Legacy of Kain: Defiance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Legacy of Kain: Defiance

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Legacy of Kain: Defiance

    Sono al capitolo 8, con Raziel nella villa di Vorador e dopo essere riuscito ad entrare nella cripta in cui si nascondeva e a parlargli mi ha dato un sigillo per aprire la biblioteca, ma dov'è la biblioteca?non riesco a trovarla.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Hero
    Registrato il
    09-04
    Località
    Terre infuocate
    Messaggi
    63

    Ok!

    Citazione Gabry Ponte
    Sono al capitolo 8, con Raziel nella villa di Vorador e dopo essere riuscito ad entrare nella cripta in cui si nascondeva e a parlargli mi ha dato un sigillo per aprire la biblioteca, ma dov'è la biblioteca?non riesco a trovarla.
    è quella dove devi illuminare le sfere oscure!(non hai notato un porta sul fondo con un oggetto da inserire per aprirla? è lì che devi inserire la chiave per andare ad Avernus)
    Ajir Luthar Lutharos.......Ajir Mudhas Meddanu.......Dalntaro Ildas Laku.......Wethum Sessarasamanar Uthamus......Telasumaras Asataham Rukas Kuam.......Belanora Mordanos Neanar I Lanor Nofa Los Kadah.....

  3. #3
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    una curiosita....com e la fine di defiance? sono arrivato in fondo e fino allo scontro finale con quel dio anziano di mer*a... ma nn sono riuscito a batterlo x un paio di volte allora mi sono inca e nn ci ho + giocato x un po... dopodike quando mi è ripresa la voglia ho scoperto con felicita ke il gioco nn partiva piu...

  4. #4
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ho bisogno di un altro aiutino per Legacy of Kain.
    Sono al capitolo 10, con Raziel, e mi trovo nelle catacombe del tempio di Avernus.Nel filmato sono stato gettato nella fossa in cui vive Turel che ha iniziato ad attaccarmi ma non riesco a capire come fare ad ucciderlo.Su un lato della stanza c'è una colonna con "l'aura" verde ma la telecinesi non le fa niente, cosa devo fare per ucciderlo?

    P.S. Se scrivete il finale per The fiend mettetelo nello spoiler!!!!!

  5. #5
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    se non sbaglio avernus è quel mostro gigante che trovi.... se è quello bene.. per sconfiggerlo devi fregarlo con le sue stesse mosse.. hai presente quando avernus emette il suo grido??? Se noterai vedrai che subito dopo il grido si illumina uno dei tanti scudi che ci sono nella caverna.
    colpisci lo scudo che si illumina e il rumore tornerà indietro intontendo il mostro

    BENE quekllo è uil momento pre dargli un po di colpi di spada

    continuia così finchè lòa sua energia non va a zero 8( 8(
    ciao ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Sono arrivato allo scontro(finale, credo) contro il dio(l'occhio tentacoloso insomma) solo che è molto difficile, avete per caso qualche consiglio da darmi per batterlo?

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Finalmente ce l'ho fatta e ho finito questo bellissimo gioco!
    una curiosita....com e la fine di defiance? sono arrivato in fondo e fino allo scontro finale con quel dio anziano di mer*a... ma nn sono riuscito a batterlo x un paio di volte allora mi sono inca e nn ci ho + giocato x un po... dopodike quando mi è ripresa la voglia ho scoperto con felicita ke il gioco nn partiva piu...
    Dopo averlo battuto la stanza dove si trovava cade su di lui sotterandolo e Kain va nella stanza da dove si vedono i pilastri(distrutti) e riflette sul dono di Raziel e su come sono finite le cose e a quel punto partono i crediti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •