Ps2 sul PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ps2 sul PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43

    Ps2 sul PC

    Ragazzi, sicuramente sto per aprire un topic stupido perke tutti quelli che hanno la ps2 sanno darsi una risposta a questa domanda, ma io ve la faccio lo stesso...
    esiste un modo per giocare con la ps2 in lan? tipo, io voglio collegare la ps2 al pc e giocare con mio amico che è a casa sua che a sua volta ha collegato la sua ps2 al pc..ditemi che c'è dai..fatemi questa sorpresina ...

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione N3M0
    Ragazzi, sicuramente sto per aprire un topic stupido perke tutti quelli che hanno la ps2 sanno darsi una risposta a questa domanda, ma io ve la faccio lo stesso...
    esiste un modo per giocare con la ps2 in lan? tipo, io voglio collegare la ps2 al pc e giocare con mio amico che è a casa sua che a sua volta ha collegato la sua ps2 al pc..ditemi che c'è dai..fatemi questa sorpresina ...
    Se non mi sbaglio si puo' fare con un programma che si chiama XLINK!

  3. #3
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    scusate, potete aiutarmi meglio?
    Storm è stato gentilissimo a rispondermi ma nn è sicuro..qualcuno che ne sa di piu puo aiutarmi?

  4. #4
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    adattatore di rete questo strano congegno
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  5. #5
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    ma è un concegno a parte o è gia installato sulla ps2? tipo le prese usb sotto le prese dei joistick a che servono?

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    L'adattatore di rete lo compri a 39 € e lo avviti all'expansion bay che c'è dietro la console...
    Poi tramite xlink colleghi la ps2 al pc e giochi con i videogames che supportano la lan (socom 2 per esempio)
    Firma Under Construction

  7. #7
    costa 25 €, per il resto confermo quello che ha detto Mr O

  8. #8
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    ok grazie ragazzi..invece per giocare in rete contro gli altri ai giochi tipo burnout 3 il metodo è lo stesso? e poi si paga solo la connessione ad internet o anche altre cose?

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione keko
    costa 25 €, per il resto confermo quello che ha detto Mr O
    Keko sono abituato a scrivere 39 € xkè l'ho preso a quella cifra.
    Cmq si costa 25

    Citazione N3M0
    ok grazie ragazzi..invece per giocare in rete contro gli altri ai giochi tipo burnout 3 il metodo è lo stesso? e poi si paga solo la connessione ad internet o anche altre cose?
    Non penso sia possibile con i giochi che nn sono dotati della funziona Lan..
    Firma Under Construction

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma questa nn è LAN .... questo è giocare online !

  11. #11
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    cavolo, mi sa che mi sono espresso male..vi spiego proprio quello che vorrei fare io..giocare a pro evolution soccer con un mio amico, ognuno a casa sua, collegando la ps2 al pc...è possibile?

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    No...

    Che io sappia è impossibile, poi correggetemi....

    Ceck giocare in lan è simile all'online, ma il server dipende solo da un host,il lag è minore e si gioca tra amici.
    Firma Under Construction

  13. #13
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    esiste un modo per giocare lan tra amici attraverso la connessione internet del pc, anke se non so le modalità precise....

    praticamente bisogna avere un programmino sul pc che emuli un server VPN, attraverso il net adapter si collega la ps2 al pc, che a sua volta si collega tramite internet al pc dell'amico, che a sua volta avrà installato il programma per emulare un server e avrà collegato la ps2.... è un pò complicato, ma i risultati sono ottimi... no-lag, no-cheat (se si gioca tra amici ovviamente)...
    POLYSICS

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione N3M0
    cavolo, mi sa che mi sono espresso male..vi spiego proprio quello che vorrei fare io..giocare a pro evolution soccer con un mio amico, ognuno a casa sua, collegando la ps2 al pc...è possibile?
    QUESTO VUOL DIRE GIOCARE ONLINEEEEEEEEEEE
    Senza usare Internet come fate a giocare ?hai una cavo ethernet lungo km e km che va a casa del tuo amico ?

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione McFly
    esiste un modo per giocare lan tra amici attraverso la connessione internet del pc, anke se non so le modalità precise....

    praticamente bisogna avere un programmino sul pc che emuli un server VPN, attraverso il net adapter si collega la ps2 al pc, che a sua volta si collega tramite internet al pc dell'amico, che a sua volta avrà installato il programma per emulare un server e avrà collegato la ps2.... è un pò complicato, ma i risultati sono ottimi... no-lag, no-cheat (se si gioca tra amici ovviamente)...
    ma cmq nn puoi giocare online con tutti i giochi , ma solo con 2 o 3 ( PES nn c'è , c'è Socom ... )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •