B3 non mi funziona aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: B3 non mi funziona aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    B3 non mi funziona aiutatemi

    So che potrebbe risolvere il problema una pulitina alla lente ma smontando la PS2 non riesco ad aprire il lettore.
    Mi dite come aprire completamente la PS2 oppure potreste suggerirmi qualche metodo per far partire B3?

    Vi prego, mi è arrivato venerdi scorso e praticamente da martedi ha smesso di funzionare.

    Sono disperato
    _

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    è originale,vero?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    certo

    Secondo te se avessi la PS2 modificate e avrei dei problemi ne verrei a aprlare qua?

    [scasatemi per il tono polemico ma sono troppo inkazzato!!!]
    _

  4. #4
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Metal2001
    So che potrebbe risolvere il problema una pulitina alla lente ma smontando la PS2 non riesco ad aprire il lettore.
    Mi dite come aprire completamente la PS2 oppure potreste suggerirmi qualche metodo per far partire B3?

    Vi prego, mi è arrivato venerdi scorso e praticamente da martedi ha smesso di funzionare.

    Sono disperato
    a me invece succede che devo riavviare più volte per farlo partire...anche a me servirebbe sto consiglio sulla pulizia!

  5. #5
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    non è che ti si è rigato il disco?

  6. #6
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Onibaku
    non è che ti si è rigato il disco?
    in così pochi giorni solo se lo strusci contro una parete ruvida tutto il pomeriggio....

  7. #7
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    a me nn va online

    chi mi volesse aiutare vadi qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=150046


  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Metal2001
    So che potrebbe risolvere il problema una pulitina alla lente ma smontando la PS2 non riesco ad aprire il lettore.
    Mi dite come aprire completamente la PS2 oppure potreste suggerirmi qualche metodo per far partire B3?

    Vi prego, mi è arrivato venerdi scorso e praticamente da martedi ha smesso di funzionare.

    Sono disperato
    ok,vediamo un po' se riesco ad aiutarti

    procurati un cacciavite a croce, capovolgi la ps2, e comincia a togliere i piedini in plastica che sormontano le viti.
    Solleva il primo coperchio in plastica che racchiude la board, quindi al suo interno troverai due protezioni metalliche bloccate con due viti ottonate. Rimuovi le stesse ed asporta le protezioni metalliche. A questo punto avrai la board perfettamente visibile. Poi solleva lo slick del flat più grande (quello argentato) che fa parte del lettore CD. Ruota nuovamente la console e solleva il coperchio superiore. Al suo interno troverai il lettore cd e la scheda di alimentazione. Il lettore cd è fissato sempre con due viti ottonate.

    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    basta che ti cada a terra 1 volta,appena lo porti a casa dal negozio,non è che bisogna per forza avere un gioco da tot anni perchè si rovini....

  10. #10
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Onibaku
    basta che ti cada a terra 1 volta,appena lo porti a casa dal negozio,non è che bisogna per forza avere un gioco da tot anni perchè si rovini....
    la mia frase era per dire: "così sfiga no dai..."
    cmq penso abbia controllato se fosse stato rigato...

  11. #11
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione The Matrix
    ok,vediamo un po' se riesco ad aiutarti

    procurati un cacciavite a croce, capovolgi la ps2, e comincia a togliere i piedini in plastica che sormontano le viti.
    Solleva il primo coperchio in plastica che racchiude la board, quindi al suo interno troverai due protezioni metalliche bloccate con due viti ottonate. Rimuovi le stesse ed asporta le protezioni metalliche. A questo punto avrai la board perfettamente visibile. Poi solleva lo slick del flat più grande (quello argentato) che fa parte del lettore CD. Ruota nuovamente la console e solleva il coperchio superiore. Al suo interno troverai il lettore cd e la scheda di alimentazione. Il lettore cd è fissato sempre con due viti ottonate.

    con che pulisco poi?

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Onibaku
    basta che ti cada a terra 1 volta,appena lo porti a casa dal negozio,non è che bisogna per forza avere un gioco da tot anni perchè si rovini....
    onibaku cambia avatar,senò i mod...
    (cmq chi è quella li??? :9 )

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione dash
    con che pulisco poi?
    io direi di usare un cottonfioc,LEGGERMENTE umido,poichè rovinerebbe la lente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    spero che non mi facciano storie...basta che nessuno segnali e passa la paura,eventualmente lo cambierò...si tratta di un fotomontaggio con il corpo di non so chi e la testa di Jennifer Lopez...

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Onibaku
    spero che non mi facciano storie...basta che nessuno segnali e passa la paura,eventualmente lo cambierò...si tratta di un fotomontaggio con il corpo di non so chi e la testa di Jennifer Lopez...
    beh dai, è un bell'avatar
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •