• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Creepshow(stephen king)

Cambio titolo
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03

Creepshow(stephen king)

volevo sapere info su questi episodi(che ho trovato in cofanetto a 24euro)tratti da racconti di king,i dvd valgono??

Sissi
    Ospite
    Mamma che ricordi !!!
    Mia madre anni fà mi regalò una vhs con 3 episodi, non è il genere di horror che circola oggi, ma è pur sempre da vedere!
    Se hai trovato il cofanetto buon per tè, cavoli, io lo prenderei subito per quanto riguarda il prezzo, essendo DVD direi che 24 € ci valgono

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lydser
    volevo sapere info su questi episodi(che ho trovato in cofanetto a 24euro)tratti da racconti di king,i dvd valgono??
    Ci credi se ti dico che il primo l'ho visto almeno 20 anni fa?..........poi mi ricordo il seguito dove c'è l'episodio di un tipo che prende sotto uno straniero che gli chiedeva un passaggio...........poi comincia a rompergli le scatole da spettro finche non cade in un precipizio.........o no?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Citazione darkmanor'skaz
    Ci credi se ti dico che il primo l'ho visto almeno 20 anni fa?..........poi mi ricordo il seguito dove c'è l'episodio di un tipo che prende sotto uno straniero che gli chiedeva un passaggio...........poi comincia a rompergli le scatole da spettro finche non cade in un precipizio.........o no?
    bellissimo quello!!! xD

per non parlare della macchia negra nel lago che mangia tutti

ahuhauhauahu

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione Joe Denti
    bellissimo quello!!! xD

per non parlare della macchia negra nel lago che mangia tutti

ahuhauhauahu
    Questa non me la ricordo........ma ne ho un altro di ricordo indelebile.........nel primo 2 ricevono una cassa.........dentro c'è una brutta bestia che a uno dei 2 stacca letteralmente la testa a morsi........che schifo!!!!!!
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Registrato il
    01-03
    a,recente quindi...
    ma sono di quei film che si hanno buono ricordi perchè visti da piccoli e rivedendoli ora si capisce che sono cagate?(tipo flash o la storia infinita)

Sissi
    Ospite
    C'è molta differenza dall' horroro di oggi questo sì, comunque se non ne sei convinto non affrontare la spesa; io te lo consiglio perchè la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma di certo non voglio influenzarti, magari alla fine per te sarà una delusione -.-

PS. Bello lo spezzone del lago che magna tutti ma anche quella della statua indiana che prende vita e và in giro ad uccidere non è mica male
    Quella della cassa da dove esce quel mostro poi, l'ho vista solo una volta, ma non era inclusa nella VHS che ho io 8( ... anzi, non sapevo nemmeno che facesse parte della serie di Creepshow, almeno, non ricordavo O.o ... era quella che preferivo

Registrato il
    01-03
    ho seguito i vostri consigli ed ho detto alla mia ragazza di prenderlo(era per lei,che cmq era già convinta prima)...l'edizione è curata,vedremo la qualità video e di questi episodi.grazie delle info

Sissi
    Ospite
    Di nulla; facci sapere