Almeno un grazie...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Almeno un grazie...

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Almeno un grazie...

    Avevo già intenzione di aprire questo 3d, poi dopo aver anche sentito l'intervento di Mario Giordano a Studio Aperto mi sono deciso.
    Le 2 Simona finalmente tornate in Italia hanno avuto molte parole per ringraziare l'Iraq e il popolo iraqeno, parlando molto bene perfino dei rapitori, ma si sono "dimenticate" di ringraziare il governo e la croce rossa, perchè a liberarle non sono state i tanto caritatevoli rapitori ma il lavoro ininterrotto di croce rossa e governo.
    Inoltre hanno tenuto molto a sottilineare la sofferenza degli iraqeni senza spendere neanche una parola per gli altri rapiti, l'inglese in primis, tenuti ancora in ostaggio da sequestratori ben più brutali.

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Forse perché questo governo non ha fatto nulla per meritarsi dei ringraziamenti. La croce rossa è da considerarsi a parte

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione GUNLUCKY
    Forse perché questo governo non ha fatto nulla per meritarsi dei ringraziamenti. La croce rossa è da considerarsi a parte
    Questo è tutto da dimostrare, ma io non ho sentito ringraziare neanche la croce rossa.

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Io ho sentito al TG che probabilmente stasera, ci sarà un intervista in cui ringrazieranno il Governo, sempre se non ho capito male.

  5. #5
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione GUNLUCKY
    Forse perché questo governo non ha fatto nulla per meritarsi dei ringraziamenti. La croce rossa è da considerarsi a parte

    sarà perchè non ha fatto nulla che ha sborsato un milione...


  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Quoto Gabri Ponte.
    Mentre GUNLUCKY dimostri immaturità e scarsa imparzialità.


  7. #7
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Gabry Ponte
    Avevo già intenzione di aprire questo 3d, poi dopo aver anche sentito l'intervento di Mario Giordano a Studio Aperto mi sono deciso.
    Le 2 Simona finalmente tornate in Italia hanno avuto molte parole per ringraziare l'Iraq e il popolo iraqeno, parlando molto bene perfino dei rapitori, ma si sono "dimenticate" di ringraziare il governo e la croce rossa, perchè a liberarle non sono state i tanto caritatevoli rapitori ma il lavoro ininterrotto di croce rossa e governo.
    Inoltre hanno tenuto molto a sottilineare la sofferenza degli iraqeni senza spendere neanche una parola per gli altri rapiti, l'inglese in primis, tenuti ancora in ostaggio da sequestratori ben più brutali.
    Spero che stiano facendo così perchè ancora frastornate,anche perchè di certo chi offre pasticcini e jogurt non è della stessa risma di chi ingabbia le persone come cani o di chi taglia teste.Spero + che altro che questa tempesta mediatica finisca presto e che non si trasformi le 2 volontarie in eroine a tutti i costi
    SOCING!

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Immaturità? Dimostrare!? Fatemi il piacere di tenere le vostre sconsiderazioni sulla mia persona per voi. O se proprio non ci riuscite motivatele altrimenti non rompetemi i maroni ed accettate la mia opinione in merito al topic aperto, grazie.

  9. #9
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione GUNLUCKY
    Forse perché questo governo non ha fatto nulla per meritarsi dei ringraziamenti. La croce rossa è da considerarsi a parte
    Quoto pienamente
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #10
    Molotov
    Ospite
    Citazione Gabry Ponte
    Avevo già intenzione di aprire questo 3d, poi dopo aver anche sentito l'intervento di Mario Giordano a Studio Aperto mi sono deciso.
    Le 2 Simona finalmente tornate in Italia hanno avuto molte parole per ringraziare l'Iraq e il popolo iraqeno, parlando molto bene perfino dei rapitori, ma si sono "dimenticate" di ringraziare il governo e la croce rossa, perchè a liberarle non sono state i tanto caritatevoli rapitori ma il lavoro ininterrotto di croce rossa e governo.
    Inoltre hanno tenuto molto a sottilineare la sofferenza degli iraqeni senza spendere neanche una parola per gli altri rapiti, l'inglese in primis, tenuti ancora in ostaggio da sequestratori ben più brutali.
    Non nego che l' azione del Governo sia stata giusta, ma infondo hanno solo fatto il loro dovere (stare al servizio del popolo Italiano e fare sì che non ci succeda niente), mentre tu devi ammettere che i terroristi sono stati più che gentili verso le nostre connazionali.

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione [[*Molotov*]]
    Non nego che l' azione del Governo sia stata giusta, ma infondo hanno solo fatto il loro dovere (stare al servizio del popolo Italiano e fare sì che non ci succeda niente), mentre tu devi ammettere che i terroristi sono stati più che gentili verso le nostre connazionali.

    Vero. Li hanno regalato pure una copia del Corano tradotta in inglese

  12. #12
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione [[*Molotov*]]
    Non nego che l' azione del Governo sia stata giusta, ma infondo hanno solo fatto il loro dovere (stare al servizio del popolo Italiano e fare sì che non ci succeda niente), mentre tu devi ammettere che i terroristi sono stati più che gentili verso le nostre connazionali.
    Evidentemente quelli + che terroristi erano briganti o un gruppo di reduci disperati
    SOCING!

  13. #13
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Fabry1999
    Evidentemente quelli + che terroristi erano briganti o un gruppo di reduci disperati
    Cmq sia hanno sequestrato due italiane e hanno fatto angosciare tutti quanti
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #14
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Vabbè...sembra strano eh...ma i "Governanti" vengono PAGATI per quello che fanno ....

  15. #15
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione exuder
    Cmq sia hanno sequestrato due italiane e hanno fatto angosciare tutti quanti



    tranne me...


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •