L'incubo della pedofilia(desiree) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: L'incubo della pedofilia(desiree)

Cambio titolo
  1. #31
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Seifer85
    Bah...vorrei vedere se al posto di quella bambina c'era tua figlia..volevo proprio vedere se ragionavi così...-______________-
    (grattatina..NON voglio assolutamente ke succeda nulla di male a tua figlia,sempre se ne hai una...ERA SL X SPECIFICARE)
    Se la metti su qst piano è un altro discorso...........cmq in tutti casi c'è una difesa e un'accusa..........hai ragione ma anche io.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #32
    Citazione darkmanor'skaz
    Sono daccordo che vanno puniti, ma sulla pena non sono così daccordo.........intanto più che criminali sono disturbati.......va approfondita la conoscenza ,sapere se lo fanno sapendo bene le ripercussioni.........e poi come dice molotov dargli una bella dose di farmaci..........ma senza ucciderli........appunto curarli e attenuare qst fenomeni.....poi non sono uno scenziato in materia........
    Mah, io come ho già detto trovo la pena di morte uno degli aspetti più abominevoli della nostra civiltà,ma per quanto malate e da curare, non posso dimenticare che queste persone hanno ucciso o seviziato dei bambini o dei ragazzini innocenti. L'ergastolo ci sta lo stesso.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  3. #33
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    E curarli, direi, comunque non è che per questo non si debbano fare il oro bell'ergastolo...e io per ergastolo considero 30 anni di carcere...hanno compiuto un atto ignobile, e vanno puniti come meritano, allo stesso tempo,essendo uomini e non bestie, vanno anche recuperati e quindi curati.
    Vediamo come la pensi se capita a te.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #34
    Citazione Dynamite
    Vediamo come la pensi se capita a te.
    Allo stesso modo, io non sono nessuno. Al massimo diventerei una belva se capitasse ad ujna persona a cui tengo molto, che so...i miei nipotini o la mia pseudo-ragazza...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  5. #35
    Citazione Dynamite
    Vediamo come la pensi se capita a te.
    Queste frasi mostrano come molti non riescano a liberarsi della concezione vendicativa della pena.
    La pena non è un vendetta di stato, è R-I-A-B-I-L-I-T-A-T-I-V-A.
    Se drammi del genere capitano in prima persona si può provare desiderio di vendetta, ma non si fa bene e non è giusto che lo stato ci supporti in questo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #36
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Melchior
    Queste frasi mostrano come molti non riescano a liberarsi della concezione vendicativa della pena.
    Vediamo come la pensi se capita a te.



  7. #37
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    solo una cosa voglio dire: VOGLIO LA PENA DI MORTE
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #38
    Citazione Dauntless
    Vediamo come la pensi se capita a te.
    Torno a dire che forse vorrei vendetta, MA NON FAREI BENE.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #39
    Citazione Melchior
    Torno a dire che forse vorrei vendetta, MA NON FAREI BENE.
    Si, anche io la penso così...se succedesse qualcosa a gabriele o cristina, o a gloria...forse ammazzerei chi li ha colpiti, poi mi sentirei 2 volte disperato...una per la perdita di un'altra persona cara, la seconda perchè saprei che dentro di me sono un assassino.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  10. #40
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Quei pedofili disgustosi debbono essere castrati e giustiziati immediatamente, un colpo in testa, subito dopo il processo, mandando il conto per il proiettile alle famiglie.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #41
    Citazione Marcus85
    Quei pedofili disgustosi debbono essere castrati e giustiziati immediatamente, un colpo in testa, subito dopo il processo, mandando il conto per il proiettile alle famiglie.
    Scusa la domanda, ma perchè castrarli per poi ucciderli?
    Ah, in Italia il concetto di responsabilità penale individuale impedisce di mandare alla famiglia il conto del proiettile.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #42
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Melchior
    Scusa la domanda, ma perchè castrarli per poi ucciderli?
    Ah, in Italia il concetto di responsabilità penale individuale impedisce di mandare alla famiglia il conto del proiettile.
    Ma sentito parlare di legge del contrappasso? Per quel motivo.
    Quanto al conto del proiettile lo pagherei volentieri io stesso.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #43
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La pedofilia è una cosa orribile, atroce

    Resto sconcertanto solo al pensiero

  14. #44
    Citazione Marcus85
    Ma sentito parlare di legge del contrappasso? Per quel motivo.
    Mai saputo che:
    -La pena è riabilitativa.
    -La "legge del contrappasso" non è un principio legale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #45
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    kmq q queste cose ce rimediio cioè si può andar via dalla città e far perdere le proprie traccie invwece ke aspettare che accada qualcosa a cui non ce rimedio...

    io penso che in tal caso bisogna fare stare l'imputato a vita in un carcere inveche che ucciderlo almenio si annoia di più...non ha più senzo per lui la vita e capisce (no pena di morte!)
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •