• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Outrun 2 - Conversione perfetta (?)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04

Outrun 2 - Conversione perfetta (?)

Ho sentito di gente che si è lamentata perchè la conversione di Outrun 2 non è proprio perfetta.
    Cioè, nel demo ho sentito che c'erano problemi con l'enviromental mapping, mentre nella vesione definitiva ho sentito lamentele per quanto riguarda la fluidità (in quanto pare che il gioco rallenti in presenza di traffico intenso 8( ).
    Inoltre pare che le piste bonus, e cioè quelle di
    Spoiler:
    Daytona 2 e Scud Race
    hanno meno dettagli rispetto alle rispettive controparti originali (doppio 8( ).

Inoltre nella recensione di Kikizo si legge che il gioco rallenta anche durante le partite multiplayer.

Brava Sumo. (triplo 8( )
    !

C'è nessuno che mi dice che ho sparato un sacco di cavolate?

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Ultima modifica di Khaj; 30-09-2004 alle 17:14:14

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Ma infatti le recensioni non ne parlano affatto male, anzi... anche i voti ricevuti sono molto buoni.

Però le lamentele che ho scritto io vengono da utenti e non da recensioni, e queto mi ha messo leggermente in allerta .
    Perciò vorrei sentire pareri (anche) dai possessori di Outrun 2.

Comunque inutile dire che questi "difetti" non pregiudicherrano l'acquisto.
    Però avevano detto anche che la conversione era perfetta, diamine!

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    l'ho provato per xbox e devo dire che non è male
    dovrei compararlo a burnout 3 però...

Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    si, ci sono dei piccoli rallentamenti in presenza di traffico, ma credimi l'aria spensierata del gioco non te ne fa accorgere...veramente un piccolo gioiello!!!

sirkain
    Ospite
    io nn ho notato nessun rallentamento neanke in presenza di traffico............ cmq te lo consiglio molto divertende come gioco

Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    OutRun2 secndo le recensioni rulla tanto, e qlke piccolo rallentamento non pregiudica niente anzi NULLA!
    Inoltre non c'è di che lamentarsi sulla grafica...forse gli effetti non saranno paragonabili a quelli di PGR2 o FORZA MOTORSPORT ma il Level Design di YU SUZUKI (!!!!!!) è qualcosa di sbalorditivo!
    Un capolavoro...di sicuro meglio di Burnout3 che resta un ottimo gioco ma che sfigura al confronto con OR2

Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Citazione darkcrow
    OutRun2 secndo le recensioni rulla tanto, e qlke piccolo rallentamento non pregiudica niente anzi NULLA!
    Inoltre non c'è di che lamentarsi sulla grafica...forse gli effetti non saranno paragonabili a quelli di PGR2 o FORZA MOTORSPORT ma il Level Design di YU SUZUKI (!!!!!!) è qualcosa di sbalorditivo!
    Un capolavoro...di sicuro meglio di Burnout3 che resta un ottimo gioco ma che sfigura al confronto con OR2
    veramente????????????????????????????????????????????????? ?

Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Assolutamente NO. .....io l'ho giocato in vers pal convertito ntsc(evitando cosi' i rallentamenti occasionali)e devo dire che cmq il gioco e' monocorde e manca di anima e mordente....assolutamente privo della magia che albergava nel mitico capostipite(su qualsiasi piattaforma del passato)....Suzuki,Suzuki.....che mi combini???!!8(

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Citazione darkcrow
    I fatto che Outrun 2 è un giocone è ormai assodato.
    Solo che queste lamentele mi hanno messo la pulce all'orecchio, e volevo proprio verificare (tramite voi ) la bontà della conversione.
    Anche qui come su altri forum c'è gente che dice che rallenta e gente che dice di no
    Non è che rallenta solo se ci si gioca a 50Hz??
    Voi l'avete provato a 60?

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Su altri forum ho letto che la conversione è perfetta, alcuni dicono di aver notato qualche raro rallentamento, altri che non hanno mai notato rallentamenti, comunque il 90% sopno entusiasti del game, a me dovrebbe arrivare in serata.

Registrato il
    06-04
    sulla mia xbox anche settato pal60 parte cmq a 50(incredibile,ma vero,ma pare che nn siano stati implementati i 60hz e con VF3 tb per DC siamo a due da AM2)con il force ntsc ovviamente si risolve il problema.....

Registrato il
    06-04
    Citazione Ginji
    I fatto che Outrun 2 è un giocone è ormai assodato.
    Solo che queste lamentele mi hanno messo la pulce all'orecchio, e volevo proprio verificare (tramite voi ) la bontà della conversione.
    Anche qui come su altri forum c'è gente che dice che rallenta e gente che dice di no
    Non è che rallenta solo se ci si gioca a 50Hz??
    Voi l'avete provato a 60?
    credo che tu ti debba preoccupare piu' della bonta'(a mio avviso deludente) del prodotto in se piu' che del porting....

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Citazione darkcrow

Outrun2 e Burnout 3 sono troppo diversi per essere paragonati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo