Jagged Alliance 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jagged Alliance 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491

    Jagged Alliance 3?

    Sono un fanatico del dimenticato Jagged Alliance 2 e non aspettavo altro che il III° seguito. Ma ora che dopo tanto cercare ho trovato due bravi ragazzi che me lo possono ordinare, mi son venuti dei dubbi: sarà una spesa ben fatta o è una "sòla"? Qualcuno l'ha già comprato?

  2. #2
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Animanomade
    Sono un fanatico del dimenticato Jagged Alliance 2 e non aspettavo altro che il III° seguito. Ma ora che dopo tanto cercare ho trovato due bravi ragazzi che me lo possono ordinare, mi son venuti dei dubbi: sarà una spesa ben fatta o è una "sòla"? Qualcuno l'ha già comprato?
    Ma sei sicuro che JA3 sia uscito?
    Sul sito della Strategic First, gli annunciati Jagged Alliance 3 e Jagged Alliance 3D non hanno ancora una data d'uscita.

  3. #3
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione Ragfox
    Ma sei sicuro che JA3 sia uscito?
    Sul sito della Strategic First, gli annunciati Jagged Alliance 3 e Jagged Alliance 3D non hanno ancora una data d'uscita.
    Si. Sono sicuro di Jagged Alliance 3. Cosi' come sono sicuro che c'e' stata una rece su GMC poco tempo fa, ma mannaggia non la trovo piu'. E non la trovo nemmeno su gamesradar ( ma me la son sognata?).

  4. #4
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Animanomade
    Si. Sono sicuro di Jagged Alliance 3. Cosi' come sono sicuro che c'e' stata una rece su GMC poco tempo fa, ma mannaggia non la trovo piu'. E non la trovo nemmeno su gamesradar ( ma me la son sognata?).
    Io ero rimasto all'uscita di "Wildfire" (l'ultima espansione ufficiale contenente anche JA2), che di certo non e' JA3. Se ti rifersci a questo add-on, ho letto che e' molto (ma molto) piu' difficile del gioco base, ma non avendolo provato non posso esserne sicuro. Gli appassionati parlano molto bene, invece, di un mod amatoriale chiamato "Urban Chaos": essendo gratuito potrebbe essere una buona occasione per rispolverare JA2.
    Ultima modifica di Ragfox; 2-10-2004 alle 10:55:00

  5. #5
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione Ragfox
    Io ero rimasto all'uscita di "Wildfire" (l'ultima espansione ufficiale contenente anche JA2), che di certo non e' JA3. Se ti rifersci a questo add-on, ho letto che e' molto (ma molto) piu' difficile del gioco base, ma non avendolo provato non posso esserne sicuro. Gli appassionati parlano molto bene, invece, di un mod amatoriale chiamato "Urban Chaos": essendo gratuito potrebbe essere una buona occasione per rispolverare JA2.
    Mi sa che hai ragione, credo proprio di aver sentito la parola "Wildfire". Comunque il negozietto me lo ha ordinato, oramai, e la prossima settimana arriva dall'Inghilterra. Ti sapro' dire di che qualita' è...
    Ti ringrazio per "Urban Chaos", non ne sapevo nulla e andro' a vedere se me lo posso procurare...eh, oramai credo di aver superato la quarantina di volte che ho finito JA2 a livello professionista, e per quanto sia quasi infinito come giocabilita', mi sto stancando...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •