità a questo gioco, così ho comprato Silent Hill 4 The Room...inserito su PS2, viste pubblicità e robe varie, ma nulla l'impressione è stata ancora più negativa di quando iniziai Silent Hill 3, ora come il precedente, tenterò di portarlo a termine, sperando che con l'andare avanti mi piaccia di più, e terminato lo venderò...comunque opra aspetterò solo Mortal Kombat Deception, e smetterò di comprare queste delusioni(Karaoke, Eye Toy Groove e Silent Hill4)...che mi sia di lezione...e che trovi subito dei compratori...
    Io volevo comprarlo..giuro ero li li per andare a pagarlo..poi pero' l'ho riposto. Ho giocato il demo e ho pensato ke non ho perso poi tanto..non so ke dire ma a me non ha preso per niente.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Raga non ho potuto resistere(sembrava terrificante nel vedere quegli zombie uscire dai muri), invece è un gioco veramente noioso, si usa sto scemo qua in prima persona nella stanza e si spiano vicine e si entra in buchi che ti portano in strani sogni, ma che razza di gioco è...l'unica cosa bella è quella Chintya ke vorrebbe farmi "un favore"...cmq non ho potuto resistere, ho giocato fino ad ora e mi son annoiato a morire, dormivo sulla sedia...e così credo che lo scambierò con qualche amico mio...ed un consiglio:NON COMPRATELO, non solo è peggio di Silent Hill 3, ma è veramente noioso e orribile in tutti i lati...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Autopunisciti. Prendi una verga e frustati da solo. Solo così espierai i tuoi peccati.

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    a me silent hill fa schifo....... aspetto mkd piuttosto!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    a me ingrifa un tot 'sto gioco... ora, non posso dire nient' altro, perchè non ho fatto altro che vedere video, non ho provato nemmeno una demo, ma è un silent hill, e a me è piaciuto pure il terzo. questo mi sembra (da vedere così, un capolavoro di suspance.. e poi è un pelo innovativo rispetto agli altri, il fatto dei fantasmi... fico ficoooo.... mi attizza sempre di più... :9 :9
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    io lo comprero..............è troppo bello silent hill

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Galaraviel
    a me ingrifa un tot 'sto gioco... ora, non posso dire nient' altro, perchè non ho fatto altro che vedere video, non ho provato nemmeno una demo, ma è un silent hill, e a me è piaciuto pure il terzo. questo mi sembra (da vedere così, un capolavoro di suspance.. e poi è un pelo innovativo rispetto agli altri, il fatto dei fantasmi... fico ficoooo.... mi attizza sempre di più... :9 :9
    giusto,
    silent hill lo deve comprare solo chi ama l'atmosfera suspance e carisma, invece il videogiocatore che gioca solo per cazzegiare non puo giocare a un gioco come silent hill, se no si annoia.

    cmq silent hill ruleeeez :9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •