nella vostra scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: nella vostra scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140

    nella vostra scuola

    ma nella vostra scuola vale qualcosa lo statuto dello studente, nella nostra scuola (liceo classico) i rappresentanti di istituto continuano a dirci che il potere degli studenti cala di anno di anno e non riescono a farlo rispettare ... la gigantesca fregatura e che se non si fa rispettare lo statuto degli studenti noi diventiamo crane da macello, basti pensare che un mio compagno e stato interrogato tutte e 5 le ore e gli hanno fatto un cu*o tanto alla fine delle lezioni ha detto che avrebbe voluto tanto i prof. nella vostra scuola e così
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    gli studenti di poteri non ne hanno una sega

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Uhm...nella nostra scuola in generale i diritti degli studenti vengono rispettati.

    E' vero però che c'è qualche profe (quest'anno è la mia prof di tedesco )
    che sn particolarmente severi, e abbondano in fatto di interrogazioni e compiti, e sono tirchi coi voti (oltre il 6 non si va).

    Tuttavia contando tutti i professori, si tratta di casi particolarmente rari, su cui (con fatica) si può parzialmente chiudere un occhio


  4. #4
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    be sai quando si pagano 180 euro di iscrizione in una scuola pubblica pretendi di avere del potere no
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    tu a scuola ci vai per imparare, non per avere potere.è per quello che paghi

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... è passato qualche anno...
    se non ricordo male ho provato ad avere due compiti e due interrogazioni nello stesso giorno... senza contare che i voti partivano dall'8 in giù...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione RoBoEt
    ma nella vostra scuola vale qualcosa lo statuto dello studente, nella nostra scuola (liceo classico) i rappresentanti di istituto continuano a dirci che il potere degli studenti cala di anno di anno e non riescono a farlo rispettare ... la gigantesca fregatura e che se non si fa rispettare lo statuto degli studenti noi diventiamo crane da macello, basti pensare che un mio compagno e stato interrogato tutte e 5 le ore e gli hanno fatto un cu*o tanto alla fine delle lezioni ha detto che avrebbe voluto tanto i prof. nella vostra scuola e così
    statuto? quale statuto?

  8. #8
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Jack89
    Uhm...nella nostra scuola in generale i diritti degli studenti vengono rispettati.

    E' vero però che c'è qualche profe (quest'anno è la mia prof di tedesco )
    che sn particolarmente severi, e abbondano in fatto di interrogazioni e compiti, e sono tirchi coi voti (oltre il 6 non si va).

    Tuttavia contando tutti i professori, si tratta di casi particolarmente rari, su cui (con fatica) si può parzialmente chiudere un occhio
    casi rari un paio di coglioni!!si tratta della maggioranza se non delle norma in alcune scuole
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #9
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione lord mark 87
    statuto? quale statuto?
    guarda che uno statuto ci deve essere in ogni scuola (e una legge del 74' che lo dice) o almeno così mi hanno detto
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione RoBoEt
    guarda che uno statuto ci deve essere in ogni scuola (e una legge del 74' che lo dice) o almeno così mi hanno detto
    allora evidentemente nn conta nulla da noi

    i prof fanno di testa loro

  11. #11
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione RoBoEt
    ma nella vostra scuola vale qualcosa lo statuto dello studente, nella nostra scuola (liceo classico) i rappresentanti di istituto continuano a dirci che il potere degli studenti cala di anno di anno e non riescono a farlo rispettare ... la gigantesca fregatura e che se non si fa rispettare lo statuto degli studenti noi diventiamo crane da macello, basti pensare che un mio compagno e stato interrogato tutte e 5 le ore e gli hanno fatto un cu*o tanto alla fine delle lezioni ha detto che avrebbe voluto tanto i prof. nella vostra scuola e così
    Comandiamo noi. Tanto per interdenderci non faccio chissà che caxxo di scuola ma un liceo scientifico e non privato ma statale

  12. #12
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    ma che statuto e statuto, la mia bastardissima prof di italiano(letteratura e grammatica) e latino ci riempe di compiti fino a scoppiare. il pomeriggio mi faccio 2 palle così ( ) !
    per di + ha anche delle preferenze tra gli alunni!!! un mio compagno nn se lo caca neanche se interviene... ...mentre il ragazzo modello ( va anche a una scuola x attori di teatro ) appena dice 1 parola fa: "bravo bravo, assolutamente si, si.".
    Se nn risponde a una sua domanda, magari perchè nn ha studiato (l'attore) dice: "su su, sono sicuro che c'è l'hai in mente"!!
    Mentre alcuni ragazzi sono trattati malissimo se nn rispondono subito: "Asino, Stupido, Deficente!!!"...


    ...dopo che gli lascio la firma sulla macchina voglio vedere...

  13. #13
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione casamia
    ma che statuto e statuto, la mia bastardissima prof di italiano(letteratura e grammatica) e latino ci riempe di compiti fino a scoppiare. il pomeriggio mi faccio 2 palle così ( ) !
    per di + ha anche delle preferenze tra gli alunni!!! un mio compagno nn se lo caca neanche se interviene... ...mentre il ragazzo modello ( va anche a una scuola x attori di teatro ) appena dice 1 parola fa: "bravo bravo, assolutamente si, si.".
    Se nn risponde a una sua domanda, magari perchè nn ha studiato (l'attore) dice: "su su, sono sicuro che c'è l'hai in mente"!!
    Mentre alcuni ragazzi sono trattati malissimo se nn rispondono subito: "Asino, Stupido, Deficente!!!"...


    ...dopo che gli lascio la firma sulla macchina voglio vedere...
    La firma è una buona idea. E i compiti basta non farli

  14. #14
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Noi abbiamo talmente tanti diritti che non possiamo neanche portare i pantaloni corti, se no ci sospendono per un giorno

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io nella mia vecchia scuola non potevo andare con il gel -.-"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •