• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recensione Resident Evil: Outbreak

Cambio titolo
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04

Recensione Resident Evil: Outbreak

dopo molti successi della capcom e dopo un pausa momentanea sulla creazione di un nuovo capitolo per la ps2 qui nasce outbreak! ancor prima di arrivare qua il gioco v'èera ankora un barlume di speranza che avesse la modalità online ma tutto si sciolse come meve al sole..ed ora parliamone.

IL GIOCO

Il gioco presente la possibilità di affrontare diversi scenari non sempre legati fra loro, con 8 personaggi con ognuno abilità diverse + quelli sbloccabili tramite un sistema a punti che vienie data alla fine della missione( ma di questo se ne parlerà piu tardi).
    i personaggi principali sono abbastanza carismatici, tutti diversi e con molte abilità speciali o addiritura con oggetti o spazi nello zaino in piu.
    la storia xtroppo non convince molto a causa di non collegamento fra scenari, l IA dei compagni di viaggio lascia un po a desiderare specialmente quando li ritrovi morti dopo tutta la fatica....il sistema a punteggio appare alla fine di uno scenario e considera molti aspetti: Tempo, Soppraviventi, Contagio ,ecc..alla fine si ha ujn grado e una percentuale di completamento di una missione.
    l IA dei mostri, infatti, non è proprio esaltante tantevero che ogni tanto ci si ritrova in mezzo ad un mucchio di zombi immobili dove passare tranquillamente.
    l'aggiunta del combattimento senza armi o meglio "spallata e fuga" è una cosa positiva quanto le armi bianche annesse. infatti i nostri eroi si ritroveranno ad usare armi come uno spazzolone, un tubo di ferro o un palo di legno.
    per dare un tokko di originalità in più infaati queste armi se usate molto posso rompersi piegarsi ecc.
    i comandi dei compagni sono per chiedere aiuto ringraziare farli venire( ankhe se nn ti ascoltano mai) e farvi seguire.
    una caratteristica di questo gioko è che ( finalmente) è stato messo l'indicatore di contagio del g-virus,infatti, nei vecchi capitoli se venivi morso perdevi solo la vita...ma ora se non si finisce in tempo lo scenario si potrebbe diventare uno zombi.
    tra uno spostamento e l'altro c'è un tempo di attesa davvero esasperante ...dai 7 ai 13 secondi di attesa x passare da una stanza ad un altra...e questo rompe il ritmo del gioko
    quato gioko presenta un sonoro da urlo e una grafica molto ben curata ma ogni tanto la fisicas lascia a desiderare( passare attraverso le persone o porte ecc). con la novità della camera in action e non sempre ferma come nei vari capitoli ha dato un tokko in piu a questo gioko.
    l'unica delusione avuta da quasi tutti i videogiokatori è stat l'assenza in europa della modalità online del gioko..forse poteva dare un tokko ankora in piu x renderlo perfetto ma x ora si spera nel capitolo 2
    il gioko è abbastanza longevolo ed è un buon titolo da non perdere nonostamnte la delusione dell'onlineankhe se xtroppo non si può completare al 100 % a causa del amnkamento di quest ultimo

Elementi positivi

+ 8 personaggi giokabili con varie caratteristiche( + i sbloccabili )
    + 5 scenari tutti da scoprire
    + aggiunta di conbattimento senz'armi e armi bianche
    + mille extra da scoprire

Elementi Negativi

- assenza di online
    - scenari non collegati fra loro
    - IA lascia a desiderare
    - Caricamenti eccessivi

Grafica: 8,5
    Sonoro:7,5
    Giocabilità:8,0
    Longevolità:7,5

Totale: 8,0

MI RACOCMANDO DATEMI UN PARERE
    p.s nn fate caso se fa cagare ma è la 2° che faccio
    Ultima modifica di Morto_che_cammina; 29-09-2004 alle 23:12:26
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    mi trovo d'accordo con la tua recensione breve essenziale ed efficace

8 penso sia il voto giusto

pero' personalmente mi aspettavo qualcosa di piu da sto gioco, peccato CAPCOM.....un'occasione mancata che fa solo invidiare chi possiede il cubetto!

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Citazione Egon
    mi trovo d'accordo con la tua recensione breve essenziale ed efficace

8 penso sia il voto giusto

pero' personalmente mi aspettavo qualcosa di piu da sto gioco, peccato CAPCOM.....un'occasione mancata che fa solo invidiare chi possiede il cubetto!
    questo è poko ma sikuro cmq grazie
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001