Vincitore Morale Console War - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 289 di 289

Discussione: Vincitore Morale Console War

Cambio titolo
  1. #286
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione multipiattaforma
    Tu sei dio...
    Dalla regia dicono di no






    il fatto è che dicevanoc he scriviamo nello stesso modo, pensiamo le stesse robe e cose

    io dico NO

  2. #287
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione nobu
    Dalla regia dicono di no






    il fatto è che dicevanoc he scriviamo nello stesso modo, pensiamo le stesse robe e cose

    io dico NO
    quotissimo...tu nn ti sogneresti mai di dire che non ho l'xbox solo perche' non ho finito riddick e non ti posso raccontare il finale.....poi se ti dicessi che ne ho due(ed e' cosi'.... uno sta a casa dai miei e uno a casa mia)non riterresti la cosa cosi' improbabile come ha fatto lui(cito:hai anche quella a fiorellini??...puerile!).....lui anagraficamente e' piu' adulto di te,ma tu come maturita' non te lo vedi proprio..... ...fai benissimo a dissentire su simili assimilazioni.....!!!!anche se hai delle "fisse" per me qui sei uno di quelli "che ne sa" per davvero.....

  3. #288
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione shenmue3
    quotissimo...tu nn ti sogneresti mai di dire che non ho l'xbox solo perche' non ho finito riddick e non ti posso raccontare il finale.....poi se ti dicessi che ne ho due(ed e' cosi'.... uno sta a casa dai miei e uno a casa mia)non riterresti la cosa cosi' improbabile come ha fatto lui(cito:hai anche quella a fiorellini??...puerile!).....lui anagraficamente e' piu' adulto di te,ma tu come maturita' non te lo vedi proprio..... ...fai benissimo a dissentire su simili assimilazioni.....!!!!anche se hai delle "fisse" per me qui sei uno di quelli "che ne sa" per davvero.....


    sono d'accordo........

  4. #289
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    A che giochino stai giocando ora,un giochino inventato da te programmatore di ps2...Sei il numero 1!!Ti sei visto halo 2,gioco forse troppo evoluto per questa generazione di console...e lo sai dove gira vero?ma si dai gira su ps2,quella non è x box

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •